Hope lives... because the evidence never dies
di Najara

10/11/08, ore 19:18

ah ma sei tu!!!! non mi ero accorta!!!! non sapevo ti piacesse anche cold case!!! sono veramente stupita...cmq questo dimostra che sei veramente brava a scrivere! ti sto perseguitando..., ma credimi, non mi ero accorta fossi tu! ad ogni modo complimenti anche per le tue ff di cold case!

10/11/08, ore 19:15

wow! che storia!!! complimenti!

12/05/08, ore 21:30

Bella! Mi raccomando scrivine altre, naturalmente sempre con la coppia Lilly-Scotty, che io adoro! Complimenti!

12/05/08, ore 21:30

05/05/08, ore 23:10

bellissimo peccato che si sia concluso scrivine altre mi raccomando a presto

04/05/08, ore 19:18

Bella, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il finale love-love dato che nel telefilm non sembra nemmeno sperabile... mi raccomando non smettere di scrivere, aspetterò con trepidazione una tua nuova fic, su cold case naturalmente!!!! Nel qual caso ti assicuro la mia recensione!!!!! A presto(spero!!!!)Baci8li Ci.

03/05/08, ore 23:50

scusa ancora per la recensione in ritardo cmq anche questo capitolo è bellissimo complimenti alla prox spero presto

02/05/08, ore 12:37

Ma non puoi lasciarmi così sulle spine!! Voglio il seguito!!!! Bella come al solito!!

26/04/08, ore 11:20

Bellissima anche questa! Aspetto con trepidazione il seguito e naturalmente gli sviluppi della coppia Lilly e Scotty! Complimenti ancora... baci8li!!!!Ci.

25/04/08, ore 19:47

Complimenti questa ff si preannuncia molto interessante non vedo l'ora di leggere il continuo (soprattutto se riguarda la coppia lil\scott).Bacioni al prox capitolo