Don't touch me!
di Occhi blu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/13, ore 14:59

Waaah, quanto mistero. E poi Giustino comincia a essere tenerello, davvero. Non vedo l'ora  di scoprire che l'abbia accoltellato poiché, onestamente, non ho la più pallida idea di chi potrebbe essere.
E' bellissimo pure questo capitolo! Bacioni xx

07/12/13, ore 21:05

èwè aggiorna presto ti prego, voglio sapere chi la rapita!

07/12/13, ore 20:20

Continua è davvero bella questa storia devi continuare cerca di farlo al + presto ♡

29/11/13, ore 00:25

Ahh grazie grazie grazie :) nn sai da quanto tempo lo aspettavo. Sono felicissima che hai aggiornato grz mille. Ti adoro ❤️❤️

28/11/13, ore 22:29

Bellissima devi continuare nn vedo l'ora è davvero una bella storia

28/11/13, ore 22:18

Mi dispiacerebbe se tu prendessi una pausa dal scrivere questa storia...ma qualunque sia la tua decisione la rispetto e non mi resta altro che sperare che la pausa non sia molto lunga (sempre ammettendo che te la prenderai). Comunque anche questo capitolo è molto bello.
Baci xx

25/11/13, ore 16:10

Behhh ora capisco, più o meno, a cosa è dovuto il suo disturbo mentale ( perché amettiamolo , Giustino non vi sta molto con la testa aahhaha). Tralasciando questo, penso che il capitolo sia bello bello bello e non vedo l'ora di leggere il continuo. Bacioni xx
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 04:11 pm)

25/11/13, ore 00:17

Oddioooo che storia :) devo dire che mi piace tanto <3 cmnq non vedo l'ora che aggiorni così posso leggere cosa farà justin. Secondo si incavolerà a morte e se la prenderà di nuovo con jessy anche se nn è colpa sua ( speriamo di no) spero che aggiornerai anche se ci sn solo le due recensioni. Tvb ciao e ottimo lavoro :)

24/11/13, ore 22:22

Heu devi continuare immediatamente!! Questo capitolo E fantastico. Mi piace molto. <33

22/11/13, ore 01:06

Scusa se ci ho messo più del previsto.
Comunque è molto bella e credo che la metterò nelle seguite :)

20/11/13, ore 20:27

Come Fai A Scrivere Così Divinamente?! Comunque Questo Capitolo È Fantastico Come Gli Altri E Sinceramente Non Riesco A Trovare Un Difetto. Continua Al Più Presto.

20/11/13, ore 20:13

Scusami se non ho recensito il capitolo precedente. Non sapevo avessi aggirnato anche perchè non ho visto nessun messaggio -della volta scorsa- (quindi ora mi sono letta due capitoli...acora meglio lol). Comunque ,passando a questo capitolo...cazzo comincio a spaventarmi seriamente. Voglio dire, Justin non fa altro che farle del male fisicamente( se prima pensavo che fosse bipolare ora sono sicura che sia
da ricoverare ahha). Mi sto affezionando a questa storia...davvero, quindi spero continerai presto. Bacioni bellezza xx
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 08:15 pm)

20/11/13, ore 19:58

Povera jessy :c
Davvero bella fiction c': co mplimenti.
spero che aggiorni presto ♥

20/11/13, ore 19:58

Bellissima storia devi continuare davveri molto nn vedo di leggere il seguito

18/11/13, ore 18:59

Senti Bella non me ne frega un ficco secco delle recensioni.. Tu continui E basta xke questo capitolo E splendido quanto te. <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]