Incubus Dream
di pheiyu

01/01/14, ore 16:27

Bellissima storia complimenti, spero che tu l'aggiorni presto, quesya storia da assuefazione l'adoro è  fantastica! Messa come preferita!

02/12/13, ore 15:35

Fantastica!! :D Hai unito due delle cose che mi piacciono di più, le favole e Harry Potter! Adoro come hai sviluppato questo primo capitolo, facendo trasformare Ron nel lupo e precisando che chiunque può diventare un personaggio maschio o femmina (tipo Ginny che diventa cacciatore).. Mi entusiasma davvero questo primo capitolo, sono davvero curiosa come non mi succede spesso! spero che continuerai la storia al più presto! :D
Intanto, sei tra i "seguiti" ;)
Un bacio, Zafira! :)

11/11/13, ore 09:53

Carina questa fanfiction :) Carino pure il fatto del Somnix, tuttavia, ritengo che la storia sia finita troppo rapidamente, troppo subito, sembra quasi che la storia debba continuare ma che sia stata tu a volerla strppare dalle mani dei lettori xD Si, finisce proprio... così, all'improvviso :) Ed è la grande pecca della storia, a parer mio!
Criticheee!
i muscoli del suo petto e delle sue braccia si tesero di virile divertimento
Mi spiegherai come fanno dei muscoli a tendersi di virile divertimento :D
alil - dalil
?? hai sbagliato due volte? o.O ( Ctrl+F per trovarli subito :) )

c'era Ginevra Weasley con un arco ben teso in mano e una freccia incoccata nell'altra. Il cacciatore.
No, questa non c'entra niente con le critiche, è solo la scena epica della fanfiction :D
Bacioni, a presto!

09/11/13, ore 22:40

Bellissima! Originale! Fantastica! Hai davvero uno stile di scrittura incredibile, impossibile da lasciare una volta iniziata la storia. Sono curiosa di scoprire dove è finita Hermione! Continua! E' un ordine! :) :)
Ti mando un bacio cara...

09/11/13, ore 12:39

A quanto pare sono l'unica che non si è accorta di una nuova storia -.-' meglio tardi che mai!
L'ho letta stanotte ma non ero nelle condizione di recensire...beh hai avuto un'idea carina! un po' fuori dal solito mondo potteriano ma molto intrigante! e questa volta mi tratterò dal fare supposizioni perchè tanto sbaglio sempre xD quindi aspetto il prossimo capitolo! :)

08/11/13, ore 18:08

Ciao Pheiyu! Parto col farti nuovamente i complimenti, sia per l'originalità delle tue storie sia perchè scrivi davvero benissimo.
L'idea di unire il mondo di Harry Potter è fantastica! Non credo di aver mai letto nulla del genere. Mi fa venire in mente il telefilm "Once upon a time", che mi piace molto.
Mi piace il fatto che ogni volta devono capire in che favola sono capitati e che personaggio stanno interpretando. Ahah poi le reazioni di Ron che mal interpreta le fiabe perchè non le conosce sono simpaticissime.
La inserisco subito nelle preferite!! Aspetto il prossimo capitolo perchè mi incuriosisce molto, chissà in che fiaba è capitata ora Hermione...
A presto, baci!

08/11/13, ore 14:29

Mi piace molto la tua idea! Il fatto che il danno sia stato causato da uno dei mostruosi animaletti domestici di Hagrid non mi sembra così poco realistico... Non vedo l'ora di vedere chi farà la parte della nonna.
A dire il vero mi aspettavo banalmente che Ron fosse il cacciatore e Draco il lupo, mi hai sorpreso con Ginny in questo ruolo.
Sono molto curiosa di vedere come faranno Hermione e gli altri a mettere tutto a posto.
Scrivi bene ed in maniera molto scorrevole. Continua così!

07/11/13, ore 23:56

Fantastica idea! La storia promette proprio bene. Complimenti! Piacevole, scorrevole e originale.. aspetto il seguito. A presto

07/11/13, ore 20:49

OH MIO DIO! Ma è bellissimo! Sei bravissima! Ti prego continua al più prestooo :)