Bello e impossibile
di darkronin

29/11/13, ore 15:03

Ok, dopo tanto tempo mi trovo con la voglia ed il tempo di recensire qualcosa, quindi eccomi qua!
Allora, io amo Gambit e Rouge, comunque ed ovunque e sono stata molto felice di leggere qualcosa su di loro, dato che in un'altra storia stanno andando veramente con calma (ne sai qualcosa vero?)
L'idea di ambientarla in House of M è originale.
Gli spaccati di vita "quotidiana" all'inizio sono molto carini e proiettano perfettamente nel piccolo mondo che hai creato. Il rapporto tra l'agente SHIELD ed il ladro è verosimile e rappresenta perfettamente i due personaggi.
Gambit è il principe azzurro per eccellenza, e mi piace questa scelta.
Sono un po' confusa sul fatto che Rouge abbia detto ti amo solo ora, nonostante siano già sposati, ma considerando il tipo ci sta.
La scena di sesso è funzionale alla storia e non il contrario, come spesso succede, e questo è un punto a favore.
Grazie mille, e alla prossima!

P.S: prima avevo scritto che in House of M rouge e magneto si sposavano, ma presa dal dubbio sono andata a ricontrollare ed avevo torto, ho confuso Terra-27, che è il mondo in cui i due hanno un figlio che poi entra a far parte degli exiles, con il mondo di House of M, chiedo venia.
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 03:25 pm)

16/11/13, ore 14:38

Come si può solo pensare a Magneto e Rogue insieme quando c'è Gambit che è così dolce e premuroso? Io proprio non riesco a trovare una risposta degna a questa domanda. Forse te l'ho già detto, ma mi ripeto volentieri, questo spaccato di vita di coppia ti sta riuscendo davvero bene. C'è il giusto mix di tensione, irriverenza, preoccupazione, dolcezza e gelosia. Per non parlare poi del fatto che, da brava malefica quale sei, ci ricordi sempre che questo è un universo illusorio e ci giochi a dovere :P Ma a noi lettori piace crogiolarci in qualche illusione, e questi due poveri personaggi un po' sfigati, hanno davvero bisogno di una fiction dove possono starsene tranquilli. Al terzo episodio!

08/11/13, ore 21:21

Hai detto bene, queste due povere anime! Perché davvero, gli autori si sono messi d'impegno per farli diventare una delle coppie più tormentate, secondi solo a Ciclope e Jean. Logan che dà di matto è una sorta di cliché, anche se è vero che è il migliore, sa benissimo che quella non è la vera realtà. Ma torniamo alla nostra coppia del cuore. Oooooooh, sposati, famigliola felice, è tutto così fluffoso che potrei spargere petali di rosa e cuoricini nell'aria <3 Anche se ora non hanno degli scontri verbali carichi di tensione, sono invece molto più sciolti (ma proprio perché, appunto, stanno insieme). Che dire, questo spaccato di vita quotidiana dei due poveri cari mi piace molto, e aspetto il secondo capitolo! See you my dear <3

08/11/13, ore 12:14

Logan, la mattina di lunedì, ci ha lasciati.
Non nel senso tragico del termine ci voleva anke e poi cn quel maledetto fattore rigenerante vorrei vedere!!
cmq ke gli è preso?xavier non ce?
lui e i sogni,scs incubi ke gli fa vedere Romolus!
E nn lo lascia in pace!!brava ah me lo seguirò!!