Light and Darkness - Giochiamo di nascosto, ingannando il mondo
di Sammy_Stark

E' la prima fanfiction che ho letto su loro due ergo mi sembrava normale anzi doveroso recensirla anche se chiedo a prescindere venia per lo squallore di questa recensione. Che bella, sembrava che potessi vedermeli davanti quei due gnocchi  che facevano cose sporche sul divano; in realtà avrei voluto assistere personalmente, avrei tipo fatto il tifo con un ditone enorme di gomma sulla mano. La fic è molto scorrevole e per niente pomposa, come piace a me. Spero ne scriverai altri così dirette e d'impatto. Mi è piaciuta molto.
Un bacione.

Salve! Diciamocelo... tutti sperano che sia così! E tu beh... in poche parole sei riuscita a realizzarlo in una fanfiction, se pur breve molto significativa, quindi che dire... mi è piaciuta parecchio!!
_Arias_

Questa Ff è davvero stupendissima!
Non poco tempo fa mi sono imbattuta in alcuni disegni di Thor e Loki e mi sono chiesta "ma cosa ne penseranno mai gli attori" pensavo che sarebbero scoppiato a ridere vedendoli ma la tua interpretazione va molto meglio!
Non so bene perché ma amo questa storia!
Va nelle preferite...
Baci a presto❤️

La prima? La prima? Davvero O_o?
Non ci credo... Ti è davvero riuscita benissimo.
Molto erotica...
C'è da dire che io adoro ogni cosa sulla coppia... Sia real sia sui personaggi del film
Mi piace come hai associato i loro personaggi ai loro occhi.
Se posso permettermi... magari avrei dato un po' più di spessore al carettere dei due protagonisti. Non fraintendere, è una OS bellissima.
Spero di non averti offesa.
Baci Echadwen

.Che bella storia!!!! Molto hot! :P
magari però la prossima volta approfondisci melio i caratteri dei personaggi xk cosi sono un pó forzati.....
Scusa spero di non averti lffesa! La storia mi piace molto!!! ^___^

ciao!

ciao :D
ok,io amo ogni cosa che riguardi questa stupenda coppia, ma devo dire che la tua shot mi è piaciuta molto! mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito come evento scatenante qualcosa che provenga da noi fa e Chris sia stato così intraprendente e che abbiano deciso di usare la maschera del gioco di ruolo per amarsi,ma neanche poi tanto visto che Loki è una parte di Tom e Thor del bel biondone
mi è piaciuto molto come hai descritto la scena,con Chris sopra di lui che aspetta che sia l'altro a chiedere e lui ad esaudire <3<3<3 anche la finale va un particolare apprezzamento, il modo in cui la fai finire e ci fai capire che nessuno dei due ha mai pensato che fosse stato uno sbaglio e che decidono di ripetere più volte l'esperienza e che solo quando sono insieme,possibilmente uno dentro l'altro, si sentono completi
un bacio<3

... Per essere la tua "prima" Hiddlesworth non è male per niente.
Ammetto, che è cortina.
Fossi stata in te, avrei approfondito di più.
Qualche dettaglio in più, vabbè anche così non è male per carità. Ma non riesci ad entrare nella storia, cioè due righe e poi finisce tutto. Fossi davvero in te, o ci aggiungerei qualcosina in più, o addirittura metterei un secondo capitolo e lì ci scriverei un rapporto più dettagliato. Ma naturalmente sono solo supposizioni le mie, la storia è tua non mi permetterei mai di obbligarti a fare cose che non vuoi. Dico solo che, come rapporto è stato troppo frettoloso. Il lettore pensa chissà quale rapporto sessuale o intimo abbiano, e poi si trova quasi niente. Un bacio, un'erezione nei pantaloni, un rapporto sessuale solo scritto velocemente e non dettagliato. Boh, a me come impostazione piace però arrivata in fondo ho detto: "ma è già finita?" Ci sono rimasta maluccio ç_ç
Comunque, ripeto la fic è tua ci fai ciò che vuoi. Ma dovevo darti dei consigli, e non sono critiche negative. Non mi permetterei mai, date le esperienze passate. Quindi, spero tu li accetti questi consigli da me dati.
Detto questo, spero di non essere stata una stronza, perché non è nel mio stile.
Alla prossima baci
Katherine :)