Crazy Thing Called Love
di ICEcream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/14, ore 18:46

Druedo! Posso seriamente morire dopo questa xD
Questa flash mi è piaciuta molto e rientra perfettamente nel "ridicolo" ma questi due sanno essere spassosi in ogni contesto, come hanno dimostrato le tue flash precedenti! Killian che tenta di capire come si gioca a Cluedo è l'amore, soprattutto quando viene praticamente smontato da Emma che gli dimostra di come in realtà non abbia capito proprio un tubo del gioco...poverino, ha tutto il mio appoggio <3
Anche questa volta, Emma si sforza di non assecondarlo ma lui mica scherza in quanto a pretese u.u e alla fine, lei cede, perchè si sa che ormai fare la parte della rigida non le riesce u.u
Brava come sempre e alla prossima flash :)

02/01/14, ore 18:38

Ma che schifo e schifo! Questa flash è l'amore, mi è piaciuta moltissimo *-*
Killian può essere tranquillamente la sua ancora di salvezza, capace di prenderle la mano e riportarla su nei momenti peggiori, quando Emma si sente soffocare e avvolgere dal dolore, come in questo caso. Hai scelto una via un po' "fluff" che non fa mai male quindi smetti di avere dubbi. Personalmente, a me piacciono tantissimo flash di questo genere, in cui con piccoli gesti e apparentemente insignificanti viene fuori quanto sia forte il legame fra i due personaggi ed è proprio il caso di Emma e Killian. Hai riportato perfettamente questo dettaglio <3
Complimenti come sempre, alla prossima :3

02/01/14, ore 18:31

Ma perchè dici che scrivi da schifo? Mi dispiace, ma non sono d'accordo u.u
Comunque, passando alla flash, a me sinceramente è piaciuta e non soltanto perchè sono la mia coppia preferita ma perchè ce li vedo in una situazione del genere, la trovo molto realistica: Emma che cerca di dare inizio alla sua giornata e Killian che cerca di impedirglielo a modo suo :3
Sei stata brava anche questa volta, non preoccuparti u.u

02/01/14, ore 18:24

La vuoi smettere con queste flash che rischiano di farmi cadere dalla sedia? *-*
E' vero, Emma chiede spesso "Che diamine ci fai qui?", e questa domanda è fin troppo azzeccata, soprattutto quando si tratta di Killian: riesco ad immaginarla con una smorfia di disappunto sulla faccia mentre squadra Killian da capo a piedi, indecisa se farlo entrare o sbattergli direttamente la porta in faccia. In questo caso, ha optato per un pugno al primo commento non gradito e io ho adorato troppo questa scena <3
Bravissima come sempre, alla prossima :)

02/01/14, ore 18:16

Anche con questa flash mi hai fatta decisamente morire dal ridere, in senso buono ovviamente :3
Mi piace il modo in cui mantieni questa coppia sempre sul genere dolce ma anche sarcastico in un certo senso, evidenziando quelli che sono anche i loro difetti e creando scene fin troppo divertenti <3
In questo caso, Killian/Kiley deve sempre dare fastidio, seduta sulla poltrona a perdere tempo e a scroccare, proprio come ha fatto Killian nella scorsa flash ma adoro questo suo atteggiamento a tratti "strafottente"; Emma/Emmett è un amore (prestavolto compreso *-*) e per quanto sembrino gli opposti nei loro atteggiamenti sono perfetti in ogni cosa che dicono o che fanno! Per di più, vogliamo parlare di Davine? Rotolo xD
Complimenti come sempre, alla prossima :)

02/01/14, ore 17:56

Questa flash è troppo divertente ma cerco di andare con ordine *-*
Allora, prima di tutto, solidarietà verso la povera Emma che è costretta a spaccarsi la schiena mentre Killian se ne sta beatamente su un divano di una casa che NON gli appartiene, che scroccone! Come se non bastasse, va anche a frugare fra le buste della spesa in cerca di cibo che gli aggradi e la povera Emma deve subire ciò u.u
Il momento in cui lei esplode e gli urla contro è praticamente fantastico, e anche il momento che segue, ovvero quello in cui Killian smette di fare lo spocchioso e apprezza non poco il gelato, come non potrebbe poi? <3
Complimenti anche questa volta cara *-*

02/01/14, ore 17:47

Se questi due stessero insieme, sono abbastanza certa che Emma farebbe sempre e solo finta di resistergli, perchè sappiamo come è fatta la nostra Emma: non tradirebbe mai il suo orgoglio e non cercherebbe mai di far trapelare ciò che sente davvero, soprattutto se si tratta di Killian <3
Questa sua caratteristica emerge in questo prompt e l'ho apprezzato molto, perchè mette in evidenza quello che li lega e il modo in cui Emma si nasconde, mentre Killian cerca di farla cadere e ci riesce u.u
Brava anche questa volta, sapessi quanto mi mancano questi due ç_ç

02/01/14, ore 17:40

Oddio, sto rotolando dalle risate xD
Leggendo, mi sembrava strano che Emma fosse così "fantasiosa", doveva esserci per forza qualcosa di losco ed infatti, non mi sono sbagliata. In effetti, Emma in questi atteggiamenti è poco credibile u.u
La parte più divertente è stata senz'altro il risveglio, con Killian che osserva la sua Emma (quella vera) che lo guarda abbastanza preoccupata. Complimenti anche questa volta *-*

02/01/14, ore 17:36

Ciao cara, finalmente riesco a recuperare il tempo per questa raccolta ed eccomi qui :3
Allora, prima di tutto, complimenti per questa flash che ho trovato molto divertimente davvero: ho apprezzato la "forma" che hai voluto dare ai nostri protagonisti (che calza proprio a pennello ad entrambi!) ed anche la piega divertente che ha preso. Il nostro lupo di mare non riesce mai ad averla vinta con Swan che sa essere un osso duro in ogni sua forma e tu hai mantenuto questa caratteristica :) li adoro <3
Complimenti cara, passo alla prossima <3

27/12/13, ore 21:44

Oh ma che carini <3
Quando passo da questa raccolta mi dimentico sempre che la mia coppia preferita non è la CaptainSwan.
Killian Jones è la dolcezza, per quanto possa essere dolce Hook, e il fatto che non sappia giocare a Cluedo è adorabile.
E chi è che si lamenterebbe se Killian vuole portarla a letto in una serata piovosa invece di giocare a un gioco di società? Ci prova in un modo cosììì dooolce! Eh, cara Emma, tu che hai una relazione con lui approfittane! :D
Un abbraccio,
Gaja.

12/12/13, ore 10:15

Questa raccolta si sta rivelando difficile ( e si è rivelata difficile ), un po' per tutte noi! D:
Terminarla per me sta diventando una fatica, ma dettagli. Passiamo alla storia-- questa flash è stata dolce e ci sta molto col prompt ( spooning = amoreggiare o abbracciarsi come hanno fatto Emma ed Hook ). Che dire? Sono stati carini anche qui, Emma si mantiene IC perché non è la dolcezza fatta persona, ma si lascia andare almeno un po', cosa che abbiamo visto diverse volte! Continua così cara, un bacione! <3

11/12/13, ore 10:57

Questa si che è una Emma che può farmi simpatia, una donna che butta fuori dalla propria stanza l'uomo che le piace senza farsi tanti problemi. Di loro due ne abbiamo parlato e sappiamo chi è l'uomo nella coppia e non si tratta di certo di Killian. Mi spiace capitano, ma a te è stato assegnato il ruolo da donnetta e devo dire che ti calza pure a pennello!
L'idea, rispetto alle altre raccolte, è stato originale! Nessuna di noi ha pensato a far stare maluccio qualcuno per scriverci qualcosa di carino, ottimo lavoro cara!
Questa qui mi è proprio piaciuta! <3

11/12/13, ore 10:54

Voglio un premio quando leggo queste situazioni riguardo questi due, non sai lo sforzo che faccio per andare fino in fondo! Sono drammatica, ne sono consapevole ma io non voglio immaginarli copulare, i miei occhi ed il mio cervello si rifiutano categoricamente. A parte ciò, posso solo dire che in fondo sono carini, sono pur sempre una coppia ed è normale che si diano a questi rituali quotidiani! Killian che la tira a letto e non la lascia scappare è molto awn ~
Scusa se le recensioni non sono come vorrei, ma non ci riesco. Sono una vergogna q.q

10/12/13, ore 14:32

Bimba cucciola bellissima! Ciao!
Sono molto, molto contenta che tu abbia aggiornato perchè ti davo per dispersa chissà dove >.<
Dettagli.
La sincerità mi caratterizza (purtroppo) è devo dirti che questo non è uno dei migliori prompt che ti è venuto, ma non sto dicendo che è illeggibile, attenzione. Ovviamente ti capisco perfettamente sul fatto del blocco dello scrittore (a proposito, brutta bestia). Non demoralizzarti però, perchè sono sicurissima, se non di più, che farai un lavoro eccezionale con 'during their morning rituals' :)
Killian rompe sempre, e soprattutto quando qualcuno non può reagire (i riferimenti ad Emma malata sono puramente casuali). Forza, su! Scrivi bella scrivi! E un'altra cosa: ovvio che sì che mi sei mancata!

09/12/13, ore 22:17

oddio che bella!! molto carina e leggera e ci stava assolutamente! Sono scoppiata a ridere alla fine! devo dire che sei veramente geniale e amo come rendi sia Hook che Emma e per la frase "che diamine ci fai qui" è una cosa che Emma direbbe tranquillamente, quindi ci sta a pennello, non ti preoccupare =)

non vedo l'ora della prossima!! già il titolo mi ispira =P

brava ancora!!

baci e alla prossima,