L'universo tranne noi.
di Risa Lily Angelie

16/08/14, ore 01:51

Si, hai perfettamente ragione, questo pezzo dove finalmente Otani e Koizumi consacrano il loro amore ci voleva proprio :)
Possiamo semplicemente definirlo la ciliegina che mancava alla torta classista con la panna ahah ^^
Mi ha fatto venire voglia di sposarmi ahah
Ma nessuno mi vuole *si mette in un angolino, si porta le ginocchia al petto e comincia a farfugliare parole incomprensibili* ahahha xD
Si, io al mia giovane età penso al matrimonio ahah :')
Ma comunque veramente stupenda e non solo questo ultimo pezzo ma anche in generale (quante volte lo avrò detto?? Ahhah) ^^
Baci,
Lucy <3

13/02/14, ore 17:42

No, okay. Faccio proprio schifo, ormai è appurato.
E questa? Me la son saltata, me idiota e rincitrullita. çwç
Mah, meglio che non mi chieda come abbia fatto, sennò starei qui fino a dopodomani. Forse l’ avrò letta e mi sarò autoconvinta di averla recensita, probabilmente. Ormai saprai che il mio cervello funziona quando vuole lui. (?)
Coomunque, dear. Riprendiamoci.
Allora, ci voleva un finale da matrimonio per “Alla fine…” ecc, è quale finale migliore di questo? *-* Cioè, la dolcezza proprio. ♥
Per niente OOC, ho trovato semplicemente stupendi e dolcissimi i pensieri di entrambi, mentre si guardano negli occhi all’ altare. Il “ne è valsa la pena” di lei, e il “la amo, non le farò mai più del male” di lui, sono state la cosa più vera e sentita dell’ intera cerimonia, come se si fossero fatti una promessa silenziosa. Che dire, l’ amore trionfa sempre! *asciuga lacrimuccia*
Eheh non fanno neanche finire di parlare il prete, che amori. *w* Eh beh, ci sta anche, dai. ù_ù (?)
Bellissima shot, e le parole di Pezzali alla fine, sono la ciliegina sulla torta nuziale. (?)
Che altro dire? Oh si, appena ho letto la frase di tuo nonno, sono rotolata a terra dal ridere. XD W lui! :D
Bravissima come sempre, dear. ♥
Bacissimi,

Chappy ♥
PS: Solo una domanduccia(?): Che fine hai fatto, tesoro? :)

25/11/13, ore 19:42

Risa-chan! :D
Credo di amarti. OwO Lol
STO. PIANGENDO. DALLA. GIOIA. PORCOMARCIAPIEDE! (?) Sono commossa.
*tira su col naso*
Oh, mi sento realizzata. Awww. Ora posso morire in pace. *ritira su col naso, mente si asciuga una lacrimuccia con la manica della felpa*
No, ok, morire no, ma posso andare tranquilla in paradiso... se devo. XD
Oddio, la cosa che mi ha fatto esplodere é stata questa:

"-Vuoi tu, Atsushi Otani, prendere questa donna come tua sposa, per amarla e...-
-Lo voglio.- Afferma la decisa voce di lui.
-E tu, Risa Koizumi, vuoi prender...-
-Lo voglio!- Dice lei, senza pensarci.
-Vi dichiaro...-
Ma il prete non fa neanche in tempo a finire la frase, perché Otani si è già messo in punta dei piedi, facendo sfiorare le labbra con quelle di Koizumi."

C'é, c'é, c'é... AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW. *w*
Shono l'eterno amore assoluto. Li amo. Con tutto il mio cuoricino. <3

"E saremo quel che tutti sognano,
quell'amore che i cantanti cantano,
tanto forte, potente,
immenso che
sembra esagerato ed impossibile..."

Forse loro non hanno ancora capito che loro già lo sono. A prescindere. :D
Otani é dolcioso. Io me lo sposo. Andrò in Giappone, accumulerò tanti soldini e me lo sposo. Anche se sto "risparmiando" già qualcosa. Poi, se qualcuno mi chiederà di poter essere la sua ragazza (cosa che non accadrà mai, ma va bene), io gli dirò che sono già occupata con Otani. *w* Chi lo tradisce, lui? A-MA-TE-LO! Tutti. Povera la mia amica che si deve subire tutti i miei fungirleggi, ma lei é paziente... Perciò... XD
Sono i catastrofe. (?) QUESTA. VA. NEI. PREFERITI. A. COSTO. DELLA. VITA. Ehm... Eheh
No, sto fungirleggiando troppo, meglio che mi dilegui. Schiau.
*prende un fazzoletto e si aciuga il naso*
-Nadynana

13/11/13, ore 17:00

*canticchia la canzone* ciao risa :3 in effetti nell'altra storia questo bel finale, ci doveva essere assolutamente! E poi diciamo che la frase di tuo nonno è stupenda ! Mi è piaciuta molto la tenerezza di Otani ma anche la loro audacia nel concludere la cerimonia solo perchè non vedevano l'ora di baciarsi ... CHE TENERI!! Bene ora vado a leggermi un'altra tua storia :) bacio
Nobu

08/11/13, ore 22:56

Macciao! Una mia recensione non poteva mancare! ( e te pareva!)
Awwwww, che cosa dolce! E' veramente bello!
In effetti ci voleva proprio la scena del matrimonio come completamento della tua storia "Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine". Comunque per me non è OOC.
E' veramente stupenda. Ma questo l'ho già detto?... A quanto pare si. Sono sicura che ogni volta che ascolterò "l'universo tranne noi" mi verrà in mente questa bellissima scena.
Bene, io devo scappare e -per evitare di dire ancora una volta: Awww che cosa dolce!- termino qui la mia recensione (?).
Brava, brava, brava.
Alla prossima
Kazuha95

08/11/13, ore 17:27

ok non so se piangere per troppa gioia o sorridere come un idiota! è bellissima e stupefacente! Il loro matrimonio.... come l'hai descritto è perfetto!
(oltretutto a me piacciono i matrimoni :3)
e i loro pensieri... oddio mi sono addolcita! specialmente quando Otani si deve alzare sulle punte per baciarla xD
continua cosi :D
un bacione Giulia

08/11/13, ore 16:00

Che carina *^*
Ahahahahahahha xD ci credi che mentre stavo leggendo la canzone c'era la voce di Max Pezzali che cantava?
In effetti ci stava questo capitolo nella storia " Alla fine tutto va ben; se non va bene, non è la fine"
Però non è OCC almeno per me, mi sembra naturale che Otani pensa che Risa sia stupenda.
Comunque complimenti ancora ^^ ok non è vero questa è la prima volta che ti faccio i complimenti -per questa storia xD-