Are you my prince?
di 1D_Lisetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/01/14, ore 20:06

Tu mi odi vero? vero. Ho letto tutti i capitoli in un giorno solo e cazzo sono uno più perfetto dell'altro. La storia è bellissima e sopratutto è diversa dalle altre, cioè una principessa come protagonista è il top eh. La cosa del paradiso, della sirena e dei capelli fa morì marò. No okay la smetto e faccio la persona seria ewè, vabbè come non detto, comunquee la storia mi è piaciuta da impazzire e se l'ho già detto te l'ho ridico u.u. No va bene io e la mia stupidità ci dileguiamo ciao <3

09/01/14, ore 15:16

bellissimo finale! Non vedo l'ora di leggere il continuo! sei bravissima! <3 <3 <3

06/01/14, ore 18:07

Bellissima, mi ha fatto emozionare tantissimo, sei bravissima a scrivere. Ciao alla prossima. Silvia<3

04/01/14, ore 11:48

Awwwww! Si sono sposatiii! Ahahah!
*Ballalamacarena* No okaay la smetto.
È eferfgenruif!
Adesso passo a leggere il primo capitolo della tua nuova storia :DD
Comunque anche io ho scritto un'altra storia, mi piacerebbe sapere il tuo parere :D
Un bacio. :* <3
Cate xX

03/01/14, ore 23:54

*Piange come una depravata* oddio, la mia ff preferita è finita... Allora un finale da favola, la storia in se è bellissima ma giá te l'ho detto tante volte! *-*
Alla prossima bella <3

03/01/14, ore 23:03

*piange di goia* lisa ti sei superata questa volta e il finale piu bello ke abbia mai letto!!!!!! dovresti fare la scrittrice !!!!!! sei super brava! e i gemelli ?? bellissima idea sn idventati due genitori i piccioncini oooo ke teneri!

03/01/14, ore 11:38

Ehi ciao bellissima! Eccomi qui a recensire la storia! Molto, molto bella!
Mi piace! :D
Beh, che dire! Continua prestissimissimissimissimo!
Ah e poi per il banner, non c'è di che tesoro!
Un bacione grandissimo e a presto!
PS: Mandami un messaggio quando hai aggiornato :*
Un bacione!
Cate xX

28/12/13, ore 01:50

Bello *-* menonale che hai continuato !
Continua presto!
Baci xx

26/12/13, ore 14:54

Scusa ma questa storia proprio non mi piace :( è così nosense ahahahaha. Cerca di migliorare il modo di scrivere.

24/12/13, ore 20:07

Bello! anzi che dico Bellissimo! Spero che non perderai l'ispirazione ancora!! Comunque sei bravissima!! <3 <3 <3

24/12/13, ore 17:49

Sto crepando dalle risate, questa fanfiction è ridicola... Un'altra cosa: impara l'italiano. Ciao.

24/12/13, ore 17:36

È abbastanza ridicolo, ci sono troppe cose insieme... E non puoi scrivere "espressione tipo wtf", non è italiano. Non mi piace affatto, scusa.

23/12/13, ore 20:02

L'inizio mi piace. Accattivante. Ecco, sono passata a leggere le tue FF. Questa è molto bella. Bacioni
Bacioni
Corvi1D

23/12/13, ore 19:30

Eccomi quiiii :) allora che dire.. trovo interessante il fatto che Allison sia la figlia della regina d'Inghilterra! Non ho mai letto qualcosa del genere! In ogni caso, il consiglio che voglio darti è di scrivere capitoli più lunghi ..io nel frattempo vado a leggere gli altri! Mi piace comunque, brava! x

23/12/13, ore 18:13

ke capitolo hot lisaaa e bellissimo ke tutti si uccidono x stare con ally migliori di capitolo in capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]