Solo la morte è per sempre.
di Euly_Chan

09/04/14, ore 14:43

mi hai fatto venire i brividi!!!!!!!!
oddio, mamma mia che storia fantasticamente drammaticosa!
XD bellissimaaaaaaaaaaaa
julie <3

10/01/14, ore 16:22

Ecco qualcosa che Sierra potrebbe fare davvero, se spinta all'estremo. Complimenti.

09/11/13, ore 14:40

Euly...OMG! o.O
Ok che Sierra è un po' ossessiva ma...mi hai sconvolta!!! (il che vuol dire che hai centrato in pieno il genere horror xD)
Inutile dire che è scritta bene, una cosa per cui volevo complimentarmi è come sai gestire generi diversi: insomma, io mi stavo ancora sciogliendo per le carote (insomma...più o meno -.-") e mi ristovo QUESTO!
Tanto di cappello, niente da dire!
Alla prossima
IMmatura
*guarda sotto il letto e dietro la porta in preda a recondite paure infantili*

08/11/13, ore 21:47

Ammetto di averla trovata vagamente inquitante, ma ho adorato anche questa, dico sul serio!
Ehm...Kim? Voglio ricordarti che oggi una tua compagna di classe ti ha detto che sembri appena uscita da una cartolina di Halloween! Non puoi trovare qualcosa inquietante!
Lascia stare, e soprattutto non spaventarti! Va tutto bene, penso che la rimpiscatole si sia tolta dai piedi.
Detto questo, passiamo alla vera recenzione:
Posso assicurarti che la storia prende davvero tanto, una volta che inizi a leggerla, non riesci più a staccargli gli occhi di dosso e ti senti contretto a leggere parola per parola, fino alla fine. Tutto, ovviamente, con il respiro sospeso.
Posso pienamente condividere la tua idea con l'ossessione morbosa di Sierra nei confronti di Cody, e mi è molto piaciuto come hai reso l'idea in poche semplici righe. Penso che tu sia il genio delle FlashFiction, dico davvero! Non ti è venuta così male, per nulla! :)
Mi è piacuto, giusto perché tu lo sappia, moltissimo il paragone alla fine con il battito di una farfalla e il cuore del ragazzo... azzeccatissimo e assolutamente perfetto. ( A me non sarebbe mai potuta venire in mente una metafora del genere!)
Ti capisco, anche io adoro il genere Horror/Angst! Il problema sono io, che non so scriverle!
Ok, ti lascio tornare alla tua vita, poverina!

A presto,

AnonimaKim