L'opposto dell'amore è l'indifferenza. L'odio invece è davvero simile all'amore.
di Queen_Of_Darkness

19/07/14, ore 21:34

Amo troppo la tua storia, amo anche Marilyn, è uno dei miei cantanti preferiti. Aggiorna presto eh♡

28/02/14, ore 16:42

nooo dio continuaa e' stupendoo solo che secondo me fai avvenire le cose molto in fretta per esempio,cosa hanno fatto i genitori quando e'arrivata nella sua nuova casa? cioè non c'è nemmeno un discorso con i genitori..intendo questo..nonostante questo e' stupendo

29/12/13, ore 18:16

Ciau! :) Parto subito col dirti che il personaggio di Vanessa mi piace moltissimo! E se ti assomiglia almeno un po' allora anche tu. Che storia tragica la sua...
Mi é piaciuta un sacco la parte di come ha conosciuto Manson, cioè attraverso un ipod regalatogli dall'amica, davvero una trovata geniale complimenti!:) naturalmente anche il fatto che non l'abbia mai visto neanche in foto!
Mi ha colpita anche il fatto che lei praticamente abiti con il suo idolo! Magari una cosa del genere succedesse davvero:3 vabbe basta film mentali va.
Devo dire che sei riuscita alla perfezione a trasformare un uomo rude, rozzo e meravigliosamente barbaro come lui in un pezzetto di cioccolata, ti giuro nel terzo capitolo l'avrei spalmato sul pane e mangiato tutto :3 Detto questo concludo dicendoti che mi hai colpito tanto, che scrivi davvero bene e che seguirò assiduamente i capitoli che seguiranno!
Un abbraccio stretto stretto,

Ciao piccolina, continua la storia che stai andando benissimo <3
-Cat

09/11/13, ore 20:55

È bellissimo,complimenti.
Aggiorna il più presto possibile,per favore.cwc