We Play By Yourself?
di Euly_Chan

20/01/14, ore 15:58

Tranquilla Euly, leggere la tua flash non è stata una perdita di tempo!
Hai perfettamente ragione, baby Duncan e Courtney sono tenerissimi quanto gli 'originali'.
Hai rappresentato benissimo quello che sarà il futuro tradimento, ma hai anche lasciato molto spazio al babyfluff, che è quello che conta!
Complimenti, continua così!
Lan Shuihua

09/11/13, ore 14:34

Kawaii level over 9000! *.*

Ok, scusami, ma anche io adoro questi due pucciosissimi esserini...voglio adottarli!
Come al solito la storia è scritta bene e mi è piaciuta. Cortney è caratterizzata benissimo.
A presto mia cara Euly ;)
IMmatura

08/11/13, ore 21:20

Ciao...
Ma sono la prima? Yuppy!!! (?)
Va bene.... miei scleri a parte... prima sono costretta ad annoiarti un po' con le cose super noiose!
Prima di tutto, devo farti i complimenti, è scritta davvero magnificamente (come al solito, d'altronde): semplice al punto giusto, nonostante l'idea non eccessivamente originale, sei riuscita a sottilineare esattamente quello che volevi evidenziare senza perderti nel racconto con altrimenti inutili sotterfugi e compromessi eccessivi (adesso tu dimmi che cosa hai capito di quello che ho detto, perché io non ne ho la più pallida idea!).
Ok... insomma, riassumendo, la storia è mooolto carina e mi è piaciuta molto :)
Ma adesso... tu sai che io passerò in rassegna tutte le tue storie e le recensirò una per una.... vero?
Credimi, potresti vedermi moooolto spesso...
Non sono più la prima a recensire... perché per scriverti questa recenzione, tra la cena e la doccia, ci ho messo due ore! Che sfigata che sono!
Bene! Ora che ho finito di fare l'inquietante, posso finalmente lasciarti alla tua vita!

A presto,

AnonimaKim

(Recensione modificata il 08/11/2013 - 09:21 pm)

08/11/13, ore 20:57

Ciao <3
Dopo 'Steal the cake' non aspettavo altro che un' altra fic con baby Duncan e baby Court <3
Già loro sono l'amore normalmente, poi figurati nei panni di due piccoli e adorabili mocciosetti <3
Tenerezza a perte, l'idea di Courtney gelosa del suo amichetto Duncan perchè gioca con Gwen è terribilmente fluffosa (*.*) e tu l'hai sviluppata davvero bene!
Ancora una volta, questa storia va nelle ricordate c:
Spero di rivedere altre Baby fic perchè i Baby TD sono troppo l'AMORE TENERERRIMO (?) <3
Perdonami, ma sto rilasciando lo zucchero del cioccolato che ho mangiato prima in questa recensione <3
Alla prossima :)
Angy
P.S. Se ti va (e solo ed esclusivamente se ti va) potresti dare un'occhio alla mia ultima storia 'Rain' e magari lasciare una recensione c: ? Grazie <3

08/11/13, ore 20:47

Ehilà C:
Siccome non mi si crea a studiare geografia, leggo storie con alto tasso di fluff e butto giù qualche riga.
Ti ricordi di me, vero? Sono colei che ha bisogno urgentemente di uno psicologo e che, qualche mese fa, recensiva assiduamente le tue shot. Dalla prima all'ultima.
Ho continuato a leggere anche le altre che hai pubblicato, ma per mancanza di tempo non ho potuto recensire.
Comunque è difficile scordarsi di me e tu non puoi essere la prima, quindi andiamo avanti.
Bene, cosa abbiamo qui?
Chi si azzarda a rispondere alle mie domande retoriche, finisce dritto in una fossa. Sono stata chiara? Ce l'ho con voi che popolate la mia testa!
Duncan: Sta tranquilla. Fidati di noi!
Giovanni: Figurati se mi metto a perdere tempo con te. Io ho un cervello.
Primo, non posso fidarmi di voi perchè me ne pentirò. Secondo, caro Giov, tu non hai un cervello. Sei parte dle mio cervello malato, è diverso.
E ora lasciatemi recensire, luridi idioti!
Stavo dicendo ... Oddio, quanto sono teneri i baby Duncan e Courtney ♥ Io adoro le storie dove ci sono le loro versioni fanciullesche *-*
Giovanni: Ne hai lette due .-.
Fai silenzio, Dio santo! Non vi sopporto più!
Scusa se sclero in recensione, prenditela con i due ingrati.
Duncan: Tu scleri in tutte le recensioni.
Lasciamo perdere, và.
Dicevo che io li adoro, sono troppo dolciosi (?), sono degli aMori (con la M maiuscola) ♥
Poi la tua ficcy (?) ... è semplicemente stupenda. Amo il modo in cui hai descritto tutto, è divino *-*
Non mi hai mai deluso e credo che mai lo farai. Sei migliorata tanto dalla prima volta che ci siamo "viste".
Beh, vado a leggermi qualcosina. Mi conviene dato che faccio pena e pietà a geografia (ma a chi fotte dell'Asia?!).
Scusa la recensione (se si può definire tale) piena di rompiscatole e di frasi prive di significato, prenditela con i due stolti.
Ti lascio, ci si vede nel fandom.

Solluxy <3