☼ Stay with Me! ☼
di Wilwarind86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/07/14, ore 05:07

Cara Yelle, hai finito il tuo lavoro in grande stile, bravissima :)
Ho comincia a piangere anche se per poco, avevo veramente paura che Natsu al suo risveglio non la trovasse più :(
Come ti ho ripetuto in quasi tutte le recensioni che ti ho fatto hai fatto un ottimo lavoro, sei riuscita ad interpretare al tuo meglio ogni scena tra Natsu e Lucy, stupendo, veramente :3
Ti ringrazio per aver condiviso con i tuoi lettori le tuo on-shot anche se sarebbe più appropriato chiamarle prompt ahhaah finalmente lo ho capito anch'io ahahha xD
Continua così mi raccomando :)
Un bacio, alla prossima,

_LucyKagomeDragneel_ ;)

08/07/14, ore 04:48

La febbre del mal d'amore ahahah :S
Povero il nostro Dragon Slayer rosato <3
Amore, è dolcissimo *^*
E poi quando vede Lucy tutta rossa in viso aaaw e anche quando gli risponde di si alla domanda: " Resterai per sempre accanto a me? " x3
Cucciolo <3 <3
Stupenda anche questa on-shot, ottimo lavoro :')

Ps. È troppo kawaii il nostro Natsu "malato" e la nostra Lucy imbarazzata *^*

08/07/14, ore 04:27

Cara Lucy, credo che sia io che tutte le ragazze di questo mondo vorrebbero una cosa del genere, sai? E poi con Natsu ahahah :3
Anch'io voglio la mia lotta di ingredienti per fare la torta alla fragola * piange disperata perchè sa che non succederà ( almeno per il momento muahah ) * ahahahhaha x3
Bellissima anche stata, congratulazioni Yelle-Chan ^^

08/07/14, ore 04:17

" Peccato però che Lucy quel giorno non comprese sino in fondo il significato di quelle parole, anche in futuro ci ragionò molto, ma per il momento la ragazza non capì che la stella di cui parlava Natsu era proprio Lei. " Ahahhaha Lucy non fare così, prima o poi capirai anche tu, STELLINA ;)
Povero Natsu, tutti quegli indizi per niente ma almeno alla fine è riuscito nel suo intento x3

08/07/14, ore 04:08

No, ma è una bellissima trovata solo che Natsu lo avrei fatto diventare Natsumi ahahah Ma hai ragione tu perchè trovare un nome al maschile simile e quello di Lucy in giapponese non so, in italiano sarebbe stato Lucio ahahha Anche se ammetto che non gli donerebbe ( non voglio offendere nessuno è solo che non mi piace come nome ahaha mi è venuto in mente perchè da piccola guardavo 'La Melevisione' da cui Lupo Lucio ahahha ) xD
Comunque sia bellissimo anche questo on.shot, bravissima ;)

08/07/14, ore 03:50

Aaaaaw ** Natsu alle prime armi per quanto riguarda il gelato, come i bambini ( troppo kawaii :3 ) immaginandosi la scena è fin troppo dolce, ti scalda il cuore come stava succedendo a lui quando Lucy era a qualche centimetro di distanza dalla sua faccia x3
La tenerezza assoluta <3
Ahahahahh Lucy troppo forte alla fine quando comincia a inseguire Natsu x'3

08/07/14, ore 03:37

Natsu l'orsacchiotto e Gajeel il coniglietto :'3
Oddio, una delle cose più tenere di questo mondo *^*
Senza escludere l'attacco a sorpresa di lui contro Lucy e del gesto improvviso di lei aaaw **
Sono l' A M O U R, tutto qui <3
Fino ad ora mi sono piaciute tutte le on-shot che ho letto, cioè sono fantastiche e poi questa è con quel bacio che mi aspettavo nella numero 5 ahahah xD
un bacio :*

08/07/14, ore 03:23

- IO E LUCY ORA FORMIAMO UNA COPPIA, STIAMO INSIEME SERIAMENTE E NON HO INTENZIONE DI LASCIARLA A QUALCUN ALTRO, PERCHE’ ADESSO LEI E’ SOLO MIA! - appena ho finito di leggare questo pezzetto mi sono fatta tutta rossa anch'io e ho cominciato a sorridere come una ebete ahhaha x3
Natsu che mi stupisce sempre di più e Lucy forse anche più di me ahah :')
Bravissima <3

08/07/14, ore 03:09

Il nostro Natsu che aveva solo buone intenzioni alla fine si è dato la zappa sui piedi da solo ahahha troppo kawaii quando le dice che la ama e la amerà incondizionalmente :3
E poi che Lucy corra come una pera questa la sento per la prima volta ahhahahah Grandissame entrambe ahahha xD
Come sempre anche questa è una bellissima on-shot ;)

08/07/14, ore 02:46

M-ma sono.. cioè.. oddio.. non ci credo.. aaaw **
L'amore, giuro. Mi sono immaginata la scena e O D D I O *^*
Non sapevo se ridere o diventare tenera e coccolosa (?) o fare entrambe le cose ahahah x'D
Sono troppo shfgfgfcgagcgnxftq <3
Asuka con Natsu e Lucy sono più della perfezione aaaw
Bellissimissimo <3

08/07/14, ore 02:21

Ahahahahah titolo ingannatore xD
Alla fine c'è stato il bacio ma non quello che asperavo :')
Comunque sia mi è piaciuta molto anche questa, da qui possiamo vedere la forza, la determinazione e il coraggio di entrambi i nostri protagonisti ^^
Li adoro proprio per questo. Riescono a sostenersi l'uno con l'altra senza commettere mai una pecca **
NaLu, sempre e comunque loro <3 <3
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 02:25 am)

08/07/14, ore 02:00

Natsu gelosone ahahah:3
Ovviamente, la SUA Lucy non la tocca nessuno(!!) ahah**
Povero sconosciuto ahah Immagino lui che arriva con un mazzo composto da tre rose rosse (il numero della perfezione visto che Lucy è la perfezione personificata) e che aspetta e aspetta fino a quando ci rinuncia e invita ad uscire con lui la prima ragazza carina che passa ahaha Comportamento degno del nostro bellissimo ruba cuori, Loki<3 Mentre leggevo mi è venuto in mente lui;)
Troppo carino questo on-shot^^
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 02:03 am)

07/07/14, ore 23:46

Ahahahah mi immagino Natsu un po arrosito dopo aver dato quel piccolo bacio a stampo a Lucy e anche la faccia che aveva durante il film ahahah :')
Ad esempio, da " uccidetemi e seppellitemi adesso " ahahaha Una cosa dgsbgavacac ahhaha x'3
Poi anche alla fine del film, lui che si alza dal divano con un sorriso enorme in volto e urlando: " Finalmenteeee !! " ahahah e beccandosi una occhiataccia storta da Lucy x'D
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 05:23 am)

07/07/14, ore 23:25

Aaaaaw ** Ma sono l' A M O U R <3 <3
Che dolce Natsu, il bacio sul naso * diventa tutta rossa come Lucy * ahahah >\\\<
Ma io troverò mai un ragazzo così, no? * speranzosa mentre si ripete FIGHT * ahahah xD
Bellissima, come la prima e sicuramente come saranno le prossime ;)
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 05:16 am)

07/07/14, ore 23:23

Mi sto immaginando Lucy che si fa fare le coccole e che si fa piccola piccola sul petto del suo Natsu **
La consola, la prende per mano e la spinge anche oltre al limite che Lucy crede di avere :')
True Love <3
Questi sono il nostro Natsu e la nostra Lucy <3 <3
Dolcissimi come sempre :3
Mi è piaciuta molto, stupenda, ovviamente x'3
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 05:28 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]