'Till the morning comes
di JJJude

03/01/16, ore 23:05

Primissima recensione da me lasciata in questo fandom.
Le mie recensioni attualmente sono rosse in onore delle feste.
Carina questa storia ma forse le dimensioni dei caratteri andrebbero aumentate.
E' bello mostrare momenti di vicinanza tra Shinji e Asuka.
Bellissimi i dialoghi e la conclusione.
Continua così mi raccomando e scrivi ancora su di loro.
Complimenti, buone feste e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

24/11/13, ore 21:15

Una piccola perla, questo racconto.
Poche parole misurate per costruire una scena che, nella sua semplicità, è di una bellezza fuori dall'ordinario.
Primo, perché è quanto di più inusuale potesse capitare in Evangelion (ho riguardato giusto poco fa End of Evangelion, dove una scena del genere è fantascientifica).
Secondo, perché in fin dei conti tutti quanti vorrebbero urlare ad Asuka di comportarsi così e di sciogliere quel nodo enorme che la rende aggressiva e scontrosa.
Insomma, promosso.

(Solo una svista: prima riga, è "loro stessi", non "se stessi" :))

H

21/11/13, ore 22:31

Che bel racconto! Molto delicato e intimo, mi piace come descrivi il rapporto tra i due, il loro desiderio reciproco di un contatto umano e come infine riescono a comprendersi e a trovare un punto di contatto.
Complimenti!

15/11/13, ore 06:32

Bellissimo questo breve quadretto notturno! Un'Asuka che tira fuori le sue debolezze, che addirittura chiama Shinji col suo nome, e Shinji che capisce qualcosa, che fa qualcosa di giusto per una volta. Li ho trovati entrambi commoventi e la storia è scritta benissimo, molto scorrevole e descritta in modo davvero efficace. Complimenti :-)

11/11/13, ore 11:32

Un racconto semplice, ma che trovo ben fatto, in quanto descrive in modo sintetico e soddisfacente cosa si nasconde dietro la facciata del ragazzino timido e della fiammeggiante rossa: due persone desiderose di avere qualcuno vicino e di poter vivere: desideri tanto semplici e universali, che per quei due sono ancora più importanti, considerata la loro vita.
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 12:03 pm)

09/11/13, ore 13:43

Commovente. Al di là di NGE, è splendida. Descrive il desiderio di entrambi del contatto umano. Davvero bravo. C'è parecchio non detto, ma proprio per questo è splendido. Prima fanfiction su NGE per caso?