Angel
di HugmeStyles69

23/10/15, ore 21:38

Ciao HugmeStyles69!
Questa fan fiction è dolce e malinconica, un po' agrodolce.
A volte è bello leggere di fan fiction così, dove non è tutto bianco o nero, ma a volte è bello leggere anche del grigio che c'è nella vita!
Mi è piaciuta soprattutto questa frase: "Quando stavamo insieme io smettevo di essere io,tu smettevi di essere tu e il tempo smetteva di essere quella cosa che deve passare in fretta.". Davvero bella!
Una storia davvero apprezzabile!
Alla prossima! :)
Un saluto!

12/11/13, ore 18:52

Mi piace! Io che me ne entro così, senza introdurre. Bene.
E' carina la lettera, mi piacciono le cose che dice Louis ad Harry. E' una cosa dolce e non uno di quei monologhi infiniti che dopo un po' diventano pesanti e ripetitivi.
Certo, si nota che sei un po' alle prime armi eh, ma niente di dispregiativo!
Per essere agli inizi scrivi piuttosto bene, io non scrivevo così agli inizi.
Qualche frase poteva essere riguardata con un po' più di attenzione, ma nel suo complesso è così leggera che è piacevole da leggere, quindi sì, è buono come risultato.
Se poi continui sono sicura che diventerai ancora più brava, quindi non smettere di scrivere, soprattutto se ti piace farlo.
Beh, non ho molto altro da dirti, solo qualche errore come può essere non spaziarsi dalle virgole o quel "d'avanti" che non so se è una dimenticanza o pensavi fosse davvero scritto così.
Ma insomma, piccoli errori, non hanno più di tanta importanza, ma devi iniziare a farci caso se vuoi migliorarti sempre di più. Già, sono un tipo piuttosto critico.
Scusami, però sono così.
Alla prossima.