Avevo bisogno di dirti che ti odio..
di Kuroi yuki

09/11/13, ore 14:48

Ciao!:) eccomi qui a commentare anche questa tua one-shot!
Mi hai sinceramente fatto provare dei sentimenti contrastanti! Ma non perché la storia è scritta male, anzi tutt'altro, sei stata bravissima! Ma per i sentimenti che trasmettono e provano i personaggi.
Partiamo da Takanori, lui è la " vittima" per eccellenza, o forse si comporta da vittima, fatto sta che pur amando Akira, non solo compie un gesto estremo ma addossa al ragazzo la colpa di questo. Ed è una cosa tremenda quella che ha fatto, non parlo solo del suicidio ma anche del fatto di voler incastrare definitivamente Akira e condannarlo a soffrire.
Ovviamente chiunque, anche la persona più stabile del mondo, sapendo una cosa del genere si fa divorare dai sensi di colpa. Takanori è stato egoista fino alla fine, perché non ha avuto la forza di sapersi rialzare e approfittare della vicinanza di Akira. E poi Taka ce lo presenta come qualcuno poco disposto ad aiutarlo, ma non mi fiderei totalmente delle sue parole, perché chi vive divorato dai propri mostri interiori non ha una corretta visione della realtà.
Veniamo ad Akira, è straziante vederlo così tormentato. È vero che adesso sta con Kouyou, è vero che afferma di amarlo, ma qualcosa mi dice che lui sia rimasto legato ancora profondamente a Takanori. Eppure strappa la lettera, questo vuol dire voltare definitivamente pagina? Sono dubbiosa, può strappare una lettera, può buttare via tutte le cose che appartenevano al nanetto, però non può mica buttare via il suo cuore. Però il fatto di sbarazzarsi della lettera è già un punto di partenza.
Mi hai molto commossa e ho riflettuto parecchio, come sempre scrivi delle storie davvero originali e profonde. E certi particolari poi sono davvero perfetti.
Però il mio pensiero va anche a te visto che ci dici che il tuo è uno sfogo, quindi ci sono i tuoi sentimenti qui. Ti senti meglio? Mi spiace che tu stia male, non so cosa sia successo, però mi dispiace lo stesso e con questa mia inutile e prolissa recensione ti auguro davvero che scrivendo questa one-shot ti sia liberata in buona parte dei tuoi tormenti.
Sei stata brava! È impossibile commentare negativamente quest' opera. Hai delle ottime abilità e fortunatamente hai deciso di condividere con noi il frutto di queste, grazie.
Alla prossima.
Kyoite.

09/11/13, ore 10:12

Ciao!!!

" Ti amo. Questo non cambierà mai. Ti odio. Anche questo rimarrà eterno. Takanori". Credo che con queste semplici frasi, ma allo stesso tempo forti e dette con il cuore, hai espresso i tuoi sentimenti.
Sfogarsi fa bene, e tenersi tutto dentro ti logora quasi l'anima (questo te lo posso assicurare), anche se dopo lo sfogo ci si sente un pò meglio,(si fa per dire).

Ciao alla Prossima!!!

08/11/13, ore 23:45

A volte bastano davvero poche parole per lasciare un segno, e tu ci sei riuscita in pieno.
Traspare tanto da questa one-shot, ti ringrazio per averla postata, davvero!