The Blue Eyed Soul - Storia di un ragazzo dagli occhi blu
di EllieMarsRose

17/04/17, ore 21:12

Non so chi tu sia, ma ti ringrazio.

Per aver animato uno dei cantanti per cui provo affetto.

Per averlo fatto con poche, ma significative frasi.

Per aver...beh, per averlo fatto e basta.

E per essere stata la prima a farlo.

Grazie, di nuovo.

16/09/14, ore 20:59

Ciao Ellie! Visto? Sono tornata! :D
Insomma cosa vogliamo dire? Mi è dispiaciuto perdermi questi due aggiornamenti, ma ho recuperato alla grande e mi sono letta tutti e due i capitolo in un sorso. Me lo sono bevuto a 'sto porello di Spike! :D
Ti avevo detto che Spike stava iniziando ad essere il mio preferito, vero? be', voglio confermarlo... non sia mai che tu non avessi capito! Ahahah!
Sono stata felice di trovare nuovamente a leggere qualcosa di tuo, sai Ellie? Mi era mancato il tuo stile così curato e genuino. I tuoi personaggi, anche se già esistiti, sembrano che siano stati creati da te per la passione che mostri continuamente tra un rigo e l'altro. Ti ci vedo come una scrittrice professionista, felice e un po' casinista.
Io sicuramente leggerei un tuo libro. Lo so di essere ripetitiva, ma io in te lo vedo il talento e vorrei proprio tanto vedere il tuo nome su un bel manoscritto dentro una libreria: scegli tu quale casa editrice! :D
Spero che aggiorni prestissimo... adesso vorrei davvero essere èpiù presente, impegni permettendo.
Ti abbraccio :D

23/02/14, ore 15:51

Ciao Ellie! :D Giungo dopo un lunghissimo periodo di stop qui da te e sai che me ne dispiaccio molto.
Cioè... sta tipa se ne torna dalla Francia per presentargli il nuovo povero idiota che ha scelto? Oh, avevano tutti ragione, tutti i suoi amici, sua sorella. Chiunque avesse inquadrato Leah, ci ha visto giusto.
Sta tipa è na stronza! Scusa se mi esprimo così poco elegantemente, ma quando vedo persone del genere mi ribolle il sangue nelle vene. Sono leggermente più calma solo perché il tormento che il povero Spike sta provando sta portando varie reazioni inconsuete e anche un'ispirazione molto produttiva.
Spike a me piace. Ha un fascino particolare, sembra un tipo da bassi fondi, tutto birra e sigarette, ma c'è molto altro in lui e non so tu come abbia fatto a leggere in lui tutto questo. Forse la tua ammirazione lo ha studiato o, forse, il fatto di avere un ragazzo in questo campo ti ha aperto molte più visuali, ma fatto sta che tu Ellie sei riuscita a leggergli dentro. Non parlo solo di lui, ma anche di Tyla- uno dei miei preferite, tra l'altro.
Ho letto sulla tua pagine facebook che hai scritto anche il prossimo capitolo, bene. Attenderò felice!
Brava, la storia mi prende sempre di più. Spike mi sta entrando nel cuore. :D

20/01/14, ore 22:08

Ciao Ellie, infine mi sono dedicata a questo ultimo capitolo da te postato. :D
Be', è un capitolo davvero intenso. Sono entrata nei panni di Spike, ho indossato il suo dolore e ho pianto mentre cantava, soffocato mentre la parvenza della realtà si faceva strada in lui.
''Lei non sarà più mia...''. Mi ha fatto male il cuore; ho passato un momento simile questa estate, un travaglio di una settimana e riaverlo di nuovo addosso non mi è piaciuto, ma sta proprio qui la tua grandezza di scrittrice. Sei talmente brava che ho pianto e lo dico davvero. E' davvero indicato anche il modo in cui scrivi di loro, così scanzonato e derisorio, ma sto apprezzando Tyla.
Ho ascoltato la sua canzone, come mi avevi suggerito, ma non è il mio genere. Perdona la franchezza. Per cui sono andata su Google e ho cercato la traduzione del testo e mi sono state chiare tante cose, non solo del significato della canzone, ma anche di Spike. Inoltre Tyla è un personaggio davvero affascinante.
''Io l'essenziale l'ho sempre trovato qui dentro''. Credimi, ha della poesia in lui.
Mi piace davvero questa tua storia... ti abbraccio

13/01/14, ore 23:53

... ebbene, vorrei poter conoscere questo Tyla. Il personaggio che è, perché da come lo descrivi tu è un gra figo. Non nel senso ''bello'', ma figo nei comportamenti.
E' maturo, si vede, rude, preciso, sicuro. Mi piace.
Mi piace anche Spike e concordo con Tyla sul nuovo brano entro sera; è da queste sofferenze che ne escono capolavori, tremendi e belllissimi capolavori. :D
Ovviamente mi spiace per Spike, ma sono sempre più curiosa di sapere dove mi porti con questo tuo progetto.
Vado al prossimo capitolo, un bacione

13/01/14, ore 23:41

Ciao Ellie, eccomi qui dopo tanto. Scusa, scusa, scusa.
Be', cosa posso dire? Leah è uno stronza, dico sul serio. Ma non mi riferisco solo al tradimento, ma nel modo in cui ha trattato Spike ha inflitto anche su di me. Ipocrisia:''E' tutta colpa tua''.
Senza parole. Senza battere ciglio. Ecco perché non piaceva a nessuno; tutti hanno visto in lei il suo gelo, il suo cuore di pietra per nulla innamorato di Spike.
Mi dispiace per lui, ma capisco che la vera storia inizi adesso.
Come sempre, non posso che farti i complimenti sul tuo modo di esporre le vicende, quella tecnica di raccontare senza aver detto nulla. E' davvero bella e tu sei molto brava, ma già te l'ho detto.
Quando riuscirai a pubblicare qualcosa... dimmelo che voglio il tuo autografo. :D
Un bacio

30/12/13, ore 22:29

Ellie, sorprendentemente sto concludendo l'anno con molte più recensioni. Sono brava, vero? :D
Avevo del tempo, ma ormai sono piuttosto attratta da questa tua fic.
Mi spiace molto per Spike e non riesco a capire perché Leah non piaccia a nessuno e nemmeno perché non chiami più la sera. Mi sento molto dispiaciuta per lui, temo il peggio purtroppo.
Lo scoprirò solo leggendo, questo è certo, ma solo dopo averti fatto i miei consueti complimenti che ormai risulteranno noiosi. Tu dirai:''E datti una smaltata di originalità!" e hai ragione, ma sei brava. Mi piaci.
Non riesco a trovare altre parole al momento, ma spero di poter continuare questa lettura così piacevole sempre con lo stesso entusiasmo. Ti abbraccio e ti auguro ancora un buon anno, sperando che ti passi il dolore dell'appendicite e che sia un anno pieno di ispirazione.
Love :D

29/12/13, ore 15:51

Ciao Ellie! So di dover ancora approfondire Burning fire, ma venendo sulla tua pagina d'autore mi sono incantata sul titolo di questa storia e ho cominciato a leggere senza rendermene conto.
Essendo solo il primo capitolo, molte cose non sono chiare, eppure è stato così piacevole. Mi sono sentita letteralmente trasportata in quell'aeroporto inglese, ero di fianco a Spike e Leah mentre discutevano. Ho sentito addosso l'abbraccio un po' sofferto e quel ''Ti amo, Jonathan'' addosso.
Capisco la rabbia di lui, il dolore, e comprendo anche i desideri ambiziosi di lei. Sono due mete differenti, ma che riescono a unirsi alla fine, perché la corsa è solo un giro in tonto.
The blue eyed soul... che bel titolo. Sarà che appena sento accennare il colore blu che, per me, è il colore del cielo, impazzisco. Non lo so, ma mi hai piacevolmente sorpresa.
Grazie... continuerò a seguirti, al mio ritmo, purtroppo. Ma già mi scuso per il ritardo.
Un abbraccio e BUON ANNO!
Kiss :D

12/12/13, ore 16:25

il mio uomo...o forse meglio dire il mio ragazzino e il suo libro...il mio libro.
beh è un po' complesso recensire questo capitolo in particolare, leggerlo ora come la prima volta fa male, è biografico ma nonostante i ricordi che evoca mi piace. come mi piacciono anche gli altri 3...non fermarti, io la seguo, mi piace moltissimo, voglio sapere come andrà a finire con lei, con lui.
aspetto il 5 capitolo!