Incomplete
di Minari OppaRi

07/03/14, ore 03:51

Ehi ciao!
Prima di tutto diciamo che mi spiace per ciò che ti è accaduto ma, ora veniamo al racconto che hai scritto.
Ho appena finito di leggere la tua storia! Devo dire che è davvero molto ma molto triste (io amo letteralmente il personaggio di Setsuna)
e devo dire che il tutto ti è venuto molto bene.
Certo, la storia è breve ma raccogli tantissimi punti seri e li racconti in ottimo modo.
Mi piace molto anche se accidenti, è così triste!!! ....e sinceramente, non capisco cosa ci trovi Love in Daisuke! Cioè, è un bel personaggio secondo me ma Setsuna è Setsuna.
E poi non credo che Daisuke e Love durino moltissimo tempo insieme (litigherebbero troppo spesso e poi i nervi cedono XD) quindi io sono sicura che in un ipotetica storia Setsuna possa avere poi Love tutta per sé.
*voleva avere il lieto fine per l'amata Setsuna*
Comunque ancora complimenti per la storia! ^^

10/11/13, ore 10:33

Ciao Darkdan,
Eccomi nuovamente qui a romperti le scatole.
La storia è davvero bellissima, anche se un po' (o per meglio dire, un'infinità) mi dispiace per Setsuna, che tristezza, ma tu? Se ti hanno fatta star male guarda che arriva la cavalleria (che alla fine sarei io) a fargliela pagare! Sappi che se hai bisogno di sfogarti o di qualcos'altro, io ci sono.
Non ho notato errori di nessun tipo, le strutture grammaticali sono corrette e il tuo vocabolario è vasto. Congratulazioni vivissime!
Scusa se sono tanto breve, ma ho un po' di lavoro da fare... Ci sentiamo!
Alla prossima,
Sweet.

09/11/13, ore 20:41

L'ho letto questa mattina perciò eventuali errori che potrei aver notato - e non li ho notati di sicuro, stavo mezzo ripassanto pedagogia, intanto - non li ricordo. Ricordo invece di aver sassato il video sul divano, essermi sporta verso il computer e aver iniziato a leggere, cullata da una "kimi no gin no niwa" delle Kalafina.
Credimi, è raro che delle storie shojo-ai possano prendermi e, a favor tuo, posso dire che davvero le presenti in modo insolito rispetto a quelle che si leggono di solito. Nel dramma personale di Secchan sei riuscita a delineare il personaggio di Love senza farla scadere né nell'insensibilità né nel ridicolo. Nel senso, salvo l'altruismo tipico di Setsuna, Love appare semplicemente per la ragazza che non ha capito i sentimenti dell'amica, non come chi se n'è infischiata o l'ha fatta soffrire volutamente. Credo di non essere riuscita a spiegarmi ma è ok, tanto non riesco mai a spiegarmi xD
Ottimo lavoro, l'ho apprezzata molto!
KoKo

09/11/13, ore 18:19

ciao dark...sono io,te lo avrei detto k sarei venuta anke qui,allora,vedo k sei yurista,bene...nn mi da fastidio,allora,ankio adoro setsuna,come pretty e anke come ragazza del gruppo,è la mugliore x me,la canzone è bellissima,lho ascoltata,hai fatto qualche errorino piccolino,ma va bhe,verso la fine comunque,per il resto è molto bella,si ispira molto alla canzone ed è anke ben scritta,mi dispiace x la tua storia...se ti fa piacere nn sono messa certo meglio ^-^,comunque alla prossima
lunetta