Urla e sussurri
di kiku_san

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/16, ore 11:24

Molto bella come storia mi è piaciuta! Spero ci sia un sequel!

05/12/14, ore 22:05

Avrò letto questa fan fiction almeno tre volte, ed ogni volta la trovo stupenda! È ben scritta, la storia ha una sua struttura logica e lineare, tutti i personaggi possiedono una loro psicologia e hanno del carattere! Complimenti,è sempre più raro trovare fan fiction così. Ho sempre adorato il personaggio misterioso ed enigmatico di Murtagh, il tuo è davvero straordinario. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/06/13, ore 16:37

Complimenti, davvero una bella storia, anche se i personaggi non sono aderenti a quelli di Paolini, davvero una bella FF. Interessante e ben scritta che fa venir voglia di leggere sino alla fine.

05/01/12, ore 22:35

wowowowowowowow...e...ho gia detto WOW?E' che...è bellissimaaaaa!Vabè che sto solo al secondo chap...ma sono dettagli...stravedo per questa coppiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/01/10, ore 13:04

a quando il seguito, in un'altra storia intendo!
(Recensione modificata il 14/01/2010 - 01:05 pm)

19/09/08, ore 17:44

ho letto tutti i capitoli d'un fiato *.* personalmente adoro il pairing murtagh/nasuada e poi la tua tecnica di scrittura è scorrevolissima e molto gradevole, complimenti!

01/08/08, ore 15:58

Devi scrivere il sequel assolutamente oppure io morirò di curiosità!! Che aspetti?

01/08/08, ore 12:44

:-O ammazza. BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Sequel sequel sequel!!!! hem-hem... mi ricompongo.... allora: capitolo finale eccezionale, bello bello, davvero ^_^ spero k farai il sequel, xk sia la storia k il tuo stile nello scrivere mi sono piaciuti tantissimo! cmq, a te decidere se farlo o no. se deciderai di farlo, io ti seguirò cm ho sempre fatto ^_^ alla prossima!

01/08/08, ore 12:21

Nooo... è l'ultimo capitolo?!? Non ci potevo credere, il esguito direi è d'obbligo heheheh ^__- ... e ora passiamo alla storia. Eragon anche se lo ha aiutato è rimasto con le sue convinzioni , ma mi ha stupito l'intervento di saphira. Devo essere sincera credevo avrebbe fatto di più per lui, ma giustamente non c'è nulla che lo lega al fratello. Insieme a Saphira anche Angela è stata un avera sorpresa , e allo stesso tempo non avrei in effettti visto nessun'altro che lei per guarire uno come Murtagh, e i loro scontro è satata davvero una chicca all'interno di questo racconto ^__^ Come sempre hai saputo descrivere le sensazioni di Murtagh in modo così reale che mi sono venuti i brividi. Nasuada è riuscita infine nel suo intendo , devo dire che la sua cparbietà è da ammirare: Citazione **““Murtagh non è cambiato, è sempre lo stesso: la stessa rabbia, lo stesso rancore, la stessa violenza nei confronti del mondo, solo tu ne sei immune, questo lo sai?” “Lo so, ma cambierà, bisogna dargli tempo” “Non ne sarei così sicura e se non cambiasse?” “Lo amerei comunque” “E’ la risposta che temevo, bene allora buon viaggio” *** fine citazione. Ecco credo che questo piccolo scambio di battute dimostri il suo grande amore per Murtagh .... Che altro posso dire, spero davvero che tu possa farne un seguito ... ancora complimenti ... e ti ringrazio per i ringaziamento finale ... è stato per me un vero piacere seguirti ...un saluto stef

28/07/08, ore 13:09

Davvero splendida questa fan fiction! l'ho scoperta da poco e non vedo l'ora degli aggiornamenti. L'ultimo capitolo è stato molto emozionante e triste, spero proprio in un lieto fine per Murtagh e Nasuada, spero tu possa trovare il modo per farlo redimere e tenerlo in vita!

27/07/08, ore 13:01

ç_ç uno dei capitoli più emozionanti! mi sembrava di sentire la stessa ansia e sofferenza di nasuada. eccezionale! aggiorna presto nn vedo l'ora di vedere k è successo a galbatorix... spero in un combattimento murtagh.vs.galbatorix ^_^ complimenti cm sempre scritto benissimo

27/07/08, ore 10:58

che bello hai aggiornato! Questo capitolo mi ha davvero scioccato, mi riferisco alla parte nel linciaggio , avrei voluto urlare anche io con Nasuada, e ho odiato Ajiad Brom con tutto il mio cuore. Davvero mi chiedo come hanno potuto permettere che la folla si potesse far giustizia da sola ... è stato un atto di crudeltà al pari di Galbatorix ... mi hanno fatto davvero infuriare, e sono stata contenta che alla fine Eragon abbia deciso di aiutare Nasuada , almeno lui doveva appoggiarla ...spero che alla fine anche lui riesca vedere nel fratello quello che Nsuada è riuscita a vedere in lui e che lei ha cercato in tutti i modi di spiegargli, è facile voler bene a chi ti fa del bene , ma ci vuole davvero un profondo gesto di amore per volerlo a chi ha fatto tanto male.............................................................. Ora Ritornando un poco indietro , ho adorato ogni singola parola e frase della conversazione tra Nasuada e Murtagh , come pure quella successiva tra Brom e Murtagh... eccezionale quando descrivi come Murtagh si avvicina alle sbarre e le " strattona con rabbia " o alla fine quando e grida a Brom " la sua rabbia e il suo dolore " .... Ora mi chiedo cosa hanno intenzione di fare Nasuada e Eragon una volta liberato Murtagh, che fine farà castigo .... e spprattutto che fine ha fatto Galbatorix !!! .... aggiorna al più presto un saluto stefania

17/07/08, ore 21:09

buuuuuuuuu!!!!! Murthy mio ti prego riprenditi!!!! su su che l'hai capito che Nasuadina tua è stata costretta!!! picci picci quei due!!! magari ora ci sarà una scena di Murthy incarcerato mentre dialoga con il fratellino e poi magari incontra Nasuadina sua??? ok ok basta con i cuoricini che escono da questa recensione o ti ritroverai con lo schermo invaso!! complimenti e ti prego posta presto!!!! :D

17/07/08, ore 15:58

oh... povero murtagh... e povera nasuada. galbatorix è più xverso del suo allievo! posta il prossimo capitolo presto! 1 kiss

17/07/08, ore 15:09

che capitolo intenso !! mi è veramente piaciuto !! ora le cose si saono invertite . Nasuada, e Eragon sono stati " costretti " a tendere a tendere la trappola a Murtagh .... ed è lui il prigioniero .... molto belli i pensieri sia di Nasuada che di Eragon . La parte con Galbatorix poi è stata spettacpolare , quando Murtagh ha distratto il re dall'ispezione mi sono venitii brividi .... verametne descritta bene ....>-< ... e in effetti così cambuato per Murtagh era stato un grosso rischio rimanere a palazzo .... forse la sua cattira non è poi la cosa peggiore....almeno spero !!! la storia finirà bene vero ???, non so se riuscirei a sopportare un'altra storia triste , ne ho letta una sul sito di Shir'tugal che mi ha messo troppa malinconaia ...bè deliri persoalio a parte .....torno alla storia che è meglio ....certo legger di Castigo ferito mi è dipsiaciuto , e hai spresso molto benne il legame trai due, la sofferenza di Murtagh di scoprire di essere stato raggirato e infine di venire sconfitto .... le poche parole parole che scambia con brom sono state davvero troppo azzeccate .... " voglio battermi con il lupo non con in cucciolo " ( più o meno ha detto così ) mi hanno fatto venire i brividi .... I Varden stanno usando davvero tuttii mezzi per sconfiggere il re.... non proprio tutti leali ... non so se questo può portare a qualcosa di positivo per tutti loro e spero che Nasuada Eragon e lo stesso Murtagh riescano a tirarsene fuori ....be che dire al tuo prossimo aggiornamento !!! un grande abbraccio stefania !! p.s ..... spero il discorso sia comprendibile hehhe ^_^!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]