Le Pillole Dell'Amore: La Vendetta Di Akane
di Antonella84

21/04/14, ore 20:51

Ciao sono di nuovo qua!Ahahah troppo divertente!E brava Akane così si fa!Infondo é stato lui a iniziare prendendo ingiro lei.
Povero Ryoga...avrà gli incubi a vita!Pure Ranma.Pensava di baciare Akane e invece si é ritrovato a baciare P-chan.Ho riso tantissimo immaginandomi la scena!Ciao!
Akane_23

22/01/14, ore 20:01

Ahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.......aspetta.....ahahahahahahahahaha...un attimo un attimo...ahahahahahahahaha...sto rotolando dalle risate!!!! E brava la nostra akane!!! Vendicati vendicati!!! Così, giusto per farci fare un po' ( o forse più) di risate!! Solo io  sarei stata più cattiva...l'avrei fatta durare un po' di più.. Almeno un giorno..e una NOTTE... tanto x vedere cosa avrebbe combinato quell'impiastro di ranma!!! Ma fa niente...è bellissima anche così!!! Sempre brava tu!!! 😄

11/11/13, ore 01:35

Ahahahahahahahah! Geniale!
Che dire tesoro, ora ci leggiamo anche nella mente! Avevo fantasticato anch'io su quest' episodio e su un possibile scherzo di Akane ai danni del codinato, io personalmente ne avrei approfittato e me lo sarei goduto per un po', ma sei stata brava a farla fermare, è stato tutto molto divertente ed IC, in pieno stile Ranma 1/2!
Ti mando un bacione ed aspetto con ansia il prossimo capitoletto!
Ps: non preoccuparti per esserti fatta attendere, con quel capitolo dolce dolce ti eri già fatta ampiamente perdonare, anche se queste shottine sono sempre ben accette, sia chiaro!

10/11/13, ore 20:21

Ehi! Dammi 5 minuti e vado a recensire anche "corsi prematrimoniali"!XD Che dire di questa ff? E' esattamente quello che sarebbe dovuto accadere. Ma no, Akane e' troppo ingenua per ribaltare le cose a proprio favore. -_-' Scritta bene, come al solito. 5 minuti proprio divertentiXD Baci:-*

09/11/13, ore 23:03

HHAHAHAHAHAAH brava, mi è piaciuta proprio! Se lo merita! Sei una bravissima scrittrice e non lo dico per fare la lecchina, è verissimo! Spero di leggere qualcos'altro di tuo, mi farebbe piacere c:
Anch'io sto scrivendo qualcosa su Ranma, dai un'occhiata se può incuriosirti. A presto! ♥

09/11/13, ore 19:48

Ciao! Ho letto questa flashfic e mi hai fatto morire... un bellissimo momento romantico tra Ranme e P-Chan, meglio di così? XD
Questo episodio mi è sempre piaciuto proprio perché Ranma continua a prendere in giro Akane ma alla fine fa di tutto per "salvarla" e si sacrifica mooolto volentieri per lei, anche se la lei in questione lo tratta male come al solito, ma in quel caso se lo merita proprio. Quindi, approvo decisamente la piccola vendetta di Akane e la trovo IC al 100%, (bacetto a parte che però si apprezza eheh) compresa la risposta di Ranma. Nell'originale l'avrei immaginato proprio così. Però..baciare indirettamente Ryoga, poverino XD
Ne approfitto per dirti che sto leggendo la tua ff più lunga e appena mi rimetto in pari ti lascio un commentino, finora la trovo davvero carina e tu scrivi molto molto bene, uno stile semplice ma scorrevole, piacevole davvero.

09/11/13, ore 15:14

Grande vendetta in fondo Ranma sa dell'identità di P-chan ma Akane no e lui non glielo dice, brutto furfante (ok non tanto brutto magari!). Una carina rivisitazione dell'episodio con le pillole dell'amore in cui Ranma si sarebbe "sacrificato" per il bene di Akane, mi sono sempre chiesta chissà cosa avrebbe fatto se lei non avesse risputato la pillola e avesse ingoiato quella che dura una settimana o 1 giorno (non ricordo la durata di tutte e tre), ma questa é un'altra storia.
Brava é stata veramente una one-shot breve ma carina e soprattutto scritta molto bene..

09/11/13, ore 08:56

Ciao!!! E bentornata anche con questa carinissima flashfic!! Le pillole dell'amore è uno dei miei episodi preferiti. La scena in cui Ranma e Akane sono (finalmente) soli, il tramonto e il mare alle loro spalle e lui è convinto che lei abbia appena ingoiato la perla dell'amore che dura tutta la vita è di un romanticismo unico! È infatti uno degli episodi in cui si capisce di più quanto lui tenga a lei. Guardandola fisso negli occhi, Ranma è pronto (e ben volentieri) a ”sacrificarsi” e ad essere l'unico amore di Akane per il resto della sua vita. E se Akane non avesse reagito immediatamente come al suo solito e se ne fosse leggermente approfittata? Il tuo what if va quindi a costituire un prezioso missing moment per tutti gli amanti di questa puntata. Come sempre scritta benissimo, la tua storia ci regala una scena divertentissima e, al contempo, estremamente dolce fra i due. Complice la perla e il suo potere, Akane sente di poter osare qualcosa di più e fingere (?) di essersi perdutamente innamorata del suo fidanzato. Come sospettavo Ranma viene preso in contropiede. Ma come? Prima ti sacrifichi e poi, se lei reagisce come teoricamente dovrebbe, ti tiri indietro? Ah Ranma, Ranma! Ti perdoniamo solo perchè le tue reazioni sono sempre dettate dal cuore e dal non volerti approfittare di lei :) Tuttavia...il bacetto del porcellino Ryoga te lo sei proprio meritato, ahahah! Ma il bacio all'angolo della bocca invece... wow! Avevo davvero gli occhietti a cuore! Brava, brava, brava! E ora corro a leggermi l'altra! Baci!

09/11/13, ore 08:44

Purtroppo per te, ti ho inseguita anche qui!
Anch'io ho adorato/odiato questa puntata.
Cavolo, Akane avrebbe potuto essere un pò più comprensiva, in fondo Ranma si era ritrasformato per lei!
Molto carina la tua ff, anche se avrei sperato in qualcosa di più romantico.