Quando riaprì gli occhi
di Iria

04/01/15, ore 22:24

Lo ammetto: la LeoSaya non mi aveva mai colpito, ma questa fic mi ha fatto totalmente cambiare idea. Complimenti vivissimi, è scritta in modo spettacolare ed hai avuto un'idea semplicemente geniale nel metterci in mezzo anche Byakuya-sama <3

12/11/13, ore 19:01

Buonasera!
Signorina, lei è assolutamente geniale. Non potevo non recensire, dato che Danganronpa ultimamente sta diventando la mia droga e la SayaLeon è parte integrante dei miei scleri quotidiani  :D
Mi è piaciuto molto l'enorme contrasto tra la fluffosissima parte iniziale e il finale tragico, violento, agghiacciante. Ho trovato lo stile piacevole, fluido, scorrevole...insomma,perfetto! :D
Che bello vedere questa sezione crescere pian piano!
Complimenti vivissimi, spero di leggere presto altro di tuo!
Un abbraccio,
_Krzyz

10/11/13, ore 21:54

Una LeoSaya, acciderbola! (?)
Partiamo dal presupposto che io sia molto affezionata a questo pairing, ragion per cui ho deciso di fermarmi su questa fanfiction.
Ammetto di essere un po' distratta, dal momento in cui non avevo letto tra i generi della storia quel "Drammatico" che invece è scritto chiaro e tondo, ma ciò non toglie che io ci sia rimasta proprio male verso la fine.
Tre secondi prima sorridevo come un'ebete per via di tutto quel fluff così tenero e asdfghjkl (nel mio vocabolario quest'ammasso informe di lettere esiste davvero), tre secondi dopo rinvangavo i tristi avvenimenti del primo capitolo.
Non è da prendere come una cosa negativa, al contrario, ci tengo a precisarlo.
Ho trovato davvero tenerissimo il fatto del cuore e dell'equazione, e la partecipazione di Byakuya è stata molto più che ben accetta, è un personaggio al quale sono molto affezionata.
Ho apprezzato molto anche il lessico e lo stile, mi piace tanto come scrivi. Proprio per questo, la fanfiction finisce senza la minima esitazione tra le preferite.

Taaaanti saluti,
Feraligatr