Ai Hamato
di NightWatcher96

20/11/19, ore 19:45

Oddio, è stupenda questa storia, come sempre strappalacrime a non finire...
Io sono innamorata cotta di Michelangelo, e Leonardo è il secondo amore della mia vita: troppo bella questa coppia che hai scelto, io del resto la adoro, come amo loro due!
All'inizio non mi piace che Leo ha rifiutato il piccolo nel grembo di Mickey, ma poi ha capito di aver reagito nella maniera sbagliata ed è corso dall'amore della sua vita per ricominciare da capo e aiutarlo con la piccola Ai... un nome davvero ben azzeccato e splendido!!
Mi piace, mi piace e mi piace, VAI COSì!!

05/04/18, ore 16:21

per un attimo avrei voluto uccidere leonardo... cavoli!!! prima ti preoccupi tanto per Michelangelo poi quando ti dice cos'ha lo abbandoni?! grrr!!! che nervi, aveva ragione mikey ad aver paura e decidere di andarsene!!! sigh... per fortuna leo è tornato in se, altrimenti una mazzata in testa non gliela levava nessuno!!! XD

18/10/15, ore 02:11

Dovresti fare un continuo con una RxD mi è piaciuta tantissimo questa storia anche se ho notato qualche errore nell'uso dei verbi ma per il resto la storia è scritta bene e ilntesto è scorrevole. Ottimo lavoro

10/11/13, ore 20:29

Ehilà!! :D
Ed eccomi qui! :D
Dunque, che dire? Vediamo... proviamo con il fatto che questa Fic mi è piaciuta tanto! :3 Io amo questa coppia (e la RaphxDon che hai accennato! *w*) e leggere una storia del genere... beh, ho letteralmente fatto i salti di gioia :3
Awww!! *^* che so' teneri! *^* Direi che la reazione di Leo sia più che legittima! Insomma, non capita tutti i giorni di sentirsi dire che "diventerai papà!"
Comunque, anche la reazione di Mikey è più che legittima. Lui vuole quel bambino ed è più che deciso ad abbandonare la sua famiglia per averlo anche se questo non gli procura altro che dolore... meno male che i due fanno pace! :D
E meno male che la loro famiglia accetta la gravidanza di Mikey! :D Direi che il lieto fine ci stava a pennello! ;D Mi piace il nome giapponese della bimba! :3 e mi piace anche il fatto che sia una femminuccia! Di solito sono abituata ai maschietti! xD
Coomunque, ti faccio i miei complimenti anche per lo stile! :D Mi piace tanto! Molto lineare e scorrevole =)
Ora ti saluto! :D
Bacioni alla prossima! :D
Olivier_Rei=)

09/11/13, ore 22:52

Ciao ^^
E' la seconda volta che leggo una storia Mpregn in questo fandom!
Ma apparte questro trovo che la storia sia davvero bella, ben fatta e curata. Posso capire il timore di Mikey, che possa venire allontanato sia da Leonardo che dalla sua famiglia a causa di questa gravidanza.

Quando Leo ha risposto in quel modo a Mikey lo avrei strangolato, ma poverino! Apparte il fatto che ha avuto la forza di dirglielo ma dire che non vuole il bambino...botte al Leader u.u Ma almeno poi ci ha riflettuto e ha capito l'idiozia che aveva fatto!

Sono contenta che la famiglia non abbia detto nulla di brutto, anzi erano felicissimi, persino Splinter! Ovviamente mi sembra giusto che sia una femmina, eh insomma mica tutti tartarughe mutanti maschi, non sarebbe giusto xD

Ora ti lascio e spero di leggere altre tue storie ^^
un Saluto