so we can do it all over again
di pianoforteavela

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/12/13, ore 17:32

Allooooraaa, premetto che non amo le larry e sono anche un po' prevenuta dal leggerle non essendo una larry shippers,però devo ammettere che questa storia è davvero molto bella, anche se un po' triste.. Scrivi bene e riesci a far trasmettere le emozioni dei personaggi a chi sta leggendo. Davvero brava un bacio :*

02/12/13, ore 21:54

Ciao! Mi piace molto la tua storia! E' diversa dalle solite FF, dove la vita è felice e serena, e la protagonista incontra l'amore della sua vita (e vissero per sempre felici e contenti). Molto originale e interessante! Continua, per favore :)
xoxo

02/12/13, ore 14:33

Wow è stupendo! Aggiorna presto e avvisami con un messaggio please! :D Ciauu! :)

02/12/13, ore 14:22

Mi sembra quasi inutile dire che scrivi veramente bene! Mi piace e mi incuriosisce tanto! Un bacio! x

02/12/13, ore 14:17

Bello e interessante! Mi ha incuriosita davvero! Adesso continuo con gli altri capitoli! :) Ciauuuu!!! :)

25/11/13, ore 18:31

Ciaoooooo:) che bella storia!!!! Davvero,vai avanti. io non sono una larry shipper,però è molto bella e triste questa storia!!!! Posso sapere perchè mii hai messo come autore preferito?

22/11/13, ore 22:58

Che storia triste.... Spero davvero che Lou possa trovare un po' di serenità nei prossimi capitoli :)

19/11/13, ore 23:15

Ciao :) ti dico subito che come ho letto le prime parole della canzone, ho iniziato a cantare. Cioè quella canzone è troppo bella, ti gasa troppo, anche se credo che siccome questo capitolo parla dell'infanzia che comunque Louis ha passato male, per quanto riguarda i genitori, credo vada meglio la versione della fantastica Avrli Lavigne, perché è più lenta e malinconica. Non vi credo che Harry e Liam hanno lasciato Louis solo perché si pensava fosse gay, non ci vogliono credere. Non riesco proprio ad immaginarli in questo modo.... fanne niente, queste sono fisse mie. Quando aggiornerai? Sono curiosa di sapere come va avanti, non è prevedibile questa storia, ci si può aspettare di tutto... ci vediamo al prossimo capitolo, ciao xx

18/11/13, ore 19:35

Ok questa storia, l'ho letta dall'inizio e inizia a prendermi. Louis è dolcissimo. Liam ed Harry si sono comportati malissimo con il loro amico. Spero che non tarderai molto a raccontare il perché perché sono curiosa. :) una nuova Larry finalmente :) Seguirò questa storia molto volentieri :)
Al prossimo capitolo.
Buona serata.
Un bacione
Giulia

18/11/13, ore 13:36

è una storia molto dolce e commovente,Louis per me è un angelo.
Anche se non credo nel Larry e non credo assolutamente che loro siano Gay, questa è una bella storia molto molto bella. Complimenti; fammi sapere quando aggiorni così portrò passare a recensire.
Ti aspetto da me
Un bacione Nina*

18/11/13, ore 12:30

non sono per niente una Larry,non mi piacciono molto le fanfiction slash su Harry e Louis,ma questa è davvero bellissima,complimente :)

18/11/13, ore 12:28

L'ho detto che questa storia è bellissima?
ho letto ed mi sento un pò scossa,insomma,è un pò diversa di tutte le altre e questo la rende speciale :)

18/11/13, ore 12:26

Adoro il tuo prologo,ed è davvero toccante,davvero un bellissimo prologo :)

17/11/13, ore 20:57

Ciaoo! Dopo aver letto il tuo messaggio sono subito passata a leggere la storia anche perché sono sempre pronta a iniziarne delle nuove..scrivi davvero bene e ti dirò..anche se non è il mio genere questa ff mi piace molto anche perché in questo periodo leggo molte larry.
Molto triste come storia ma bella proprio per questo e perché è diversa dalle altre.
Ci vediamo al prossimo capitolo anche perché non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia(?) ;)
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 08:58 pm)

17/11/13, ore 17:55

Ciao bella!!
questa storia è meravigliosa,anche per il fatto che sono una larry ma va bè..
é diversa dalle altre,non vedo l'ora che continuii *-* aggiorna presto e complimenti,scrivi benissimoo asdfghj

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]