Ribellione giovanile
di ProngsandI

05/01/14, ore 21:00

Ed invece succederà come sappiamo.
L'ho trovata molto divertente questa riflessione di Vader sulla "ribellione giovanile" presa così alla lettera dal figlio.
E la punizione?
Divertente davvero ciao alla prossima.

12/11/13, ore 20:58

Originalissima, non c'è che dire!
Sono delle riflessioni condite di una ironia fantastica... tipica di Anakin tra l'altro. E sono al tempo stesso riflessioni che nascondono già una piccola lucina, un barlume di speranza: perchè Anakin di quel figlio ritrovato è veramente orgoglioso ed è questo sentimento positivo che sarà come un filo sottile che gli impedirà di precipitare veramente.
Grazie per la traduzione che mi ha fatto conoscere una storia veramente bella ed intensa.
Un solo neo: troppo breve. Avrei voluto tuffarmi ancora nei pensieri di quest'uomo che adoro, da quanto bene sono stati trattati.
Chiara

09/11/13, ore 19:52

Povero, povero Darty... *da un buffetto al respiratore* Milioni di crediti sprecati... E la sanita pubblica? Il rimborso alle famiglie dei soldati imperiali? Le tonnellate di moduli che il nostro caro Sith dovrà compilare per l'Imperatore? Ma bravo Luke bravoooo bravoooo *batte le mani con biasimo*

Scherzi a parte, fanfiction breve con uno stile scorrevole e davvero molto carina. Complimenti!