Tailsabble
di shinichi e ran amore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/15, ore 14:33

Hey ciao! Sono ancora qua, a recensire anche quest'ultimo capitolo della tua raccolta di drabble. Allora, con mio immenso piacere ho notato che è ancora in corso. Dico immenso piacere perché mi piacciono un sacco! :) Nonostante alcune siano tristi, solo comunque molto belle, tutte quante!
Anche questa qua non fa eccezione ;) E, come al solito, l'immagine è impeccabile.
Aspetto con grande pazienza il prossimo aggiornamento.
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

10/05/15, ore 14:30

Rieccomi anche qua!
Si, vuoi farci piangere, con questa drabble è tutto confermato xD
Stupenda, come tutte quelle che al momento hai scritto! L'immagine sempre stupenda. Immagino come ci si sente a trovarsi nelle stesse condizioni di Tails. Povero.

10/05/15, ore 14:28

Hey ciao! Ma tu vuoi farmi piangere, non è così? Dillo che stai complottando contro noi poveri lettori, fan accaniti della Tails x Cosmo xD
No ma, seriamente, la tristezza è l'unica cosa che si può percepire in questa drabble. E anche il sentimento di speranza, però, espresso nelle ultime frasi.
L'immagine poi... Non ne parliamo. Già è malinconica da sola, figuriamoci col testo!
Davvero molto bella, anche questa, come tutte le altre d'altronde.

10/05/15, ore 14:24

Hey ciao! Sono ancora qua, a recensire! Uhm... Poverino Tails... Mi hai fatto ricordare quell'episodio di Sonic x... Che tristezza, lo ricordo come se l'avessi guardato ieri per la prima volta.
Nonostante ciò,davvero molto carina anche questa!

10/05/15, ore 14:21

Ciao! Stupenda anche quest'altra, come al solito! Tutto ciò che scrivi è sempre stato troppo bello! Perciò sei nei modo autori preferiti ;)
Comunque sia, all'inizio della drabble ho trovato solo un paio di ripetizioni, poi il resto è scritti tutto benissimo. Inoltre ho potuto comprendere bene il significato della frase finale:-Non scordarsi di dividere i sogni dalla realtà.
Mi piace!

10/05/15, ore 14:17

Hey ciao! Che dire, anche questa drabble è stupenda come le altre. Mi pare di aver trovato dei piccolo errori di battitura, e sulla parola "resterà" hai dimenticato l'accento finale. Nonostante ciò, però, è comunque molto bella ;) anche l'immagine; mi piace molto!

10/05/15, ore 02:01

Eccomi di nuovo qua, a recensire. Allora... Quell'immagine è troppo bella. La luna sullo sfondo... E poi ci sono Tails e Cosmo, seduto l'una accanto all'altro. Sono troppo carini quei due. Decisamente una delle mie coppie preferite, e penso di averlo anche già accennato in una delle mie precedenti recensioni se non erro.
Spero che questa recensione sia si tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

10/05/15, ore 01:58

Hey ciao! È da davvero tanto tempo che non recensivo questa raccolta di drabble. Ebbene, me ne sono ricordata, perciò sono qui ^^"
Allora... Ma io non smetterò mai di amare Tails, è troppo tenero in queste drabble che stai scrivendo. Mi ci sto affezionando troppo xD
Passo alla successiva.

12/10/14, ore 21:12

Awwww! *W* Questa one-shot è
davvero ADORABILE!
Magari riuscissi a trovare delle belle parole
giuste e adatte come te! Ti invidio sai?
Stai diventando sempre più bravo, complimenti! ^^
Devi continuare sempre così, chiaro? ;)
Non vedo l' ora di vedere un' altra drabble
come questa!
Ora ti devo salutare
Stammi bene!

05/09/14, ore 16:50

La CosmoxTails è una delle coppie
drammatiche, se si può dire, che io conosca
Li adoro e mi dispiace moltissimo per la
enorme perdita che ha dovuto subire
il povero Tails ='(.
A 8 anni o più
perdere una persona molto importante
nella propria vita non è facile da sopportare ç.ç
Povero povero Tails ç_ç.
Se dovessero fare una nuova serie di Sonic X
Spero con tutto il cuore che Cosmo ritorni in vita
Anche perchè per me era un personaggio interessante
Ora ti devo salutare
Aspetto con pazienza i tuoi prossimi aggiornamenti! =)

Un grosso abbraccio

13/07/14, ore 13:28

Ti dirò, quello descritto nella tua fic è uno dei miei episodi preferiti di tutta la serie ;) e tu l'hai resto davvero bene u.u
Fic molto breve ma davvero ben strutturata, che riporta il lettore a quel fatidico evento che ben si conosce *-*
E bravo Shinran!
:D

alla prossima!
salutoni!
Phantom

11/07/14, ore 08:21

Ottimo capitolo anche questo!
Anche quell' episodio mi è piaciuto molto!
Quanto era coraggioso Tails? Vai piccola volpe! ^^
Sai che leggendo le tue fic mi è ritornata la voglia
di rivedere di nuovo Sonic X? Ovviamente in jappo
con i sottotitoli inglesi U.U XD!
Vabbè, ora ti devo salutare
il mio tempo di internet è scaduto adesso
meno male che sono riuscita a leggere
i tuoi aggiornamenti.
Stammi bene shin!

11/07/14, ore 08:15

Sante parole le ultime parole!
Oh, come vorrei riuscire a dormire
tranquilla in questi giorni =_=
Comunque molto carina la drabble!
Dico sul serio! Mi piace molto il fatto
che tu riesca a creare con semplici parole
delle belle frasi che rispecchiano la realtà delle
cose, infatti l' ultima mi è piaciuta parecchio!
Continua così mi raccomando!
Vado a leggere il prossimo capitolo =)

Un saluto

23/05/14, ore 22:31

Molto carina, come drabble.
Hai creato efficacemente l'immagine di Tails che sonnecchia sulla spiaggia, sotto il sole, la dolcezza del suo sogno ...
^.^ e bravo Shinran!

Phantom è felice :3

alla prossima!!

19/04/14, ore 16:08

Awwwww! *_* ma sono un amore!!
Quanto amo questa coppia! =3
ogni volta che ripenso a loro
mi vengono in mente gli episodi
di Sonic X, specialmente gli ultimi T.T
Comunque ottima drabble =D