Appunti di viaggio (in metro e in tram)
di _Lethe

19/10/14, ore 10:50

*.* Questa storia è bellissima. (Possibile che mi ripeti sempre?)
Ma sai che ogni cosa che scrivi, sembra l'inizio di un romanzo o di un film?
Eccomi qui a recensire un'altra tua perla, una fiction breve, ma decisa e dolce allo stesso tempo.
A prima vista può sembrare un semplice pensiero, che è quello che è, ma racchiude più sentimento di una storia di 10000 parole.
Ogni storia che scrivi mi lascia un emozione che non riesco a decrivere, anche se non leggo spesso le storie originali, questa è fantastica!
Di sicuro aspettati molte altre mie recensioni!
Ora è meglio che vada!
Sayonara,
Yulin Dyana Fantasy

26/05/14, ore 17:07

Bentornata! (detto da una che è scomparsa da altrettanto tempo -.-') Tornare a leggere qualcosa di tuo ha migliorato sensibilmente la mia giornata e poi che dire da studentessa mi ci ritrovo parecchio, il treno, i ritardi e la gente che si osserva magari anche con un pizzico di invidia. Favolosa come sempre, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, in attesa del ritorno della mia ispirazione. Bacioni.

06/01/14, ore 19:38

Ce l'ho fatta! Chiedo perdono per il ritardo! :/
Mi è piaciuto molto questo tuo spaccato di vita mattutina: oh, sarò di parte, ma il mondo dei pendolari è sempre affascinante a suo modo e tu sei riuscita a descriverne una piccola porzione senza difficoltà o troppe parole. Ci s'immagina la felicità del bimbo nella sua nuova avventura e la frustrazione di quello più grande, ma le mie parti preferite sono quelle dell'ombrello rotto da "una folata troppo forte forse o uno strappo di qualche ragazzo invidioso", del particolare delle mani dell'avvocato con la sua ventiquattrore e degli amanti per cui tutto il resto sfuma - oltre a quello della ragazza che guarda tutti e non guarda nessuno, e allo stesso tempo sembra entrare in empatia con ognuno dei personaggi descritti: è un bel cerchio e un po' mi ci sono rivista :')
Bravissima, e poi per scrivere alla fine non c'è altro modo che scrivere! :)

p.s.: non te l'avevo detto poi, ma tifo per i tuoi progetti!

28/12/13, ore 23:44

Parlando di grandi ritorni! Ahaha sono ancora viva. Scusa se mon mi sono fatta sentire.:(
Comunque mi faró perdonare con questa recensione.
Come sempre il tuo modo di scrivere mi toglie il fiato, e come sempre ti invidio. ^^''
"La ragazza che guarda tutti e non guarda nessuno" Fantastico. Non avresti potuto trovare parole piú azzeccate.
É sempre un piacere leggere le tue storie!
Un abbraccio,
Sara.