Hot Jet
di Chappy_

28/01/20, ore 00:33

Ciao! XD
Molto descrittiva e dettagliata...
Devo ammettere che mentre leggevo mi sentivo un po in imbarazzo, almeno all'inizio immedesimandomi in Risa XD

28/09/16, ore 08:25

Ciaooo!!!! Piacere mia cara pervertita! (parla un'altra perverita 🙈).
Stamattina mi trovavo a vagare senza meta su Otani e Risa e sono finita qui 😍
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, questa one shot é scritta divinamente: Scorrevole e ben dettagliata per non parlare dei dialoghi che ho adorato!
Sei stata fedelissima al vero carattere dei personaggi 😍😍
Anche io ho caldo! Mi ci vuole una bella doccia fredda (ma se ci trovo Otani é la fine) ahahaha.
Bravissima!!! Baciii 😉

Lunettaop 💋

22/12/15, ore 19:06

OK. Con questa hai raggiunto davvero l'olimpo dei miei autori preferiti. E così te la cavi alla perfezione anche con le fic rosse?! Bravissima. Alla fine ero io ad avere bisogno di una doccia gelata, e ti assicuro che quando l'ho letta erano quasi le 3 di notte e davvero caldo non faceva! XD Scherzi a parte, complimenti. Non amo il genere erotico, perchè lo trovo un po' privo di azione, del tipo... ok, lo fanno, dissolvenza, fine. Ahaha! Eppure tu hai saputo trovare il tutto come un espediente per arricchire il rapporto tra i due protagonisti, e viceversa, regalarci dettagli della loro crescita rispetto ai tempi del manga, e soprattutto della loro complicità. Meravigliosa! ;-*

31/08/14, ore 00:35

In una parola? STUPENDA!! Mi piace davvero tanto, poi è scritta e descritta molto bene , davvero brava :)

25/08/14, ore 11:58

Parliamone. Wow. Io amo le ff rosse, ti regalano scenari che purtroppo non vedrai mai. Neanche da lontano.
Mi è sembrata scritta molto bene (per quel che posso sapere io e la mia poca esperienza) e comunque divertente e mlmlmlosa (?)
Bella bella u.u

16/08/14, ore 18:16

Ci sarebbero veramente troppe cose da dire riguardo a questa OS, davvero troppissime, quindi cercherò di procedere con ordine e con calma.
Allora, inizio.

Sappi che io mai mi sarei immaginata una scena del genere fra Otani e Risa. Sono troppo pucciosi e mi ispirano tenerezza e tante belle cosette carine :3 quindi, quando ho trovato questa OS, lo ammetto, ero un po' scettica.
Ma, già dalle prime righe, ho dovuto ricredermi.
Tu hai un talento.
Un grande talento.
Scrivere scene ad alto contenuto erotico non credo sia alla portata di tutti, ma tu lo sai fare eccome. Già dalle prime parole ero catturata, non riuscivo a scollare gli occhi dallo schermo, scorrevo e leggevo perché ero veramente rapita dalle tue descrizioni, dai pensieri di Otani, dai loro gesti... sul serio, ero come in trance. Hai saputo descrivere perfettamente ogni minimo particolare del rapporto, senza mai sfiorare squallido o altro, anzi, addirittura l'ho trovata dolce in certi punti. Il corpo di Risa lo conosciamo tutti più o meno, ma la tua abilità consiste proprio nel saper fare descrizioni dettagliate ma, allo stesso tempo non noiose o pesanti da leggere. Questo per dire che anche chi non conoscesse la fisionomia di Risa, grazie alla tua descrizione impeccabile potrebbe immaginarsela esattamente così com'è. Ho adorato quella descrizione, anche perché era diciamo "condita" coi pensieri di Otani, dunque ancora più bella e profonda. J'adore.
La parte in cui, dopo aver fatto tutto, Risa molla un cazzotto a Otani, mi ha fatta sbligare! Un'altra cosa di cui bisogna prendere atto è che sei rimasta fedele perfettamente ai caratteri dei personaggi dell'anime. Insomma, comportarsi così, anche dopo il sesso sfrenato, era una cosa proprio da Risa! Sei grande perché, oltre alla passionalità, hai inserito anche un po' della comicità che li caratterizza e che ce li fa amare così tanto :)
Insomma, i miei complimenti più sentiti.
Sei proprio in gamba, e questa OS finisce dritta dritta fra le mie preferite. Una delle più belle che io abbia mai letto.
Ottimo lavoro, non so nemmeno più cosa dire, non vorrei essere ripetitiva o noiosa hahaha :P
Ti abbraccio fortissimo \(^_^)/

Kasai.

10/06/14, ore 03:15

Wow fantastica è dir poco mi piace troppo eh si sn una pervertita ma cavolo che fantasia e cm hai descritto tutto poi...wow meglio degli hentai..

14/05/14, ore 22:33

Ricca di emozioni e sempre con quel pizzico di sarcasmo di questo coppia che adoro incondizionatamente *^*

10/04/14, ore 09:31

Ok questa é il primo rating rosso he leggo ..... ♡.♡ oddio svengo , ma quanto sono belli , sei bravissima ahahahah anche se certi punti non ho la piú pallida idea di come riescano a mettersi. ... per le leggi della fisica proprio me lo chiedo , vabbe apparte questo bellissima , dopo questa ne ho cercate altre simili , ma anche se questa è la tua prima sei di gran lunga migliore di molte altre che ho letto.
~incklove

03/12/13, ore 05:27

Beh, che dire, son questi tipo di One-Shot che cerco, saró un depravato? Forse chi lo sa. Quanto mi è piaciuta sta fanficton intrisa di passione e pazzia.
Non leggevo ormai da anni, ma mi sto rifacendo con racconti di questo tipo.
Che altro aggiungere... la passione di Otani mi ha lasciato un po' perplesso, idiota com'è nell'anime non lo facevo così passionale, ma d'altronde è una fanfiction.
Beh, grazie!

24/11/13, ore 21:11

Chappyyyy <3
Madò, io sto via per un po' da efp, torno e mi trovo ste cose! hahahahahahaha
Sei riuscita dove nemmeno la mia mente ce l'ha fatta, ovvero ad immaginare Risa e Otani in versione hot xD Cioè bho, non so perchè, non riesco proprio ad immaginarmeli due del genere alle prese col fare i maialini xD
Passando alle cose serie u.u
Come sempre il tuo stile è fantastico, riesci a descrivere anche situazioni del genere in modo perfetto! PervertOtani è fantastico hohohohohoho
Mi è piaciuta, mi è piaciuta assai, ma ci potrà mai essere una tua storia che non mi piace???*w*
E' bella perchè parla di sesso ma non cade mai, nemmeno per sbaglio nel volgare, anzi, anche in questo modo comuncia tutto quello che un rapporto di coppia deve (o almeno dovrebbe) comunicare: amore, attrazione, complicità e anche un po' di imbarazzo :)
Ho adorato quando si trovano alla stessa altezza e Otani le sussurra "Ciao" *w* *si scioglie*
Detto questo mi teletrasporto a casa del mio ragazzo e lo trascino nella doccia muahahaha :3 *lasciatesognareunapoveraragazzainastinenza*
Fantastica come sempre, sul serio
Un bacionissimo
Scars

17/11/13, ore 23:42

davvero una bellissima one-shot, complimenti c: scrivi davvero benissimo e inoltre è abbastanza lungo come capitolo quindi per me è davvero un capolavoro.
continua a scrivere cose nuove e cercherò di controllare tra le altre cose che hai scritto c:
un bacio, aurevoir.

14/11/13, ore 23:42

God. God e Gesù-Gepiù. C'é... Aiuto. Sto tipo così----> http://www.writersdream.org/forum/public/style_emoticons/default/372jf1mm6.gif
Giuro che queste cose, scritte così, per giunta, mi mandano il cervello in pappa. Io non sono una di quelle ragazze che, insomma gli piace quella roba là...
Risa: "Una mignotta!"
Nadynana: "Ehi, io cercavo in tutti i modi di non dirlo ed ecco che arrivi tu...!"
Risa: "Cose che capitano."
Nadynana: "Da quando fai quelle cose zozzone con Otani, eh...! Maniaca!"
Risa: "Alt. Momento. Io non ho mai fatto cose zozzone con Otani, questo é solo frutto di una mente malata come quella della tua amica pervertita!"
Nadynana: "Ale-chan sei una zozzona!" XD
No, vabbé, comunque, brava. Io non sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere e ti posso assicurare che é la fic più rossa che io abbia mai letto in vita mia. E fidati se ti dico che ne ho lette due-tre rosse in modo assurdo! O.O
Oddio. La metto nella 'ricordate'. Non so perché, visto che stavo per avere una crisi da "Aiuto questa é pervertita!" (?), ma è ok. Mi ripetevo mentalmente che, siccome l'avevi scritta tu, dovevo leggerla assolutamente. L'ho letta solo per te, saccilo! (?) Consideralo un grande gesto d'affetto, dato che mi tengo lontana dalle rosse più che posso. U.U
Beh, ai due non conveniva di più un letto? No, perché farlo nella doccia é altamente scomodo, oltretutto non me li immagino proprio dentro una doccia. Ho fatto un grande sforzo mentale, ma alla fine me li sono immaginati: GRANDE SBAGLIO. X'D
In più, cara, mi hai fatto passare Otani per un pervertito malato di "quelle cose là" e non va bene! No! Lui è dolce e coccoloso, ok?! XD
Mi vado a disperare! ----> http://www.writersdream.org/forum/public/style_emoticons/default/327417elyzo96sjf.gif
Lol, ma... malgrado tutto sono ancora viva e vegeta... Con qualche trauma, ma ancora viva. X'D
Sai che, ad una certa, dovevo bere e mi faceva schifo anche bere l'acqua! C'é, io bho...! (?) Lol
Da dire poi che il mio "dizionario" sui doppi sensi si é stranamente, improvvisamente e casualmente ampliato di molto. MOLTO! E li trovavo ovunque. Ovunque...!

" "Veloce..." "

E la Madonna! (?) Cosa state facendo? Una corsa delle Ferrari?!? Io credevo che eravate intenti (molto intenti) a fare quelle cose lì. ._. Lol
Che poi scopro che lo stavano facendo da DUE ORE! DUE, CAPISCI? DUE!! Che pervertiti!
*muove la testa con fare sarcasticamente no-oso* (???)
Dove l'hai tirata fuori 'sta cosa? Verrai punita! Sì! Scriver una fic terribilmente triste (che ho già in mente, ho l'ispirazione a mille, ma la voglia di scrivere a zero) su Risa e Otani. E quando dico triste, intendo: "triste ai livelli massimi!". Ce l'ho tutta in testa, tanto. =)
Quando l'ho pensata faceva piangere anche me. Lol E poi, verrai punita con il tempo. (?)
Ti farò aspettare millemila anni. (?) XD
Sono crudele. No, vabbé, ti voglio bene e lo sai.
*disegna cuoricini nell'aria*
Ad ogni modo, sei pervertitamente pervertita, sì. (?) XD
Mi faccio ridere da sola. Lolla. (?)

""Non osare mai più spuntarmi da dietro in quel modo, brutto bastardo!!" sbraitò lei furiosa, girandosi per chiudere l' acqua, per poi tornare a coprirsi i seni con le braccia. "Mi hai fatto prendere un colpo...!""

No, c'é, seriamente: CHE TRISTEZZA! Piango dalla tristezza! T_T
Dopo due ore di "quelle cose là" sfrenate, selvagge, primitive e //definiscile come vuoi// ti te ne accorgi solo ora? Hai il cervello in ritardo di qualche oretta, cara. X'D
Ok, vado, sennò ti contagio con le miei stupidaggini. ;D
Ti vogliu (?) bene, sappicciliccilo. (?) *.*
Ci vediamo in giro. (?) Lol. http://www.writersdream.org/forum/public/style_emoticons/default/2upzn1h.jpg
Scusa: amo troppo 'ste faccine, rappresentano appieno il mio stato d'animo. Lol (?)
Lots of love.
-Nadynana

11/11/13, ore 20:13

Ahahahahah oddio non ce la posso fare... Amo Risa sempre e comunque... Solo lei, subito dopo una roba così intima, poteva mandare tutto a quel paese.. XD complimenti per questa fantastica storia... Credo che Otani si sia battuto bene, nonostante l'altezza e poi, dai, Risa è sempre stata bella, era Otani che era cieco fisso xD ancora complimenti per questo rosso (per altro talmente realistico che fa paura se penso che è il primo che scrivi) xD

10/11/13, ore 11:15

Mamma che caldo che fa improvvisamente! * si sventola freneticamente *
Cioè Otani in versione pervertito è troppo... non mi viene la parola... ah si, sexy. * si sventola ancora più forte al solo pensiero*
WOW! Questa sarebbe la tua prima fanfiction rossa?! Non ci posso credere! Ma... come... é...
Vabbé diciamo che ho difficoltà a esprimermi in questo momento... *respira profondamente cercando di calmarsi*
Sei bravissima! Non so che altro dire... Complimenti! Continua così! Sono in iperventilazione, sappilo.
Alla prossima
Kazuha95