Come si può sentire una dolce paperella nei terribili hunger games
di Elly24

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/03/14, ore 00:33

BRAVA, BRAVA, BRAVA.
Mi è piaciuto, discorso non troppo articolato sotto alcuni aspetti, ma la stesura del testo è discorsivo e soprattutto non più compatta.
Buona la forma linguistica, contenuti scarseggianti in alcuni punti..ma niente male!
Soggettivamente mi è piaciuto molto questo capitolo, sei migliorata un sacco.
Spero che i consigli ti siano serviti a qualcosa, ora è tardi e scappo a studiare.
Con affetto, un bacio grande.
HGpeeta.

01/03/14, ore 20:16

Prim ha un carattere ammirevole,sempre pronta a perdonare.
Molto bella la scena finale,quella in cui Katniss e Peeta si riappacificano in parte grazie alla loro "paperella".

01/03/14, ore 20:02

Questo capitolo caratterizza benissimo il fatto che Prim sia maturata molto dal primo al secondo libro.
Bellissima anche questa parte,come le altre del resto.

01/03/14, ore 19:03

Brava come sempre!
La cosa che ho apprezzato di più in questo capitolo è stata la descrizione dell'ambiente,veramente azzeccata.
Splendido anche il momento dello sguardo d'intesa tra Prim e Peeta.

01/03/14, ore 18:56

Questa è in assoluto la mia OS preferita.
Prim che cerca di far avvicinare Katniss e Peeta mi ha strappato più di un sorrisetto.
D'altra parte sei riuscita a descrivere molto bene i suoi sentimenti nella seconda parte,in modo come al solito tenero e dolce.

01/03/14, ore 18:48

Prim è tenerissima,mi è piaciuta molto la parte in cui ha aiutato il bambino.
Quando Madge è morta invece mi si è quasi stretto il cuore,era una ragazza così dolce.
Bellissimo capitolo.
Ps: Ho aggiornato la mia ff.

27/02/14, ore 19:23

Bel capitolo!
Mi è piaciuta moltissimo specialmente la scena dell'incontro tra Prim e Rue,i personaggi più teneri della saga.
Ora scappo,devo cenare,nei prossimi giorni recensirò anche gli altri capitoli (-:
(Recensione modificata il 27/02/14 - 07:30 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 09:40 pm)

27/02/14, ore 19:17

Povera Prim,meno male che le notizie alla tv la tirano un po' su.
Mi sono piaciuti i costumi di Katniss e Peeta nel film ma i miei preferiti sono stati senza dubbio quelli del due,Alexander Ludwig in armatura d'oro,a dir poco favoloso!

Ok,ok,sto degenerando,vado dritta al prossimo capitolo.

Ciao bella!
Contrariamente a ciò che pensavo sono riuscita a trovare un po' di tempo stasera,così ho deciso di iniziare a leggere questa storia.
L'idea è molto originale.
Non vedo l'ora di scoprire cos'ha pensato Prim vedendo la sorella in tv rischiare la vita ripetutamente.

23/01/14, ore 18:02

premesso che le torture che Peeta ha subito a Capitol City e la conseguente aggressione nei confronti di Katniss sono le cose che mi hanno shoccata di più in tutti e tre i libri. leggere una fan fiction su queste poi... non so se amarti o odiarti D:
ahahah, no scherzo, certo che ti adoro. torno a dirtelo ancora una volta: scrivi troppo bene!
in quanto al capitolo in sé... è stato il piuù straziante in assoluto fino ad ora, almeno per me.
aggiorna presto, ti prego! queste tue one shot danno dipendenza!

21/01/14, ore 16:09

Mi piace davvero molto! AAW le Everlack sono così tenere... Comunque Prim io la adoro, come l'hai disegnata... E' un ragazza così tenera e l'ultima frase mi ha fatto ricordare che lui tornerà da Katniss ma Prim non lo saprà mai :C tante lacrime
Grazie per questo meravoglioso capitolo!
Un bacione

19/01/14, ore 20:54

Vorrei iniziare dicendo che mi piace molto l'idea di base, e soprattutto mi piace il modo in cui hai plasmato con le parole la materia prima che ti era stata fornita(?). In ogni capitolo ho come l'impressione che ci sia un continuo miglioramento nello stile, che è tuo, unico.
Detto questo, il capitolo è splendido!

18/01/14, ore 15:19

Ancora una volta ti dico che sei bravissima! Questo capitolo rispecchia la dura realtà della fame nel distretto dodivi e per di più katniss non poteva nemmeno comprare le tessere! Mi piacerebbe se scrivessi del primo incontro di Prim con Gale!!

18/01/14, ore 15:05

Wow questo capitolo è tristissimo ma allo stesso tempo scritto benissimo, pieno di dettagli quasi quanto il libro vero e poi, considerando che questo pezzo nel libro non c'è è fantastico. Non sono mai riuscita a capire una cosa, però. Se Peeta aveva dato del pane a Kat quanda stava per morire di fame, perchè lei prima degli hunger games lo odiava? questa è una domanda che mi sono sempre posta ma non ho trovato mai la risposta!
Ps se lo spiega nel canto della rivolta non dirmelo hahahah ;)

18/01/14, ore 13:55

Invece è bellissimo anche questo capitolo! Finora è quello più bello dal mio punto di vista! il gesto di Madge è molto eroico, come quello di prim e l'ultima frase fa commuovere. Davvero bello :D Concordo con gli altri! Comunque anche secondo me dovresti andare a capo e ingrandire, detto questo è fantastico <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]