Gli anni della tortura
di Zampa di lupo

16/11/13, ore 11:55

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua poesia, è veramente bella...sembra proprio di immedesimarsi nel dramma della sofferenza di questo povero lupo...sarà che questa poesia mi è piaciuta per l' "umanizzazione" che hai fatto della figura del lupo, che in poesia rende molto bene, secondo me, perché crea quasi la parvenza di una storia. Per quanto riguarda poi il tema della crudeltà sugli animali, che da questa poesia si evince molto bene, posso solo dire che la poesia, pur essendo cruda per certi versi, ha il potere di far immedesimare ancora di più il lettore nel dolore che questo animale prova, e questo non può rappresentare che un espediente azzeccato sotto molti aspetti. Complimenti, è molto bella!

LeeShiHo

16/11/13, ore 11:16

ok te la recensisco subito. ah se te lo stai chiedendo, sono gia tornato da scuola, l'assemblea faceva pena XD
allora. bellissima questa poesia. forse qualche rima è un o' azzardata e precipitosa, forse avresti potuto trovare di meglio riguardo ai versi, però il concetto arriva benissimo. non ho capito se queste torture hanno una fonte in uno zoo o in altro, pelase chiariscimi le idee XD però bella, attuale(questo problema è molto recente purtroppo) e scritta molto bene. se parlavi dello zoo o di cose simili avresti fatto meglio ad approfondire la prigionia dello zoo, dedicare più versi a "quelle mani schifose".
comunque molto bella complimenti. appena posso(dopo spero di farcela) recensisco pure l'altra.