Waking The Fallen
di SynysterIsTheWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
22/12/14, ore 18:35

In questa settimana mi sto letteralmente drogando delle tue ff ma oookay :)
Tipo che ho pianto per tutti gli ultimi capitoli e quando ho scoperto che alla fine andava tutto bene sappi che ti ho mandato un sonoro vaffanculo <3
E boh,le tue storie son sempre più belle,e ora sto aspettando il continuo di Plastic Woman ahahah
Boh..sei un genio.

17/03/14, ore 23:18

Mi assento dal sito per un paio di settimane e poi mi ritrovo questo capitolo!
Penso che questo sia stato il finale più adatto alla storia! Mentre lo leggevo, mi sentivo un nodo alla gola dall'ansia ahah Too much feels, ho pianto dall'inizio alla fine del capitolo!
Ho amato il personaggio di Frances nel bene e nel male, pensa un po' a come ho reagito quando il dottore le ha detto che non sarebbe sopravvissuta al parto!!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie ♥♥
Un abbraccio, Rainmaker ♡

07/03/14, ore 12:23

Finalmente dopo quasi una settimana sono riuscita a prendere un po' di tempo per me e a finire di leggere il capitolo! Davvero meraviglioso ed emozionante! Hai reso alla perfezione il mio ideale di happy ending per questa storia! Hai saputo regalarmi decine di emozioni con tutti i personaggi, sono stata in pena, triste, (in questo capitolo ci sono stati molteplici gridolini di gioia ahahah) sempre e comunque occhi lucidi! Smettila di sottovalutare te stessa e ciò che scrivi.. A chi importa degli errori di battitura quando riesci a farci provare tutte queste emozioni con ciò che scrivi? Sei grande Gates hai sempre il supporto di tutte noi! Baci <3

06/03/14, ore 17:36

Okay, sono davvero in ritardo per la recensione, scusami ♡. Cosa dire, il capitolo mi è piaciuto molto e sono felice che tu abbia scelto un "happy ending" :). Non puoi immaginare quanto sia felice di questo finale *-*. Anche se mi dispiace che questa meravigliosa fan fiction sia finita, la gioia di averla letta è superiore alla tristezza che sia finita. Mi scuso in anticipo per questa orribile recensione, ma sono ancora travolta da una marea di emozioni che non ricordo più il mio nome :'D. La parte in cui Fran decide i nomi dei due bambini, è la mia preferita. Mi sono emozionata, nel leggere che la loro bambina avrà il nome della madre di Brian, e che il bambino avrà il nome di quello che è stato a tutti gli effetti anche il padre dei Sevenfold e di Brian, oltre che di Nishelle. A proposito di Nishelle, awwwwww! Lei e Zaccaria si sono sposati! çwwwwwç ♡. Che teneri, li shippo *-* ♡. Anyway, grazie di cuore per tutte le emozioni, sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo :') <3. Ora la smetto, se no inizio a piangere çwç. Ciao gnometta :3. Ti voglio bene ♡. Sbenny

05/03/14, ore 16:31

L'ultima recensione...ed anche questa storia è finita. L'ho amata dall'inizio,come amo tutto quello che scrivi. Il finale mi è piaciuto da morire,era quello che mi aspettavo e che speravo scrivessi. Hai trattato tematiche non poco facili e ciò ti fa onore perchè non tutti sono bravi a parlare di certe cose. Ovviamente seguirò tutte le tue storie perchè lo meriti,sei bravissima! La tua innamorata,Shads ahahaha <3

05/03/14, ore 13:37

Ciao Gates!!!! <3 ... Ho voluto prendermi 2 giorni di tempo per riflettere... scusami per questo... ma avevo bisogno di assimilare tutti quei sentimenti trasmessi dall'ultimo capitolo... perché capisci... erano troppi in una volta e quindi non ho retto... e ho dovuto attendere che mi riprendessi..... .... .... la storia è finita... però ora arriviamo al dunque... come mi aspettavo... mi hai completamente sorpresa e soddisfatto le mie ambizioni...anzi la ff si è conclusa ancora meglio di come credevo... GRAZIE MILLE per questo! Ho afferrato completamente il messaggio che ci volevi trasmettere... e bene si... sarà con questo messaggio.. (che terrò in considerazione)... che mi sosterrò e non avrò ostinazione per le mie scelte di vita... Grazie mille cara, sei una maestra eccezionale xD! Mentre scrivo piango... Dio... emozioni più forti di queste.. non le avevo mai provate... perché sai... non sono una di facili lacrime... comunque... GRAZIE INFINITAMENTE PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER NOI... NOI TI VOGLIAMO DAVVERO BENE CARA! Un bacione grandissimo!!! Ci sentiamo ovviamente per le prossime ff... che ovviamente con curiosità attendo.. i prossimi aggiornamenti!
PS. scusa la mia domanda inopportuna... che forse potrebbe metterti in difficoltà... ma The Light Behind You're Eyes... la tua ff... a me piaceva tanto... non saprei, la continuerai? A me farebbe davvero piacere sai?! :) Comunque, se non dovesse più ispirarti... per me non c'è problema... tanto ho le altre due da seguire *^* .... :) però... anche quella ff mi stava trascinando... mi prendeva... :) Detto questo, buon pranzo, carissima Gates! Sei speciale! ;)

04/03/14, ore 16:53

Primissima cosa che ho da dire (o meglio scrivere): dannazione! Mi hai rubato alcune idee che avevo per la mia storia! Ti odio!... Ok, no, non potrei mai odiarti, non una persona che scrive cose del genere!
Seconda cosa: mi hai fatto venire dei colpi al cuore terribili LoL.
Delle frasi che mi hanno fatto venire il batticuore fin da subito sono state "Sarà difficile da affrontare ora che ho un'altra vita di cui prendermi cura. Sentendo dei colpi profondi premere nella mia pancia, mi limito a chiudere gli occhi e a sentire questa sensazione stranamente bella.". La prima cosa che ho pensato è stata "Deve dirglielo! Non può mentire a colui che il padre del bambino". Ma, a quanto pare, era proprio questo l'intento di Fran, nascondere la gravidanza a Brian per l'eternità, forse per paura di non essere capita, forse di essere giudicata soltanto una palla al piede a cui provvedere...
Ho adorato il gesto della madre, che, per quanto semplice forse sia stato, ha significato tanto per lei e per la sua bambina, quella bambina di cui non le è mai interessato nulla, quella bambina che è cresciuta troppo in fretta, pur di sopprimere il vuoto lasciato dalle persone care. E' stato un grosso cambiamento il fatto di dover liberare proprio coloro che hanno rapito sua figlia e che lei ha odiato fino allo sfinimento... e, lo dico molto chiaramente, se fossi stata in Fran, non so se avrei perdonato tanto facilmente la madre, non solo per come si è comportata con lei, ma anche col padre..
Ho, ancora, adorato la scena dell'ospedale e il notare come essi si siano emozionati vedendo Violet riprendersi in così poco tempo, soltanto grazie a loro, che, nonostante cercassero in tutti i modi di nascondere le loro emozioni, non ci sono riusciti.
Ho adorato il modo in cui Nish ha parlato con Brian, facendogli capire quanto veramente lui tiene a quella ragazza; ho adorato i sorrisi del padre di Fran, complice del loro amore; e... beh, ho adorato le parole di Brian. Credo non si possa definire quel discorso in alcun modo, se non PERFETTO! Non è stato scontato, prima di tutto, e con parole semplici, ma decise, Cupido è di nuovo riuscito ad aiutare i due innamorati nel loro intento. Mi è piaciuto il fatto che, nonostante tutto, Brian non sia cambiato, sia rimasto quello di sempre, dicendo chiaramente di non voler chiedere scusa perché crede di non aver sbagliato e perché, come hai scritto tu, è troppo orgoglioso per farlo, ma ci è riuscito, anche se indirettamente. E mi è piaciuto che abbia detto che, anche se non lo dimostrava, lui la amava, l'ha sempre amata: "volevo solo che tu sapessi che a me importa. Mi importa di te da quando ti ho vista quella sera all'accampamento dell'organizzazione. Quando le tue paure, sono improvvisamente diventate anche le mie. Mi importa da quando... ho cominciato a spiarti senza che tu te ne accorgessi. E cazzo si...io, ho avuto paura. Mi faceva paura il modo in cui solo tu sei riuscita a farmi sentire.". Altra frase: "Ti prego piccola, dammi la possibilità di curare quelle tue ferite." mi ha fatta sciogliere, letteralmente, e, ti giuro, non sono una tipa facile, io! Le faccio scappare le persone per quanto sono acida hahaha.
Ho adorato il matrimonio di Zacky e Nish... sono fatti per vivere insieme, quei due!
Nel corso del capitolo il mio umore cambiava da così a così: c'erano momenti in cui volevo spaccare la faccia a quell'idiota di Brian, momenti in cui volevo urlare dalla felicità, momenti in cui ho avuto una paura fottuta, come durante la quasi sparatoria, in cui ho avuto paura che Fran potesse perdere il bambino, oppure durante il parto, in cui ho creduto che tutti gli sforzi compiuti da Brian per riconquistare la fiducia della sua piccola fossero stati vani.
Ma poi ho letto il finale ed ero infinitamente felice, per i ragazzi che potevano finalmente vivere una vita accanto alla persona amata, per i piccoli che hanno ricevuto dei nomi stupendi, ricchi di significato, e per Brian e Frances che finalmente hanno potuto coronare il loro amore.
Ti dirò la verità: una parte di me si aspettava un finale alla "Gates", come hai detto tu, un finale molto triste e malinconico, ma la mia parte opposta sperava in un qualcosa di felice, perché in fondo i due avevano già sofferto abbastanza in passato.
E non c'è nulla da dire, Gates. Spero di aver colto al meglio il significato della tua storia, ossia il non giudicare il prossimo sulla base di qualche informazione raccattata in giro, e... come sempre, hai fatto centro! Complimenti e grazie a te per averci regalato emozioni così forti. Un bacione.

04/03/14, ore 13:28

45 minuti di recensione, 800 parole, l'una di notte. Mentre correggo gli errori, BOOM. Black-out. Ricominciamo da capo, quindi, e spero di scrivere qualcosa di meglio di quella che ho scritto ieri.
Prima parte: riflessioni/complimenti. Minimo: 250 parole.
E un altro treno è giunto al capolinea.
Un treno di lacrime, di emozioni, di ansia, di respiro trattenuto per tutta la lettura del capitolo, di ore passate a pensare a cosa sarebbe successo nel capitolo successivo, di risate. Ora, il viaggio di questo treno è finito, quel viaggio lungo settimane che ha cambiato le giornate di centinaia di lettori. Prima metafora idiota di questa recensione. Abituati, non sarà l'unica. Beh, insomma, orc'è un motivo per cui questa fanfiction ha acquistato così tanta popolarità in un lasso di tempo così corto.
Questa fanfiction è così perché è perfetta. Non dico "perfetta" per dire che è bella, il significato della parola "perfezione" è stato storpiato, ormai. Dico perfetta perché è priva di incongruenze, curata fino all'ultimo dettaglio, senza includere, ovviamente, gli errori grammaticali che presumo tu voglia ricontrollare a breve, quelli non determinano questa perfezione. Magari mi sbaglierò, certo, ma chi non sbaglia?
Ma è perfetta soprattutto perché tutto va sempre come deve andare. No, non parlo di qualcosa di scontato, per niente. Dico che sei sempre riuscita a trovare il modo per non fare mai arrivare noi lettori a fine capitolo e dire "sì ma il capitolo è noioso". Hai presente, no? Quelle fanfiction (specialmente romantiche) in cui va tutto liscio e i due si sposano. Che noia. Invece no. Tu hai trovato il modo di creare una fanfiction non malinconica ma nemmeno felice. Ad esempio questo capitolo. Durante la lettura il mio umore era decisamente altalenante: passavo dalle risate alle lacrime. Sì, sarò troppo emotiva, ma non ci posso fare nulla.
Come la regola del galateo giapponese che raccomanda di lasciare sempre qualche chicco di riso sulla ciotola: se lo mangi tutto, fino all'ultimo chicco, sembra che tu ne volgia dell'altro. Se invece ne lasci troppo, sembra che tu non l'abbia gradito.
...Okay, la smetto. Comunque ti avevo avvertita.
Sei un fenomeno, Gates. Davvero, sei una di quelle scrittrici che mantiene vivo il vero senso di EFP. Sono capace di leggere tra le righe dei tuoi capitoli come ti immergi nei personaggi, in quello che ha vissuto Fran, Brian e tutti gli altri. Penso di avertelo detto già nella recensione finale di "Lei si truccava forte" tutto questo, e sto diventando terribilmente noiosa.
Beh, insomma, ancora una volta, per l'ennesima volta complimenti. Per tutto ciò che sei riuscita a fare in 22 capitoli. E altro che se è meglio di "Criminal Love"! Beh, forse lo dico perché quella non era ancora finita, ma ti devo dire che personalmente questa mi ha attirato di più dall'inizio,senza togliere nulla a Criminal Love che era (e rimane) una fanfiction stupenda da tutti gli aspetti. Queste sono ovviamente tutte opinioni soggettive. 250 parole, eh.
Seconda parte: ringraziamenti.
Grazie, Gates.
Penso di poterti ringraziare a nome di tutti i tuoi lettori per tutto ciò che ci hai regalato con Waking the Fallen. Per tutte quelle emozioni che ci hai dato. (vedi parte del treno) Per tutto ciò che ci hai insegnato, soprattutto. Ed ecco, penso che tutti noi speriamo di averti insegnato qualcosa.
Credi in te stessa. Perché è solo se lo fai che riuscirai a fare ciò che vuoi senza arrenderti, a raggiungere i tuoi obiettivi. Tu invece ci hai insegnato che anche i mostri riescono ad amare, che non è vero che le persone non possono cambiare. Eccome se possono. Grazie per aver cambiato queste settimane che si proponevano monotone. Ricordati che nel nostro cuore c'è uno spazio per le tue fanfiction. Sì, magari non era necessario scrivere così tanto per l'ultima recensione, avrei potuto dirti cose migliori con pochi capoversi, ma volevo dare il meglio almeno per questa recensione, come hai fatto tu per questa fanfiction. Hai dato il meglio di te stessa, per noi. Ma credo anche per te. Credo che adesso tu sia fiera di te stessa per ciò che sei riuscita a fare, e noi siamo di fieri di te. Ti vogliamo bene.

04/03/14, ore 00:54

Mio dio.
Sono stata via per giorni e non ho avuto la possibilità di leggermi gli ultimi tre capitoli, quindi li ho letti tutti oggi. E mio dio.
Un lieto fine! Mi si è sciolto il cuore! Letteralmente!
Che dire, grazie di avermi fatto innamorare dei personaggi capitolo dopo capitolo!
Mi mancherà un sacco questa storia, spero che le altre procedano ala grande (anche se non ne dubito!)

Grazie ancora Gates!

03/03/14, ore 23:22

Shiiiit, Baby! Tu un giorno mi ucciderai con tutte queste emozioni. Pensavo sarebbe morta davvero, ogni colpo di scena pensavo "ora muore, ora muore", ma alla fine tutto è andato per il verso giusto. Che dire se non che sei fantastica e che ti superi ogni giorno di più? devo ringraziare te se ho iniziato a scrivere e ancora grazie per avermi trasmesso il coraggio di pubblicare la mia prima ff. Io ti adoro, BIMBA. fammi un favore, nulla di personale, continua a farci sognare. Un bacio, la tua Vengeance.

03/03/14, ore 22:29

Oddio ho amato ogni singola parola di questo capitolo!!! Mi é piaciuto un sacco e sinceramente ho pianto quando ha parlato all aereoporto �� lo hai scritto favolosamente e in realtà pensavo che morisse fran... Ma meglio cosi ❤✌

03/03/14, ore 20:34

Wow!!! Sono senza parole...davvero non so cosa dire...cominciamo dal fatto che mi dispiace tantissimo perché questa storia è giunta al termine ma sono anche davvero contenta che sia finita bene anche se verso metà capitolo avevo smesso di sperare nel lieto fine...poi mi sono ricreduta!!! Sono davvero d'accordo con tutti i messaggi che hai voluto trasmetterci soprattutto con quest'ultimo e penso che sia davvero importante cercare di seguirli per poter vivere una vita felice!!! Infine non sei tu a doverci ringraziare siamo noi che dobbiamo ringraziare te per le emozioni,le avventure che ci hai fatto vivere attraverso i personaggi e attraverso questa storia cosi intensa di avventure e di passione!!! Continua cosi e ora aspetto con ansia si poter leggere le altre storie!!! Ciaooo!!!

03/03/14, ore 19:55

APPLAUSO!!! eeeh pensavi fossi scomparsa? e invece ho continuato a leggere la tua storia senza recensire perchè non avevo molto tempo...perdonami. cacchio che bello sono stracontentissima. mi avrai fatto beccare mille colpi durante questo capitolo, bastarda -.- apppplauso ooooo !!!! bene, ci si sente eh.
ciauuuu
PINK IS THE NEW BLACK!!

03/03/14, ore 19:45

Okay...cominciamo con il dire che mi sbagliavo sul fatto che pensavo che questo capitolo fosse lunghissimo perché appunto è chilometrico...ma bellissimo! Resterà per me il capitolo più bello e felice di questa FF...
Viglio ringraziarti di tutto cuore per avermi regalato tutte le emozioni che comunque sono inconfondibili...ma tu forse non sai che quando aggiorni una una tua FF parto di testa e mi tengo quel sorrisetto da mezza malata di mente stampato in faccia per qualche oretta...
Ovviamente...all'inizio ci sono rimasta un pó male quando hai confermato che la FF si sarebbe limitata a 22 capitoli ma questo capitolo ha fatto per altri 3 capitoli...
Bene... non ho molto da aggiungere dunque aggiorna presto le prossime FF ... (attendo)

03/03/14, ore 19:17

Ho appena finito di leggerla e sono in lacrime di gioia!! Finamente un finale felice come ho sempre voluto!! È PERFETTA!!! La ff più bella che io abbia mai letto!!! Nella lettura di questo ultimo capitolo le mie emozioni erano sempre diverse non sono mai stata sicura che finisse in un certo modo perché i colpi di scena mi facevano cambiare sempre idea(detto così, proprio ..in modo diretto ..grazie che non hai fatto morire Frances ,che non hai fatto morire Brian dall'aeroporto,che non hai fatto morire violet e che i finali ''alla gates'' non hanno preso il sopravvento :3 ahahahahahaahahaha :‘) :DD)!! Il mio letto non sarà molto contento in questo momento perché è pieno di fazzoletti da quanto piango..come sempre riesci perfettamente a darci insegnamenti preziosi per la vita!! Ti ringrazio per le emozioni che mi fai provare ogni volta ..sicuramente anche le altre 2 ff che sono in corso e che sto seguendo saranno fantastiche !! E io le seguirò sempre perché a volte certe emozioni non si provano spesso !! È sempre bello sognare e farsi filmini mentali anche se poi non è la realtà..la nostra mente è libera di farlo; E poi non devi nemmeno pensarlo che mentre leggiamo le tue ff ci annoiamo !! Non ti deve passare per l'anticamera del cervello!!! (Io parlo per me ma in fondo in fondo so che anche gli altri la pensano cosi U.U Ahahaha) ... detto questo ..grazie grazie grazie di nuovo e ci si sente cara Gates!! Alla prossima recensione :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]