I wasn't enough
di _Fux_

12/12/13, ore 19:23

Oh, è anche questo triste in un certo senso. Però è anche felice perché almeno anche lui pensa a lei. Ti sto rompendo i cosiddetti a recensire tutto? Spero di no, ma se dovessi, scusa ciao bella c:

22/11/13, ore 23:01

Ciao! :D
Come ti ho detto, sono passata a leggere il seguito!
E che dire? E' giusto vedere la situazione da ambe due le parti.
Caro Niall, non si cambia per le persone.. ti reputavi un ragazzo debole? Adesso lo sei diventato ancora di più, mostrandoti per quel che non sei. Alzati da quella cavolo di sedia, lascia i tuoi "nuovi amici" e raggiungi quella che per te è un'ancora di salvezza, FORZA!!
Scusa, parlavo con Niall :') AHAHAH
Anche questo sequel è bello, anche se è corto! Non mi resta altro che andare a leggere il seguito sjdfks
Bravissima! :)

xtommosmile.

11/11/13, ore 15:16

Tranquilla la storia è stupenda, la metterò sicuramente tra le seguite, e preferite... Domanda da rincretinita: quindi stai facendo una storia come ti avevo consigliata?? *.*
*spera di si*
ora passo da becoming dusty, che ho letto ieri sera ma non ricordo se ho recensito xD
si, il mio cervello xD comunque gia stavo pensando a Nello come uno stronzo in questa storia, ora invece lo metto come vigliacco dopo il suo pov :) si lo so, ci vado forte con i complimenti!! Vado
baci
Mayla <3

10/11/13, ore 16:01

Ciao bellissima !
Solitamente non leggo het perché boh ...mi fa strano. Ti svelo un segreto: prima di shippare a morte ziam beh...shippavo gli ziall...sinceramente non so come facevo, insomma niall é etero su ! Eppure li shippavo da matti lui e zayn...poi dico la verità ...io shippo tutti con zayn ahahah. Ma so che il suo love é solo liam ecco *-* perché sto parlando di zayn ? Boh ahaha comunque non leggo het ma questa è veramente bellissi. ma e triste e senza flluff ...sigh :( me lo fai il continuo verooooo ? Un bacione <3