Adorabile
di Dragon_Flame

03/01/14, ore 20:45

Adorabile. Il titolo già dice tutto della storia in sé ed esprime appieno i miei pensieri a riguardo. Anche io ho trovato a dir poco dolce e tenera questa one shot, completamente incentrata su un possibile momento del passato dei due Domadraghi. Insomma, parto già dicendo di aver amato visceralmente questa storia.
Suvvia, è scortese da parte mia non presentarmi. Amy, per servirti! Già da tempo questa storia mi incuriosiva, sin da quando mi era stato consigliato su Ask di darci un'occhiata. Tuttavia, per mancanza di tempo, non sono mai riuscita a commentarla come si deve. Non è mai troppo tardi per rimediare, vero? In ogni caso, spero di non annoiarti troppo, dato che divento particolarmente logorroica quando ci sono Lance e Sandra di mezzo.
Tutto ciò fa molto Blackthorn (aka Dragon) e a me questa coppia piace - eccome se mi piace. Indi per cui, questa storia tanto carina finisce immediatamente nelle Preferite. È da una vita che provo a comporre qualcosa riguardante l'infanzia del Campione e della Capopalestra, però non ci sono mai riuscita. Sai una cosa? Li immagino esattamente in questo modo: due cugini che paiono fratello e sorella, tanto uniti da poter quasi leggere uno il pensiero dell'altra. Inoltre, ho apprezzato molto la caratterizzazione di Sandra: no, a lei non importava un accidente del male (almeno, fino a un certo punto), a lei interessava solamente non apparire brutta agli occhi del suo adorato Lance. Inutile dire che mi sono sciolta per la dolcezza, vero?
Fare monellerie, per loro, è all'ordine del giorno. Tuttavia è sbagliato definirle così, perché per loro sono missioni e avventure, rischi che vogliono correre giorno dopo giorno come veri Domadraghi quali sono e saranno per sempre. Gli adulti non possono affatto capire tutto questo, perché non ragionano come dei veri eroi come loro - perché loro sono Eroi con la E maiuscola, non c'è nulla da fare.
Insomma, ho adorato visceralmente questa storia. Ti ringrazio di aver scritto una shot così carina! Mi ha rallegrato davvero la serata, seriamente.
Spero di sentirti presto!
Amy
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 08:45 pm)

12/11/13, ore 16:46

Salve signorina Flame, non so proprio chi sia, ma è un grande piacere incontrarla.
Allora, ma che dire, è una short di pucciosità infinita ; v ;
E' la prima Dragon di questa bella scrittrice, e anche se ancora non capisco come lei sia passata al alto oscuro (o quello chiaro, dipende dai punti di vista xD) mi piace :3
Dunque, niente di più da dire, alla fien ho trovato un agolino di tempo per recensire u.u
Ci si sente prestissimo ;3
RackyLPC
Ps: quando ritorna la Vale che conosco, avvetitemi XD <3

10/11/13, ore 20:02

Ciao =)

Se non sbaglio sono parenti (cugini mi pare)
Comunque non parlo di ortografia, tutto a posto, il testo è molto originale, e caratterizzi bene i personaggi, Sandra è perfetta direi.
Bene, continua così. Un bacione.