Chiamami re
di Sammy_Stark

10/11/13, ore 19:57

Allora, anticipiamo dicendo che io non ho visto il film. Ma non ce la faccio ad aspettare fino al venti, cosí mi rovino le sorprese.
La morte di Frigga mi lascia.. Boh. Mi dispiace, ma penso che piangerò solo guardando la scena (p.s. Lo sapevo che Jane era un impiccio!). Ma la cosa che mi lascia piú confusa é l'aspetto Thorki. Se non avessi bighellonato su internet, in questi giorni, penserei sia solo fandom. Ma nonricordodove ho letto che in The Dark World ci sará qualcosa che ricorderá il Trono di Spade, o qualcosa del genere. Sono una fan-girl, quindi ho pensato fin da subito all'incest (pseudo incest, per la precisione) tra Thor e Loki. Ma credevo fosse solo un pensiero da fan, appunto! Ora, masochista che non sono altro, leggo questo.

Il regista puó scegliere se cambiare il rapporto tra due persone in modo cosí profondo? Giá il fatto che Loki sia Re di Asgard senza organizzare complotti sarebbe stata quasi blasfemia nei fumetti, ma questo.. Oh per tutti gli dei, non PUÒ. ESSERE.VERO. NON PUÒ. Il mio lato razionale sta cercando di vincere il mio romanticismo. Di norma é scontato che vinca il mio cervello, ma il Thorki é un avversario troppo forte. -.-

devo assolutamente auto-sconvincermi che il Thorki possa divenire ufficiale. Perché se così non fosse, rimarrei troppo delusa. Almeno se mi sbagliassi sarebbe una piacevole sorpresa.

Bando alle ciance, che é meglio.  Bella fic. Mi piace il finale, se non si era capito, e trovo piuttosto comprensibili le reazioni del povero Loki. Non mi dispiacerebbe come Re di Asgard, in effetti. Thor come protettore é molto meglio. Quindi niente, complimenti :) ignora il mio sproloquio, tendo a esagerare in certe cose! Alla prossima!
Madama Pigna