Do it
di Mirai

14/10/08, ore 11:35

Che situazione surreale...Non credo che Allen glielo avrebbe lasciato fare[non così facilmente, almeno] -_-
E’ stupendo questo prompt, mi è piaciuto tantissimo. Adoro il tuo modo di scrivere, è un piacere leggere.
Poi, Allen e Lavi sono così dolci: Allen con la sua ingenuità e Lavi con la sua faccia di bronzo(*.*). Mi hai fatto venir voglia di fare un tot di piroette per la kawaiietà della cosa *Sorina in hug/love/sweet/kiss-mode*
Ma come si può non metterti nei preferiti? ^_^
S.

30/06/08, ore 14:16

Cribbio, ho appena finito di leggere la fic di Fuuma in cui Allen è un mostro spietato che tenta di uccidere Lavi mentre lo stanno facendo, e passare a una fic talmente pucciosa mi ha creato un po' di scompenso!! XD Carina, cmq, bbrava X3

23/04/08, ore 20:19

Ma.. avevo appena finito di dire che non lo credevo più tanto innocente!X°°D Innocente è tenero!*_* A insegnargli certe cose ci pensa Lavi, eh?XD *ma no, i tre anni di addestramento con Cross sono stati inutili!?!X°°D* mi piace tanto la fine <3

23/04/08, ore 18:24

*ghigno* ooh, allen è di nuovo l'uketto ingenuo che deve essere XD Lavi è espansivo come sempre, e va benissimo <3
Bella, il testo è scorrevole come sempre, e le frasi sottolineate sono al momento e al punto giusto.
Ja ne

23/04/08, ore 17:10

prima allen porcellino e adesso questo XDDD vai da un estremo all'altro eh?.... mi piace *____*