CatFish
di Simphosium

25/09/14, ore 16:30

E dopo questa bella introduzione, non dirmi che non aggiornerai più perché non voglio crederci!
Voglio assolutamente sapere cosa succederà a Filippo, chi è quella ragazza citata nella trama e cosa hanno a che fare Nev e Max in tutto ciò.
Sono troppo ma troppo curiosa!
Ancora tantissimi complimenti e spero di leggere presto un tuo aggiornamento =)

25/09/14, ore 15:32

E cosa scatterà mai in Filippo?
Immagino, andando ad intuito, un infinito ed incondizionato amore per i fast food <3
Ahahahah oddio, povero Filippo!
E' strano che non si sia suicidato prima di compiere diciott'anni! Con dei genitori simili, chi non si sarebbe esaurito?
Aiuto...
Pastiglie, esercizio, niente cibo... che vita salutista!
Non saprei chi scegliere tra Agata e l'invasata di Barbie :/
Comunque sia...
Complimenti per il capitolo, ora sono curiosa di sapere che succederà!
A presto =)

25/09/14, ore 15:08

Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensioni alle storie zero recensioni".

Non appena ho visto questa storia (trovata mentre cercavo qualcuno che avesse scritto una storia sul famoso programma di MTV), sono scoppiata a ridere leggendo l'introduzione e allora la curiosità ha vinto ed eccomi qua.
Intanto ci tengo a dirti che scrivi davvero molto bene, mi piace come formuli le frasi e sono rimasta colpita dal lessico. Non ho notato nessun errore importante, se non qualcosa a livello di battitura che, rileggendo, troverai senz'altro anche tu.
Per quanto riguarda l'idea, ripeto: muoio dal ridere! Il tutto è narrato in maniera melodrammatica ma al limite della demenzialità, ed è proprio per questo che mi piace.
Leggerò anche gli altri capitoli, senza dubbio!
A presto =)