La melodia delle anime perdute
di TheOnlyWay

30/08/15, ore 18:01

Io amo questa one-shot e amo Doctor Who. Complimenti per la fantasia e per il tuo modo di scrivere. Leggendo mi sono ritrovata a sorridere. Grazie, perché un ringraziamento va sempre a chi riesce a strapparmi un sorriso nei giorni di noia. E inoltre, forse non recensisco sempre, ma adoro in generale le tue one-shot. Bravissima! 😊

16/11/13, ore 19:28

Ciao :)

Ho letto molto volentieri questa tua ff. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole, ma la vera perla di questa ff secondo me è la strama in sè.
Bella, dolce e delicata.
Hai reso bene la piccola Lily, la storia, le paure e le reazioni.
E' venuto fuori un Elven tenero e molto coerente con quello del tf.

Complimenti :)

15/11/13, ore 20:46

Oggi ho voglia di recensire :) rieccomi! Voglio essere sincera (come sempre d'altronde) una mia amica segue questo telefilm e io ho visto solamente qualche episodio, e non ci ho capito dentro assolutamente niente, e perciò non mi sono appassionata affatto. Poi leggo l'introduzione di questa one shot e penso "Ho così tante cose in comune con la Fede, sicuramente sarà stupenda questa storia" perciò per pura curiosità e anche per te, perché sei TU e le TUE STORIE, ho deciso di leggerla. beh, come dirti che mi è piaciuta in una maniera assurda? È forse una delle one shot più meravigliose che abbia mai letto su questo sito!! Dico davvero! Tutte storie su i 1D o comunque d'amore o disperazione, questo è un genere completamente diverso e mi è,piaciuta tantissimo, un casino, è pazzesca, tu lo sei! Ogni frase, ogni cosa che succedeva...,sono rimasta fortemente affascinata! Ho amato la,tua descrizione del Dottore, questo tuo modo di vederlo che non avevo colto nel paio di episodi visti a casaccio risalenti a qualche anno fa... Se sei rimasta fedele, e sono certa di si, è un personaggio fantastico e mi è venuta tantissima voglia di documentarmi e cercare ecc... Perché non posso perdermi una roba del genere! I viaggi nel tempo, gli alieni, la miagia... Oddio mi piace troppo! PERCIÒ GRAZIE, grazie per avermi fatto scoprire questo telefilm che ho sempre trascurato... MA PERCHÉ SEMPRE,DOPO DEVO ARRIVARE?? PERCHÉ SEMPRE DOPO? OH SEMPRE!! sono stufa u.u hhahah seriamente (?) hai scritto questa storia con invidiabile maestria e sei riuscita a trasmettermi l'atmosfera della storia, che per quanto inventata sembrava estremamente reale e ben progettata e credibile! Sicuramente fedele al contesto della serie :) no davvero, COMPLIMENTI e grazie ancora, anche se adesso... Non so da dove cominciare.

10/11/13, ore 21:31

Awwwww ma è così carina e teneraaaaa.
Allora sappi che in generale l'ho adorata (quella storia dei tre cervelli l'hai davvero inventata tu? Ammirevole.) ma la fine è un capolavoro. Davvero stavo quasi per piangere. Mi hai commossa.
E nonostante sia di Doctor Who, la amo davvero. E poi questo doc mi sembra molto simpatico. E Lily è così teneeeera :3
Giuro, sei un mito Baba.
Approvo tantissimo. Ti è venuta davvero bene.
Se c'è solo qualcuno che osa dire il contrario lo uccido <3
Bisous Bisous
Ali :D

10/11/13, ore 20:28

Wow, è bellissima. Complimenti!
Sono la ragazza di facebook, sai quella che ti disse di continuare Doctor Who e non te ne saresti pentita.
Mariangela insomma.
Anche se non ricordi, non fa nulla.
Mi volevo solo complimentare con te, perchè è davvero bellissima questa OS.
All'inizio avevo pensato che avresti scritto una ff, ci starebbe bene.
Soprattutto molto simile a Amy, la bambina che ha aspettato.
Queste, comunque, sono solo mie fantasie.
Bravissima, a presto. Un bacio.
Ah, ricorda: "bowties are cool!" Ahahah Eleven docet.

10/11/13, ore 19:18

Mi è addirittura toccato andare a scrivere la recensione nel programma di scrittura dell'ipad, perché avevo paura che a google chrome prendesse lo sghiribizzo di chiudersi (ogni tanto gli piace farlo, a quanto pare) e farmi perdere il frutto del mio lavoro. Non sia mai.

Sì, ho respirato e inspirato, per la cronaca, e mi sento comunque un'ebete a scrivere qui cose che ho già detto ma comunque, dato che mi sento incredibilmente buona, lo farò lo stesso.

Questa storia è perfetta. È una di quelle che ti fanno restare a bocca aperta davanti allo schermo del computer, cercando di capire da dove tu possa aver tirato fuori un'idea del genere (io sottolineo di nuovo, le tre teste, i cervelli- geniale), o cercando di far ripartire il cervello. Lily è tenerissima e realistica e il Dottore è incredibilmente idiota e IC.

“Tre cervelli e un solo cuore, nessun equilibrio” potrebbe diventare un'aforisma. Un po' strano... Ma vabbé.

Accidenti, fino a qui stavo andando bene.

Comunque, la frase di Lily sui due cuori mi ha fatto commuovere. E il quasi finale è angst. E io ho di nuovo gli occhi lucidi.

E non so più che scrivere, quindi userò un taglio netto, proprio così