Non essere così gentile, altrimenti cosa dovrei fare? ♫
di yellowloid

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/03/14, ore 22:12

stupenda e quando ho letto del padre così pazzo da non accettare il figlio per come è ...... e gli ha tirato due schiaffi mi sono messa a piangere ma la fine è stupenda come immaginavo dall'inizio si fidanzano .
Continua così sei stata/o davvero brava/o

10/03/14, ore 12:30

Nee. ♥

Oddio, sono in super super super ritardo per recensire questo capitolo. Ma devo farlo comunque, o mi sentirei in colpa. Insomma, come non recensire tale meraviglia? Ma tu lo sai che mi ero un po' allontanata dal fandom. Che dire, mi sono letta gli ultimi tre capitoli tutti d'un fiato. Subito ne finivo uno e iniziavo l'altro. Una volta ogni mille anni internet va :"D

Che dire, hai fatto un ottimo lavoro, in quanto a grammatica o punteggiatura c: non ho trovato nessun tipo di errore, e la lettura era piacevole e scorrevole. Non recensisco da così tanto tempo che neanche ricordo come si fa, giuro.

Allora "non essere così gentile, altrimenti cosa dovrei fare?". Sai che non mi aspettavo questa frase a fine della fic? ahah. Io lo so cosa devi fare, io lo so. Sì, sono molto inquietante.

Parlando del finale, non era affatto scontato, anzì. Prima di leggerlo, mi chiedevo veramente come si sarebbero risolti tutti questi casini, e quasi mi aspettavo un finale tragico, mentre così va più che bene, e hai fatto un finale semplice, alla fine con un bel lieto fine, dunque mi piace c:

Dunque, che dire- un sequel sarebbe davvero carino c: alla fine magari potresti fare una storia della loro avventura amorosa con tanti litigi e i nuovi compagni a scuola che possono dividerli (?). Tutto ciò mi ricorda vagamente Rossana, lol.

Comunque, ora devo andare, mia nee. c:

Au revoir-

mellie.

18/02/14, ore 18:31

*striscia verso il pc*
salve ~
prima di qualsiasi cosa sfrutto (?) la recensione per ringraziarti della recensione che hai lasciato alla mia os *stringe calorosamente la mano (?)*
ora, detto questo-- omg ce l'ho fatta a finire di leggerla--
cioè, non fraintendere. me la porto avanti da domenica sera questa fic, solo che con la scuola mi sono ridotta a leggerla durante l'ora di disegno tecnico perchè i'm a good girl che sta sempre attenta in classe-- no okay, a parte questo, dicevo: sono riuscita a finirla çwç
Terumi santissimo non ci speravo più-- mi sono bloccata ad Asurei che tirava un ceffone (?) al piccolo conigletto *Fei le tira dietro una credenza* e poi mi son fermata causa forze maggiori /leggi: prove di teatro woooooah uccidetemi/ e nhg (?).
comunque.
mi mancava la SaruFei e ho preso a girare per il fandom, così mi sono accorta che questa non l'avevo ancora letta. sarà che in quel momento era ancora in corso e io reggo poco all'ansia da aggiornamento (?).
in ogni caso; ti faccio i complimenti, la fic mi è piaciuta e avrei voluto tanto leggerla tutta d'un fiato, e credo che appena troverò il tempo lo farò. di fatto per certi versi non mi figuro così il carattere di certi personaggi, ad esempio Meia e Gillis, ma ai fini della trama di fatto ci stava, e anche il comportamento di Asurei.
mi hai fatto ricordare il periodo in cui lo odiavo perchè aveva abbandonato Fei - e non ne conoscevo il motivo - e volevo vederlo buttato nell'acido.
... l'ho desiderato anche in questa fic ♥ tanto tanto ♥ alla fine soprattutto ♥
e la dichiarazione di Saru all'ultimo pls volevo fargli una statua, ma alla fine ho gridato qualcosa sul fatto che potevo avere il doppio dei feels se si fosse deciso a dichiararsi prima.
poi, passando alle cose importanti (?): Taiichiiiiiiiii ♥ ♥ ♥  *le tirano dietro qualcosa* oh tu non sai quanto mi piacciano quei due insieme awn sono troppo awn feels *momento fangirling*.
questa recensione più la guardo e meno senso ci trovo ma okay *ride* meglio se chiudo in fretta prima di peggiorare il tutto.
hai uno stile che non è troppo complesso e penso sia una buona cosa, perchè è molto scorrevole, si legge e si capisce subito, mentre in altre fic ci sono certe metafore o paragoni astrusi che manco a rileggere tutto un'altra volta si afferra il concetto (?).
avrei voluto durasse un filo di più, però, ecco. insomma, non so, l'epilogo mi ha quasi dato l'impressione che fosse finita troppo presto (?). forse sono io che volevo altri feels, oppure mi sembrava solo strano che Asurei dopo dieci giorni accettasse Fei e Saru in quanto ragazzi gay (?) e, soprattutto, li accettasse come coppia. ma idk, magari Nanobana lo avrà minacciato di mettergli dell'ortensia nel piatto (?) /se per caso non lo sapessi, l'ortensia è velenosa se ingerita, non provare a farci un risotto come fanno i francesi con le rose (?)/.
infine, prima di levar le tende, i gatti, il servizio da the e gli unicorni (?), ti faccio un ultimo appunto: togli il grassetto nell'introduzione, è un consiglio. va contro il regolamento, e una mia amica è stata bannata perchè in alcune storie aveva il grassetto nell'introduzione, che di fatto si può inserire principalmente se si è arrivati primi ad un contest, se la fic in questione è stata revisionata o per segnalare una fic sospesa.
te lo dico perchè non vorrei che venissi bannata anche tu (insomma, è un ban di una sola settimana se non erro, ma darebbe fastidio essere bannati per una cosa simile (?)).
ora vado, perchè mia sorella reclama il pc per sé.
è stato un piacere leggere la tua fic ~

a presto,
Alicchan ~

09/02/14, ore 22:51

Ciao!!
Oddio! Ultimo capitolo! T.T come farò ora?!? Già mi manca un sacco! TT.TT
È stato un bellissimo epilogo. Anche perché, primo: Saru e Fei stanno finalmente e ufficialmente insieme :3 *lancia cuori ovunque* secondo: finalmente anche Asurei ha capito che dopotutto quello che conta è che suo figlio sia contento. Mi è piaciuto un sacco il fatto che l'intera famiglia si sia riconciliata. Sono rimasta molto sorpresa al commento di Asurei quando Fei ha detto di essersi messo con Saru!!
Insomma un finale bellissimo *-* per non parlare dell'ultima frase!!!!!!
Se farai una seconda long che continua questa sappi che verrò a romperti anche in quella!!
Un bacio, Silvy

09/02/14, ore 20:50

Non ho idea di come salutarti quindi mi limiterò ad un semplice e anonimo  Ciao Kis OUO

No, ok, ti adoro. Questa storia è giunta al termine e non so perché ma sono felice e sollevata da cosa, un mistero
Sinceramente sono contenta di come l'hai fatta finire, degno di una ragazza con il cuore d'oro come te aw❤ noi respiriamo angst, ma ok :"D
Mi mancheranno gli aggiornamenti di questa long, perché era fantastica, un miscuglio di magnifici feels malamente uccisi da Asurei ewe

Asuerei accetta la cosa solo perché Kinako gli ha fatto il lavaggio del cervello, nel vero senso della parola, ha usato una saponetta alla lavanda ùwù

Comuqnue, sono felice di annunciarti che ti romperò per farti scrivere un seguito perché Saru deve ancora sorbirsi il periodo della fase mestruale di Fei anche se lui è acido di suo, ma in un modo dolce, quindi la cosa mi elettrizza andybshxbshxb

Sto iniziando a sproloquiare OAO
OAOAOAOAOAOAOAOAOAOAO
Che stavo dicendo? Ah, si, il continuo uwu
Spero vivamente che ci sia, perché sarebbe fantastico e comunque Meia e Gillis non si daranno per vinti e inventeranno tante bastardate piene di angst a random OAO

Comunque sono anche triste che sia l'epilogo perché volevo altri momenti ricchi di fluff che mi potevano far venire il diabete TT^TT
Grazie per aver scritto questa storia, e scusami se ho recensito a casaccio ❤

Ci vediamo quando spunti, fungaH~

09/02/14, ore 17:38

AAAAAAAAHHHHHH!!!!
L'EPILOGO?! COME?! PEEEEERCHEEEEE'?!

Ciao Kis-chan. *.*
Hai aggiornatooooo!!
E io ho finito i compiti di matematica, lol.
Fuori c'è il sole, gli uccellini cinguettano, e tu aggiorni.
Più felice di così non posso essere, no? ^.^
Partiamo dall'inizio, che questo è l'ultimo capitolo e merita una recensione bella bella. u.u

Okay.
Fei e Saru che dicono che sono fidanzati.
Ti basti sapere che mio padre mi ha sgridato per gli urletti isterici che mandavo.
Detto tutto. u.u"

Cioè... Io li amo.
Li amo come si amano i mashmellow. (?)
Come le nevicate. Il cioccolato. Le vacanze.
Ecco, la SaruFei è il pane che mi tiene in vita.
E tu... Non puoi scrivere così bene, diamine!!! >o<
Sono bellissimi. E tu li rendi in maniera spettacolare.
Sei nata per parlare di questi due. Ecco. u.u
Kinako (che io odio, ricorda. u.u) è stata quasi tenera, in questo capitolo.
Asurei no, io lo odio, lo odio, lo odio, lo odio, lo odio, lo odio, lo odio.
Ecco. u.u"
E anche se si è pentito, io lo odio.
Mh. è.é
E Saru non poteva stare zitto. Le sue battute mi mancheranno. ;)

Pooooi.
Quando ho visto la sospensione ho detto: adesso c'è la Taiichi.
E ho indovinato. :D
Ma sono tenerissimi anche loro, con questa long me li hai fatti amare. <3
Arrivano, e Asurei deve delle scuse anche a loro.
Ha dato fastidio a tutti, quel carciofo!! (?)
Una spina nel fianco, già già. u.u
Quando Saru gli ha messo una mano sulla spalla credo di aver urlato. Ma forte.
E' stato tenero. Dolce. Buono.
E Asurei è l'unica cosa che stona maledettamente. >o<
Uff... Non c'è niente da fare, se prima non lo odiavo, adesso lo odio con tutta me stessa.
Ma abbiamo una scenetta dolcissima da commentare, e quindi non parliamo di quel carciofo ambulante. è.é

AAAAAAWWWW!!! *O* *esplode*
LiamoliamoliamoliamoliamoliamoliamoliamoliamoliamoliamoliamoliamoKYYYYYAAAAA!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ma quanto possono essere dolci quei due, quanto?
Mai abbastanza. c:
Si amano troppo per essere veri. *.*
Complimenti, la scena finale ha qualcosa di meraviglioso.
Incredibilmente bello.
Ecco, semplicemente bello.
E' il lieto fine, l'amore tanto sperato e atteso è finalmente arrivato, e si sono riappacificati con Asurei dopo tante peripezie.
E' bellissimo.
Ho amato questa long con tutta me stessa, Kis, me ne ricorderò per sempre.
E' la porta della SaruFei, e ho sclerato per pomeriggi interi aspettando i tuoi aggiornamenti.
E' importante per me.
Una SaruFei così meravigliosa che vorrei concluderla con una recensione meravigliosa.
Eppure, ti giuro, non so che dire.
E ripeto sempre le stesse due parole, perchè non ne ho altre.
Io non accetto mai che le cose finiscano.
E' una cosa personale, eppure non ci riesco ad accettarle come concluse.
E' come se mancasse sempre qualcosa.
Qui invece non manca niente, ed è ancora più maledettamente perfetto.
E' così bello che non so che dire.
E' più facile spiegare il dolore che la felicità, eppure vorrei davvero riuscirci.
Ti basti sapere che questa long è stata la più meravigliosa che io abbia letto, che Saru e Fei così realistici io non li ho mai letti.
E' spettacolare.
Mh, complimenti quindi.
Hai scritto una long bellissima, luminosa, perfetta.
E sono a corto di parole, gnè.
Magari pensi che sto vaneggiando, eppure questi capitoli sono troppo belli per me.
Bravissima, complimenti, una long meravigliosa.
E sto ripetendo sempre lo stesso aggettivo, ma scialla.
Vado a rileggermi i capitoli, vah. <.<
Ciao ciao, complimentissimi, e ricorda:
ora che me lo hai detto, il seguito lo devi fare. Altrimenti ti uccido con MOLTO love. u-u
Baci,

Lucchan <3

09/02/14, ore 00:28

salve kis-chan!
bellissimo capitolo come al solito^^
poi l'hai messo proprio al momento giusto! c'è stavo per andare a dormire e ho deciso di dare un'ultima occhiata e cosa trovo!? l'epilogo!!
diciamo che non vedevo l'ora di vedere come finiva ma un po' mi spiace che questo sia l'ultimo capitolo!
hai alzato di poco la mia stima per Asurei (lo odio ancora ahah) e almeno si è arreso finalmente e ha accettato tutti!!
Fey e Saru sono troppo pucciosi alla fine quando sono a tavola a "scambiarsi dolci parole"! ! mi salgono i feels*_*
sarò ben contenta di leggere e commentare un eventuale sequel! Dopotutto oreimo ispira sempre cose fantastiche(?)
Ancora complimenti per questa fic e alla prossima:)
W oreimo e la Sarufei!!!<3
baci kilala

07/02/14, ore 21:31

Salve IbbyKiseki, posso chiamarti Kis-chan? È più fluffoso (?)
È da parecchio tempo che seguo ininterrottamente le tue storie.
Sono meravigliose mi sto commuovendo come quando si guarda uno di quei film strappa-lacrime, sigh!
Ma che maleducata che sono! Mi presento, sono Altair99, se vuoi chiamami pure Altair-chan sempre se ti va, neh <3
Questa volta proverò a fare una recensione lunga non ci credere tanto non ci riuscirò, la mia natura bradipesca (?) vince su tutto.
Allora, diciamo che leggevo le tue fic al posto di fare i compiti.
Leggevo le tue fic mentre mangiavo, dormivo (?) o mentre qualsiasi altra funzione vitale (?) meno importante delle tue storie scommettiamo che viene fuori una recensione orripilante??
Incominciamo dai personaggi:
Ma voi autrici mi volete far MORIRE con queste fic SaruFey.
Ceh, quei due sono troppo cucciolibellisshimi(?) insieme.
Awwww, quanti sentimenti :)
Saru è come il pane: senza la nutella non è buono (?), e Fey è la nutella! Ovviamente ù.ù
Secondo me sono come Stanlio e Ollio(?): non li posso vedere divisi, meglio che la smetta con i paragoni, non fanno per moi ù.ù
La trama:
Come fai a scrivere così magnificamente?
Cioè, sviluppare una trama così complessa è un bel lavoraccio :/
Asurei lo ammazzerei yey, fa rima ù.ù
Seriamente, ha problemi mentali.
Lo si vede dalla faccia ù.ù
Hey! Ho fatto una recensione lunga!!!!!!più o meno...XD
Alla prossima, Kis:)
Chu! ti adoro ank per questo tuo saluto, yeee(?)!

03/02/14, ore 22:02

Me ieri sera -notte-
Me: fa ciao con la manina alle amiche che se ne vanno via tardi.
Me: ascolta i genitori brontolare che è tardi e che si deve andare a letto.
Me: va sotto le coperte.
Me: nasconde i piedi fra quelli della sorella perchè ha freddo.
Me: si gingilla aspettando che tutti dormano.
Me: è l'una, finamente tutti dormono!
Me: scalcia le coperte e si catapulta al computer.
Me: lo apre e va a leggere l'aggiornamento della storia.
Me: sclera leggendo 'Undicesimo Capitolo'.
Me: si morde il cuscino e si tortura le mani cercando di non urlare e saltare sulla scrivania in contemporanea.
Me: si deprime perchè ne vuole sapere di più.
Me: cerca un forcone perchè ha bisogno di MOLTE più scene Shonen.
TheEnd~ -finalmente-

Ecco, ieri-stanotte è andata più o meno così. Devi solo aggiungerci un migliaio di espressioni facciali incomprensibili, visto che manco potevo urlettare (?)
Stamattina ero tipo:"No, non ho voglia di far colazione. No, non ho dormito poco. Datemi quel benedetto continuo della long della gemeH e nessuno si farà male"
Ho disegnato Saru e Fei sul banco!! *---------* E sembrano mongoli, ma scialla, li ho visti solo io :"
Perchè, non so Se mi spiego, quei due si so baciati. Baciati. BA-CIA-TI. BI A CI I A TI I.
Tu non puoi generare questi colpi bassi così, da nulla, capito?? NON PUOI.
Shinigami e folletti soli sanno come ho fatto a trattenermi dall'urlare! PERCHÈ QUEI DUE SI SONO DICHIARATI E BACIATI E SI ECCITANO E SONO DA INFARTO E VOGLIO DI PIÙ E SI SPOSERANNO IN RIVA AL MARE akskjfhgjsmamzncncniqow DAMN!
Ceh, io mi aspettavo la dichiarazione (che tra l'altro Saru è stato un badass eccezionale, per come lo ha
detto ad Asurei. Già che c'era poteva picchiarlo un po uwu) ma non il bacio. Ci sono rimasta impietrita per
tipo due secondi. Credevo di star sognando, di essere talmente rincoglionita da sovrapporre le mie arrovellate mentali alla fic!! oO
Il bacio. Dei, il bacio. IL. BACIO.
SI, Feì è un uke spupazzabilissimo e dolcissimo e timidissimo. È l'uke per eccellenza *wwww* e Saru, oddei Saru! È così fAigo nella parte dels eme possessivo-romantico (?), mi sembra tanto un angelo tentatore *____* Dei, quando lo schiaccia al muro e gli prende i polsi!! Cavolo, scena da manga! Me la sono immaginata a carboncino, poi :33 Sono andata, vado e andrò sempre in fibrillazione per quella scena!! Perchè sono perfettamente infartuosi(?), quei due!! Akakdjhfnfnvmzmzncnir *------------*

Ora, per quanto rigurarda Asurei, spero lo mettano ai lavori fornzati. Magari come netturbino. In uno di quei parchi dove alla sera si incontrano i gay. E lui avrà il turno di sera uwu (gomen, mi sono ririririletta The Perks :33). Sulserio,rappresentail tipico uomo degradato e ca**one. Di quelli che ti fanno salire istinti omicidi a du'mila, maremma.
e poiosa andare a bussare allaa camera del figlio??! MA VOGLIAMO SCHERZARE? Fei doveva aprirgli solo per fargli inggoiare una bomba.

E tu sul serio a inizio capitolo ti sei scusata che questo era troppo lungo e poteva annoiarci??
Scusa un attimo...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *risate che continuano fino all'infinito da inserire qua*
È probabilmente una delle più belle cavolate che tu abbia mai detto :")

GemeH, non so se te ne rendi conto. Questa long è un ccapolavoro.
Sul serio: ci sono tempi adolescenziali, temi d'attualità, amore, amicizia. C'è quella giusta dose di fangirling puro, e quella giusta di serietà. È un mix fantastico che cattura tutte noi come le api col miele.
Hai tirato su qualcosa checi accomuna, che ci fa aspettare impazienti i week-end.
Essine (scialla, w il dialetto) fiera, bella mia <3

Ok, basta roba sdolcinata. Ho il diabete a novemila.
Ma devo farci l'abitudine, devo sperimentare una difesa anti-SanValentino D:

Cara gemeH, voglio sapere come finisce.ORA.
Quindi, trova un modo per scrivere un bel capitolo entro dieci minuti.

O ti vengo a cercare.

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA
*se ne va su una acopa volante*
Chris~

03/02/14, ore 11:20

Ma ciao OUO
Probabilmente ti chiedi come mai io ti recensisca alle undici di mattina no che non te lo chiedi, ma io te lo dico uguale lol
Da me il tempo fa schifo, piove così tanto che si allagano le case e quindi niente scuola, fine.
NIENTE SCUOLA, DATEMI UN PIZZICOTTO OUO

Comunque questo tempo orrendo non giova al mio umore, quindi devo ringraziarti in ginocchio perché questo capitolo è l'Amore. Con la "A" maiuscola uwu
Quei due sono troppo picciotti(?) *>* e non credo che questo termine esista, ma ok
Calcola che nell'epilogo Asurei diventerà monco perché gli avrò tagliato le mani(?)

Nanobana è l'unica con il cervello sano in quella casa, grazie Kinako. Se poi deciderai di divorziare con Asurei, io sarò sempre dalla tua parte u.u
E dopo questi sproloqui gratuiti Volevo dirti che sei una divinità scesa sulla Terra per volere divino perché Afuro ci mette sempre lo zampino ewe  o qualcosa del genere, perché una fanfiction così non può esistere se non per mano divinaH ~

Si, Mari-chan del mi corazòn, ti sto facendo complimenti privi di senso logico a random, nonostante io li voglia fare molto commoventi, ngé
Perché sei brava, perché scrivi in un modo fantastico e perché questa fanfiction è la cosa più bella che io abbia mai letto e non te lo dico perché siamo amiche e ti voglio bene, ma perché è così.

E POI LI HAI FATTI BACIARE E ERO TIPO: "BASTARDI, MARTINA NON È PRONTA PER TUTTI QUESTI FEELS! FOCO MEO AHYZVAGZFAZGGB" E ROBA SIMILE NGÉ

Sono morta dai feels. Grazie lol
Da quel che ho capito l'ultimo sarà l'epilogo e... TT^TT anche se sono triste sono curiosa di leggere cosa succederà TT^TT sono combattuta, neh.

Ora me ne vado, questa recensione non si può vedere lol

Happy chestnut Mari-chan❤

(Recensione modificata il 03/02/2014 - 11:25 am)

02/02/14, ore 21:18

salve kis-chan!
ti vuoi farmi morire,questo capitolo è troppo bello!!
finalmente quell'omofobo da mandare al rogo, alias Asurei, ha perso!! è.é anche se prima ha osato toccare Fey!! Saru è un grande non c'è che dire ha avuto il coraggio di aggredire Asurei a quel modo, ma per il suo Fey  questo e altro u.u
la parte finale rimane la migliore però*_*
c'è sono troppo pucciosi<3 quando Fey capisce di essere ricambiato e Saru lo bacia è bellissimo!!!
comunque il capitolo non è troppo lungo anzi secondo me va benissimo:)
ora devo andare lo studio mi chiama!
continua così e non vedo l'ora che aggiorni!!
alla prossima
baci kilala
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 09:50 pm)

02/02/14, ore 20:25

Buonasera!!!
Passo per una recensione veloce veloce, dato che devo studiare >.<
Beh, io non posso che essere felice se il capitolo è più lungo, :D
Finalmenteeeee quei due si sono dichiarati!!!! Sono troppo contenta *saltella per tutta la casa*
Yeeee Fei e Saru, Saru e Fei!!
In questo capirlo le emozioni sono un po' in contrasto, all'inizio rabbia e felicità per il povero Fei e lo stipido atteggiamento omofobo del padre! Grande Saru! Fossi stata in lui lo avrei fatto pure io!! E alla fine super gioiaaa!!
Già mi immagino quando il coniglietto lo dirà a Taiyou!!!!
Un ultima cosa: Saru corri a farti curare la schiena!
Al prossimo capitolo,
Un bacio, Silvy

02/02/14, ore 19:30

Ciao IbbyKikei c:

Al mio segnale, scatenate l'inferno:
3 2 1...
IL PRIMO LORO BACIOOOOOOOOOOOO *O*
Ok, ora poso morire in pace
Ma prima, però, devo aprire una campagna elettorale chiamata: "Mandiamo al rogo Asurei Rune!!!"
Devo.
Poi, Saru è così protettivo nei confronti del suo amato *-*
Se solo Fey non avesse creato quel muro con Saru ç_ç
Continua presto

02/02/14, ore 18:52

Bello,bello,bello nn vedo l'ora che aggiorni.finalmente si sono dichiarati e il bacio sn emozionate ciao ( nn mi sn presentata sn Glace )

29/01/14, ore 22:28

Fermi. Che nessuno si muova.
Ho un infarti con coma in corso. COMBO BRACK!!!
TU. SPIEGAMI PERCHÈ CAVOLO VUOI ATTENTATE ALLA MIA GIÀ NULLA SANITÀ MENTALE.
Ed il bello è che mi sta bene. Dico solo che fra poco sarò una di quelle persone che vanno imboccate perchè sta venticinque ore su ventiquattro a sbavare. Con tanto di occhi a cuore. Anzi no, a sistema cardio-circolatorio.
Sai già dove voglio andare a parare. E so che devo limitarmi. Potrei parlare di quei perfetti, bellissimi e candidi esemplari maschi a ore. E non scherzo.
Taiyou. Yuuichi. Taiyou. Yuuichi. Insieme. Letto. Notte. Accoccolati. Pensieri poco casti. Sonno. Abbracci. Respiri. Mani. Pelle. Calore. Baci. Coccole. Capelli. Tepore. Tenerezza. Amore. Feels.
TROPPI. DANNATISSIMI. FEELS.
Si, ne avevo troppo bisogno, e più rileggo quella parte più il mio cervello parte per 'headcanonamanetta-landia' *-----*
Loro due sono come il sole e il cielo: si compensano a vicenda, si abbracciano e si rincorrono nell'Universo. Sprigionano amore da ogni ciuffo di capelli (?)
E a letto sono qualcosa di akskjghgutieowpqpqowiejngmfmncbzba *^^^^^^^^^^^^^^^*
SONO. UNA. DROGA. il caso è chiuso. E devono sposarsi/fidanzarsi/donarsi anelli caramellosi.
Fagli fare che ti pare, 'nsomma. Ma voglio una loro unione ufficiale. Magari anche sotto le lenzuola :")
Oookay, facciamo i non-scherzosi (??)
Quei due rappresentano l'amore, puro e semplice come non se ne trovano. Sono l'incarnazione di un rapporto felice perchè basato sulla quotidianità, sulle piccole cose, sull'aiuto e il bisogno reciproco dell'altro.
È un amore che ti fa sognare, che ti fa desiderare, che ti fa sperare.

Concentriamoci sulla SaruFei. Ceh, proviamoci. Mi spiace, la Taiichi ormai mi sta davanti agli occhi :"D
Non è che me la sono disegnata sulla lente degli occhiali? Mmmmmh....
Quei due stanno ormai capendo che si amano. E devono mettersi insieme. E sposarsi alle Bahamas. E comprare una villetta in campagna. Dove Saru farà il pastore. E Fei cucinerà polenta uwu.
Loro due sono un altro tipo di amore. Quello che nasce per caso, fra conoscenti che magari si stanno anche antipatici. È l'amore più difficile e difficoltoso, perchè cresce e tu non te ne accorgi, finchè un giorno non ti scoppia dentro e tu ne sei sopraffatto e spiazzato, incapace di capire come ciò sia stato possibile. È quell'amore più misterioso perchè più difficile da capire: nasce dove affinità inizialmente non c'è.
Sinceramente, trovo anche che sia uno di quegli amori più.....belli da realizzare. Sono quasi sfide. Contro se stessi, contro gli altri, contro tutti.
Non posso lasciarsi, non vogliono lasciarsi. Non ora che stanno iniziando a capire questo loro feeling, anche se credono di non essere ricambiati. È adesso che devono lottare...
...E magari sterminare qualcuno a caso.
Tipo Asurei, Meia e Gillis. Perchè qualche rompipalle morto fa tutti più felici.
Ovviamente questi sono nomi a caso ed ogni fatto a persone o fatti accaduti (non) è puramente casuale eue

Ehi, direi che stavolta è venuta su una cosa abbastanza seria!
Wow, non so se esserne fiera o spaventata oO
Dico solo che ho un brutto brutto presentimento, anche da quel che mi hai detto, sulla SaruFei. Sta andando tutto troppo bene. Troppo. Troppo.
Coooomunque, oramai sei abituata al fatto che ti dico 'ho quasi finito la recensione' e poi aggiorno una glaciazione terrestre (?) dopo. Gomen, il mio orologio è più scassato di quello del Cappellaio matto :"
Cara gemeH, stai tirando su, capitolo dopo capitolo, un bel capolavoro. Non te lo dimenticare.
i tuoi aggiornamentis ono un punto di riferimento per tutte noi del fandom, non dimenticartelo.
Stai contribuendo enormemente a risollevarlo dal suo stato comatoso, e non ti ri grazieremo mai abbastanza.
Ave a te, Kis-chan e-NUTELLAH!!

Un abbraccioforse è meglio di no perchè ho le mani sporche di nutellaH :3
Chris