Auslly story
di Roro12345

18/07/17, ore 21:09

Ti giuro che amo troppo questo capitolo e anche tutta la storia.Spero che tu aggiorni prestissimo perché mi hai lasciato con una suspance enorme.Sei veramente un ottima scrittrice e spero vivamente di averti incitato a continuare.

PS. Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento di questa stupenda storia

Baci
~Star_Butterfy_04

PS del PS. Si,ho scritto come si è in una lettera di proposito,e non per sbaglio

23/01/15, ore 09:25

ti prego continua...
la storia è stupenda e voglio sapere cosa succede adesso
spero di averti motivato a scrivere, è supermegaiperstrafantasticamenteperfetta

29/12/13, ore 19:47

Sì ti sei fatta perdonare. I fantastici quattro sono andati tutti a cena in pizzeria. Interessante come capitolo. Trish ci dice che ha una piccolissima cotta per Dez. Wao. Austin rimane solo con Ally ed ecco che mentre si avvicina a lei per sentire questa gli spruzza lo spray. Brava però che ridere. Ih ih. Un attimo. Di nuovo il suono della macchina da scrivere chissà che succederà. Aspetto. Baci

29/12/13, ore 12:52

Bellaisimo! Davvero stupendo ! Si a me piacciono le canzoni
Quando aggiorni ?
Baci

29/12/13, ore 11:37

bellissima sono curiosissima ahahah mi piace anche a me il Dan Dan Dan ahahah continua presto

29/12/13, ore 11:25

No dai non puoi finirmelo cosi eh ahahaahahhaa il capitolo è bellissimo com quelli precedenti e..si ti sei fatta perdonare. Quindi a Trish piace Dez eh ehehe ahahah hihih oddio la smetto Quando aggiorni?????????????

23/12/13, ore 00:05

Caro Austin ti chiedi anche cosa prende a Dez e a Trish? Sono loro (e noi) che si chiedono cosa accade a te. Provi qualcosa per Ally questo va bene , ma no saltarle addosso. Ally però non riesce a togliere dalla testa un suono quello della macchina da scrivere. In effetti questa cosa puzza anche a me. Per questo aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci

22/12/13, ore 21:27

tranquilla è bellissimo ;) nn fa nnt se è corto ma aggiorna presto xk amo questa ff sono curiosa ahahah se ti va leggi anche le mie baci

22/12/13, ore 10:53

Siiiiiiii!!!!!! Finalmente hai aggiornatooooo. Non vedevo l ora sai? Comunque il capitolo è molto bello e devo dire che Trish deve tenere davvero a Ally se le fa un discorso cosi sensato e matwrno ahahaha Aggiorna ti pregooooooo Quando aggiorni?

22/12/13, ore 10:50

stupenda!! anche se è corta!! austin ammette k prova qualcosa x Ally!! e poi dice "oh mio dio" cosa potrebbe essere successo??????? aggiornaaaaaaaaa quando aggiornerai? spero presto!!!

22/12/13, ore 10:43

Io DEVO leggere il seguito adesso Il capitolo è molto brllo ed è una storia moooooolto interessante e poi c è ancge la macchina da scrivere che ...il capitolo è bellissimo mi ha stupito quedto lato di Austin Vado a leggere il seguito ciaooo

26/11/13, ore 16:00

WOWOWOWOWOWOWOOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOW AHAHHAAHH SCUSA AHAHAH MI SONO FATTA PRENDERE DALL'EMOZIONE AHAHAH CMQ IL CAPITOLI è STUPENDO AGGIORNA PRESTO PLEASE <3 BACI
P.S SE TI VA PUOI LEGGERE I PRIMI CAPITOLI CHE HO FATTO DI DUE MIE STORIE? DIMMI COSA NE PENSI SHIAOOOOOOOOO

15/11/13, ore 15:06

Sono rimasta senza parole: dove è finito Austin?!?
Nono vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

11/11/13, ore 18:54

storia bellissima :) Sono davvero curiosa di sapere come continua e cosa c'entra la macchina da scrivere con tutto ciò. Aggiorna presto. baci

11/11/13, ore 15:23

qursta mi sta cominciando a piacere molto e si prospetta una trama davvero interessante, poi volevo chiedere come mai prorpio la macchina da scrivere, ha un significato preciso???comunque bellissima e spero di leggere presto il seguito...:)