Che settimana...
di Stellina_chan

20/11/13, ore 21:41

Perdona il mio immenso e super ritardo per questa recensione!!! Ti assicuro che ultimamente avrei bisogno che le giornate fossero di 36 anzichè 24 ore!!! xD
Bella ff..come inizio è stato davvero molto entusiasmante...mi ha tenuta incollata fino alla fine...ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo, visto che tutto il team si è ritrovato alle leggendarie sorgenti maledette!
Mamma mia che emozione...se fossi stata in Ranma di sicuro non avrei retto per la felicità..insomma avere l'opportunità di poter tornare normale, non è cosa da tutti i giorni, sopratutto se sponsorizzata come regalo dal futuro suocero!!! Che tenero che è stato Soun con questo gesto!!!! *.*
Purtroppo però ecco che accade un incidente di percorso e ancora una volta, come sempre del resto, chi va di mezzo è Akane, cadendo nella sorgente del ragazzo!!
Credo che Ranma in quel momento abbia provato il panico più totale quando se l'è vista davanti, capendo alla perfezione come potesse sentirsi la sua fidanzata, trasformata ormai in un uomo!
La paura per quello che le è capitato lo fa crollare, facendolo arrivare ad un gesto afettuoso, inusuale per uno come lui, soprattutto nei confronti di Akane, ma si lascia andare e l'abbraccia dolcemente, cercando di confortarla e consolarla!
La situazione però prende un'ennesima piega diversa, e si viene a scoprire così che la maledizione che ha colpito Akane è temporanea e che l'acqua della sorgente dell'uomo affogato si è prosciugata!! =( Povero Ranma...e ora cosa farà???
Spero aggiornerai presto....mi è sembrata sin da subito interessante!!! :D
Complimenti e continua così..perdona ancora il mio ritardo...un bacione!!

17/11/13, ore 19:05

Il tema non mi è nuovo, per cui sono certa di averla già letta in passato, ma il fatto che tu ora abbia intenzione di pubblicarla nuovamente e, soprattutto, di terminarla mi rende molto felice! Ho sempre trovato geniale l'idea di Akane che si trasforma in un uomo cadendo nella sorgente dell'uomo affogato e immaginare Ranma, timido com'è, che riesce a trovare il coraggio di abbracciarla e farle forza solo nel momento in cui la situazione sembra essere disperata, è proprio da lui! E poi... quell'uno, due, tre... lasciato così in sospeso sul finale. Mmmm...qui qualcosa non mi quadra! Ecco, ora sono in ansia per Akane! Tornerà normale? L'effetto della sorgente dell'uomo annegato, a quanto dice il cartello, sembra limitato ad una settimana...speriamo bene! Sono curiosissima di sapere come va avanti. Aggiorna presto, mi raccomando! E ovviamente, tanti, ma tanti complimenti! Mi piace già moltissimo e va direttamente tra le seguite! :D

12/11/13, ore 11:22

ciao :D avevo letto quella originale, dispiaciuta che non la continuassi, ma ora contentissima che tu l'abbia ripresa :D l'idea è bellissima, molto originale..Akane che diventa un uomo?ahaha ne vedremo delle belle, e poi potrebbe essere un modo in più per far avvicinare quei due testoni!mi hai incuriosita parecchio, si prospetta una storia molto divertente :D tra le seguite sicuramente..alla prossima :)

11/11/13, ore 11:31

Ed eccomi qua! :D allora , partiamo. La prima parte, quando descrivi la famigliola felice,mi è piaciuta molto. Mi immaginavo la scena e pensavo che se l'avesi vista dal vivo non sarei riuscita a trattenere le risate xD soprattutto grazi al panda stanco e alla papera ceca xD hahahahha; sei stata molto brava nelle descrizioni e sopratutto nella suspance finale! * sorride maliziosa* le mie lezioni di suspance sono servite :P hahahaha. Come sempre un ottimo lavoro ;) baci
Tati_chan
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 11:34 am)

11/11/13, ore 09:39

L'idea mi ha incuriosita molto! Akane che diventa uomo...ma è divertentissimo!
Sono certa che la settimana a seguire sarà una delle migliori mai viste, piena di equivoci e quant'altro...
Insomma, questa storia va tra le seguite, promette grandi risate :D E poi col finale ci hai lasciato con il fiato sospeso, quindi non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ^^
A presto!!

11/11/13, ore 01:41

Tre..E poi???
Ok, ora sono curiosissima!
Il titolo della ff non mi dice niente di nuovo, quindi, se l'avevi già pubblicata, probabilmente mi ci ero imbattuta, anche se la storia non la ricordavo!
Sicuramente va tra le seguite, mi hai incuriosita molto!

11/11/13, ore 00:11

Ehiii!!! Che bell'inizio!!ahahaha molto molto divertente! Akane ora è diventata un maschiaccio di nome e di fatto ;) Sono curiosissima di sapere cosa succederà! Aggiorna presto cara! baci ;)