Aspettavo te
di insane mind

13/11/14, ore 20:04

Beh che dire.... Sono senza parole, e in senso positivo, ovviamente. Questa storia è davvero ben scritta, originale, piena di ottimi contenuti, complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato, non potevo smettere! Di solito non mi piacciono i "polpettoni romantici", ma questa storia è pazzesca! Alex è dolcissimo! Complimentoni. Peccato per gli errori di ortografia, che talvolta non permettono una lettura fluente del testo.... Ma sono solo particolari :3 Questa storia finisce dritta dritta nelle preferite. Baci, Stefy 2001.

05/01/14, ore 01:08

Ciao,ho fatto l'account proprio oggi e la tua é la prima storia che leggo. Se devo essere sincera,mi è piaciuta tantissimo e vorrei tanto che continuassi...L'unico appunto che devo farti è che dovresti revisionare il testo perché alcune parti sono risultate difficili a leggersi ovvero erano perfette dal punto di vista della trama ma leggermente sbagliate da quello grammaticale e ortografico. Spero che continuerai a scrivere perché hai molto talento.

29/12/13, ore 21:53

Sìììì finalmente!
Scusa, sono ancora io a infastidirti con le mie recensioni! Ma non potevo proprio resistere :)
La suspance che hai creato prima del bacio è fantastica, avevo le farfalle nello stomaco e mi sono immedesimata velocemente nella protagonista, brava!
Stai attenta, ci sono alcuni errori grammaticali consistenti e qualche ripetizione, ma sono certa che puoi facilmente correggerli :) sono contentissima, attendevo questo bacio sin dall'inizio. Spero aggiornerai presto!
Carol :)

01/12/13, ore 18:25

Eccomi di nuovo! mi piace tantissimo! É più scorrevole rispetto i capitoli precedenti, e voglio proprio sapere come continua :) Brava!

24/11/13, ore 22:53

Sono arrivata al capitolo 3, e voglio continuare a leggere. Mi piace la trama, il fatto che sia ambientata in Italia rende tutto molto famigliare, specialmente la scuola, i debiti e il pullman in ritardo.
Una cosa che ti consiglio di fare, se posso permettermi, è di rileggerlo e fare un attimo più attenzione alla punteggiatura.
Mi piace comunque :))