A sunny kiss
di Oducchan

13/06/08, ore 21:17

Ehilà! Avevo già letto questa ff ma non avevo commentato...ehm...distrazione =_=... la mia fronte spaziosa preferita è finalmente cresciuta! Viva la maturità! Baciuz

23/04/08, ore 23:57

Bellissima, non ho altre parole per descrivere questa fiction!!! Così semplice e diretta, i personaggi perfettamente IC e poi sei riuscita a mettere la mia coppia preferita (NaruSaku) e il personaggio che amo di più in assoluto, ovvero Sai, quindi per me questa fiction è paradisiaca!!!! ^ O ^ Davvero una One Shot riuscitissima, non posso far altro che complimentarmi e invitarti a scriverne ancora perchè sei proprio brava!!!! Un bacio, Gio!!! ^____-

23/04/08, ore 21:53

Wolwie-sensei...ma è bellissima,me tanto commossa e felice!hai scartabellato davvero bene nella testolina confusa di Sakura(perchè i segnali di NaruSaku nello Shippuden,non mi stancherò mai di dirlo,non mancano!); mi è piaciuto tantissimo quando lei si impappina tutta e lui,dolce,che capisce al volo tutto quanto!il nostro sensei preferito,che per me aveva già capito ogni cosa(l' "antologia della pomiciata" insegna U_U),avrà pensato qualcosa del tipo "era ora!sia lodato il cielo!"(e se non lo dice lui,lo dico io XD)ma si,accaniamoci contro l'emokid,quel casinista che non fa altro che far soffrire tutti quanti!cavolo ho avuto davvero paura per il team 7,credevo fosse successo chissà cosa,invece per fortuna stavano tutti bene^^ che altro dire...grazie mille anzi diecimila sei stata davvero gentilissima,mi ha fatto davvero tanto tanto piacere leggere la tua prima one-shot su Naruto^^ scritta col cuore e davvvero benissimo! bravissima come sempre e grazie ancora^^

23/04/08, ore 21:51

è stupenda questa storia è troppo bella è bellissima mi piace molto complimenti bellissima naruxsaku ma senti tu lo detesti sasuke giusto?bhe io si ma oltre a questo complimenti ancora bellissima storia e aggiorna presto

23/04/08, ore 21:32

ciao davvero bellissima complimenti mi è piaciuta un sacco, i pensieri e le emozioni di Sakura sono davvero ben descritti ed è davvero molto dolce bravissima! penso che il suffisso di Tsunade sia -sama, ma Nacchan la chiama anche bacchan, spero di essreti stata d'aiuto scrivine presto un'altra kiss