Il meglio
di arwen5786

17/06/08, ore 13:52

Una Naru/Hina! Una Naru/Hina scritta da te! *_*
Un evento straordinario, uno dei miei sogni che si è realizzato! ^^
Coraggiosissima a cimentarti con una coppia che non ti ispira, ti ammiro ancora di più, Arwen, complimenti, questa shottina semplice e tenera è finita dritta fra i miei preferiti!
E scusa se la commento solo ora...-_- Ma ormai dovesti conoscere il mio spirito ritardatario XD
Un bacione
terra_chan

30/04/08, ore 16:52

e ora che ri-ho il mio account, non posso non recensire la tua naruhina *_* bellissima!! Complimenti doppi, xkè si sa che è una coppia che va contro la tua indole hyugacest XD amcora complimenti!

25/04/08, ore 21:34

No no, a me è piaciuta! e anche tanto! Hinata è perfettamente IC, a mio avviso, e anche Naruto. Poi è tutto come dovrebbe essere XD Naruto/Hinata e Sasuke/Sakura XD complimenti, ci hai regalato ancora una fanfic meravigliosa :) bacio!
PS: ti ho messo tra gli autori preferiti :)))

24/04/08, ore 14:35

Una tua NaruHina? Che bello anche questa coppia mi piace moltissimo!"! La ff è davvero molto bella, particolarmente dolce e a tratti triste. La sofferenza di Hinata e Naruto effettivamente è molto simile sotto questo punto di vista..... Un amore non ricambiato. D'altra parte non è detto che un amore, per quanto intenso, sia l'unico di tutta una vita ed è giusto andare avanti e trovare il proprio "meglio". Sono felice che Hinata abbia trovato la forza di dichiararsi a quel Baka! Una scena bellissima!! Nonostante la coppia non sia tra le tue predilette (NejiHina °çççççç°) il talento vince sempre e la ff è più che buona e intensa!! Complimentissimi davvero!!

24/04/08, ore 13:40

ma quale obrobrio! anzi, per non amare la coppia ti è uscita una meraviglia! più una cosa non ti piace e più ti ostini a farla bene perkè vuoi migliorarti!! brava brava cami!XD poi io ke sono x la coppia l'ho apprezzata tantissimo, la pare su sasuke mi ha fatto ridere: "ama solo se stesso".... mwahahah haiproprio ragione, ma più stronzi sono e più ci piacciono! e vabbè naruto sarà anche tardo a capure le cose però meglio tardi ke mai, troppo puccioso quando ha fermato hinata e le ha sussurrato quella frase all'orecchio!! waaahhh!!!!XDD hinata poi è dolcissima come sempre, mi fa diventare diabetica!!! eh eh eh.... cmq complimeneti vivissimi e non azzardarti a dire ke fa schifo, chiaro??^^ bacini da stefy^^

24/04/08, ore 00:04

Che scemotta, che sei! Mi spiace di averti costretto a scrivere del NaruHina, ma guarda che ti è venuto bene! <3 Certo, si sente il retrogusto Hyuugacestoso, e si sente che facevi fatica a farli "ingranare" (XD), ma la fine è... *_*
Allora, andiamo con ordine. L'inizio è stato molto bello, la questione del cerchio, l'analisi del rapporto del team sette, i pensieri di ognuno e il "riassunto" riguardante Sakura sono stati molto scorrevoli e piacevoli, nonché plausibili (e se non c'era Hyuugacest, almeno c'era SasuSaku!). Anche il rapporto iniziale tra Hinata e Naruto era ICissimo (?!), è stato un piacere leggerlo! E, anche se il primo avvio della NaruHina era implicitamente tendente a un nulla di fatto (nel senso che se non avessi saputo che era una Naruhina avrei pensato che sarebbe sfociata in nulla), poi sei riuscita a inserirla sui giusti (ehm, giusti nel contesto...! XD Non sto cercando di convertirti!) binari, e tutto è filato come doveva filare! Naruto... Uhh, Naruto a braccia scoperte... Sì, beh, questa sera faccio la casta e pura e non mi spingo oltre! XD
Comunque, so che ti ho praticamente costretta a scrivere questa cosa, e mi dispiace che non sia il tuo argomento preferito, ma confesso che personalmente sono molto contenta di averla ricevuta! ^^ Grazie, grazie, grazie Cami! Ti voglio bene! *_*
Susi
(sono riuscita a commentare nel 23 aprile! <3)

23/04/08, ore 22:59

Anche se le NarutoxHinata non ti piacciono posso assicurarti che questa ti è venuta benissimo oltre al fatto che Hinata si accorge della tristezza di naruto è bellissima anche la parte iniziale dove riassumi in poche righe come stanno le cose "Hinata amava Naruto. Naruto amava Sakura. Sakura amava Sasuke. Sasuke amava semplicemente sé stesso, ma questa era un'altra storia." e si sopprattutto l'ultima frase mai fu più vera.

23/04/08, ore 22:41

Devo dire che la cosa che ho apprezzato più di tutto in questa storia è stato "Sasuke ama solo se stesso"!! Scherzi a parte, nonostante sia terribilmente vero (ok, la pianto d'infierire) bellissima la trattazione di questa coppia. Ho apprezzato soprattutto il fatto che Hinata a differenza degli altri abbia notato le piccole cose di Naruto, le sue espressioni di delusione, rabbia, felicità. Coppia dolcissima, specialmente come hai caratterizzato Hinata che alla fine ha trovato il coraggio di dire quello che pensa ... e senza balbettare! La mia faccia era tipo quella di Naruto!! Ciau, un bacio dolce!

23/04/08, ore 22:26

Davvero una shottina dolcissima, proprio perfetta per il Naruhina, che io personalmente adoro *O* Non dire che è un obbrobrio, davvero ò.ò non poteva essere più tenera e dolce ^^ Hinata è sempre rimasta nell'ombra, ma è bello (davvero davvero bello XD) pensare che un giorno forse anche Naruto potrebbe accorgersi di lei. Perchè il cerchio dovrà richiudersi prima o poi, e in questo modo andrebbero a posto tutti i pezzi ^^ cosa che non succederebbe, a mio parere, se dovesse prevalere il NaruSaku ò.ò comunque, forse sono io la solita pastafrolla dal cuore morbido (probabile XD) ma mi hai davvero scaldato il cuore *O* perciò grazie, davvero ^^ se casomai ne scriverai un'altra ... io sono qui pronta a leggere XD Bacio.
Sisya

23/04/08, ore 21:09

quando scorro la lista delle nuove ff su naruto, mi basta leggere il tuo nome per dire "bhe, questa va sicuramente letta! è sua! per di + è una naruhina... come non si può?" così ho fatto, e come sempre, sei stupendaaa *.* davvero dolce, e cio che sicuramente mi auguro per il futuro! poi però... ho letto il commento finale ç.ç waaa come hai potuto farmi questo?? hyuugachest?? una nejiten come me non doveva leggerlo... che dolore ç.ç va bhe, basta con le cretinate XD alla prossima!!! by celiane4ever P.S. nooo neji e hinata nooooooo ç.ç

23/04/08, ore 20:11

Ma guarda, non essere così critica :) capisco che sia stato difficile riuscire a scrivere qualcosa su un pairing che non ti piace, eppure il tentativo non è stato fallimentare, credimi, tutt'altro! Beh, si può dire che la coppia non è stata sfruttata in maniera originale, visto che tutto sommato il NaruHina dolce e tenero è quasi imperante ovunque, eppure elementi di novità in uno stile piacevole e fresco ci sono: già l'inizio, con quella piatta esposizione dei fatti, l'eterna catena di innamoramenti insoddisfatti... Aw *_*! Presagiva dell'angst puro, invece poi hai virato sul sentimentale, come si addice di più ai caratteri di Naruto e Hinata. Il finale, lo stesso, mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato molto IC: una ribellione, un passo in avanti dalla solita timidezza del personaggio, un segno di maturazione che tardava ad arrivare. Ci voleva. E' stato liberatorio immaginarsi Hinata che grida di essere il meglio, e ne è convinta davvero fin del profondo. Dunque non essere tanto scontenta di come hai analizzato il NaruHina, sono dell'idea che potresti benissimo affrontarlo di nuovo, se la tua idiosincrasia per la coppia si attenuerà^^!

23/04/08, ore 19:51

ooooooooooooooooooooh, mia dolcissima Cami!
Questa NaruHIna è...splendida, davvero. Dolce delicata, l'inizio travolgente come tutte le tue ficcy...e il finale così...naruhinoso! Secondo me è davvero ottima come ficcy, nonostante i tuoi tentennamenti sul pairing...io l'ho trovata davvero splendida!
Oh, coccolosa hinata! - e, lasciamelo dire, l'idea che neji entrasse e la possedesse sul tavolone dell'Ichiraku era...-___________-...peggio di HIdan e i nostri pensieri su di lui. Spero tu abbia capito XD
Un bacio, tesoro!
Torno su msn a prendere in giro lòo hyugacest! bacio!
Roberta