Maledì chiunque.Eppure non poteva fare altro che continuare a desiderare il suo Signore.
di IloveJoseph

Ciao :) One.shot stupenda davvero....Troppo bello il modo in cui descrivi i sentimenti di Mary.. mi hai fatto commuovere..Peccato per la fine..mi dispiace davvero...Non c'è la possibilità di un finale alternativo dove Mary incontra il suo Signore?? XD Ho capito solo ora che si tratta di una serie di one shot...aspetterò la prossima speranod che riscatterai la piccola Bennet
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 10:31 pm)

Ma tu sei la crudeltà fatta a donna, diavolo!
Accidenti, ma che ti abbiamo fatto, io e Mary, per meritarci questo?
Con una storia sei stata capace di farti osannare a mo' di re Julian dai lemuri (amo Mortino), e con questa.. cioè, guarda che esiste un girone dell'inferno solo per gli scrittori come te, sai?
Vedi di rimediare con la prossima xD
ps: Comunque, lo stile è splendido come al solito, ovviamente: su questo non nutrivo alcun dubbio :) Brava, brava e ancora brava!

Mary è proprio sfortunata. Le sorelle minori sono la gioia della signora Bennet e lei non conta nulla per nessuno. Il signor Wilson appare come irraggiungibile...ma sarebbe una bella rivincita se la chiedesse in sposa...scommetto che madre e sorelle schiatterebbero d'invidia. Non vedo l'ora di vedere se avrà una sua rivincita perché non si merita un simile trattamento. Complimenti ancora. La storia si legge tutta d'un fiato.