La lettera
di Kimmy_chan

04/08/15, ore 14:26

Salve! *-*
Allora, mi sono imbattuta in questa meravigliosa One Shot. Certo, ha un finale aperto e io mi sto ancora chiedendo "Cosa sarà successo dopo?", ma pazienza. Non si può avere tutto dalla vita. :')
La coppia di questa One Shot e la mia Ship preferita e spero veramente che ci sia qualcosa tra loro due in un futuro prossimo del manga. Inoltre, nonostante il carattere maturo di Mikan e il carattere più dolce di Natsume (quindi caratteri differenti rispetto a quelli mostrati nel manga/anime), ho apprezzato tantissimo questa sfumatura romantica tra loro e il momento in cui li hai inseriti.
Per cui, complimenti per questa bellissima storia. :)
Alla prossima,

Lily Luna White

05/05/14, ore 14:57

Okokokokok. Io la amo! Mi piace tantissimo, io adoro Natsume e penso che anche se nell'anime non si nota molto, lui la ami. Insomma, un pō si capisce, ma non troppo e mi ha sconvolto il fatto che lo abbiano interrotto prima anche di un solo loro bacio :( Il manga invece č MERAVIGLIOSO, l'ho letto in inglese e mi ha fatto piangere dall'emozione :') :'( Comunque ff BELLISSIMA e molto romantica <3 la adoro, veramente! Finirā tra le mie preferite! Scrivi anche qualcosa tra Hotaru e Ruka! Anche loro meravigliosi :3 Fammi sapere, un bacio Calamitas :*

14/12/13, ore 20:54

ciao! oneshot veramente adorabile! si, anche io sono sempre stata appassionata di questa coppia e, a dir la veritā, č dall'inizio della serie che penso che quei due facciano faville! certo, in questa OS hai rivelato un carattere di Mikan veramente profondo. chissā se esiste davvero o l'hai cavato a forza tu. grazie per la storia. sei davvero molto brava,
Chiara :)

22/11/13, ore 16:59

*A* *sbava* bellissimaaa!
Quanto è dolce Natsume*//-//*
Mikan + Natsume= Forever Love<3
(la mia "addizione" preferita u_u)
anch'io adoro questa coppia, sono davvero carinissimi, no anzi, stupendi *-*
communque volevo farti i complimenti per il modo in cui scrivi^^ sei davvero brava^^
beh spero che farai altre storie in futuro =D
ciaao!
by Yumi

16/11/13, ore 16:07

E' una FF davvero originale!
Natsume che fa un gesto del genere è davvero incredibile!

Complimenti ^^

12/11/13, ore 14:34

č bellissimaaaa!!!
Stupendissimissima....
la storia e scritta bene,la coppia Nastume\ Mikan č una delle mie coppie preferite la adoro
E poi loro insieme sono kawaissimi...

Baci crazy