Sleep On The Sofa
di Euly_Chan

21/01/14, ore 16:41

Quanto sono dolciosi questi due?? *__________*
Sė, sono ancora io, la 'copiatrice' di storie che torna a recensirti dopo, ehm... secoli?
Comunque, secondo me hai rispettato in pieno i loro caratteri, e per una volta non litigano! Evvai!
Ce lo vedo Duncan a giocare coi capelli di Court e mi sembra strano che lei non si ribelli ma, in fondo, si vede che si amano.
Smetti di scrivere angst e ritorna al fluff, ti riesce troppo bene!
Lan Shuihua

11/11/13, ore 18:57

Questa flashfic è così semplice e fluffuosa allo stesso tempo*-*
Courtney con i capelli lunghi e ricci starebbe(secondo me)molto bene!<3
Ahahahahahaha il finale è stupendo,la parte migliore è stata  Courtney alla finexD
Ha ragione Duncan dovrebbe essere più dolce e meno pervertito!!!ù_ùPerò è questo che ci piace di lui:)
Ma lo odio allo stesso tempo per la terza stagioneù_ù
Ok devo andare, mi sta chiamando mia mamma e non credo che mi voglia dire una cosa bellaxD
Baci taiga_love13

11/11/13, ore 17:49

Bella, semplice e tanto dolce :3
Sì, è il genere di fic che dovrei imparare a scrivere perchè io mi complico la vita e alla fine viene fuori un macello D:
Ok, ora devo andare SERIAMENTE a fare i compiti
* e fu così che rimase al computer per il resto dei suoi giorni*
Ignorare lo sclero, please .-.
See you <3
Angy

11/11/13, ore 17:14

Cortney coi ricci fatico un po' a immaginarla ma...in nome di tutto ciò che c'è di bello voglio il nome del suo parrucchiere! Hai idea di quanti siano i parrucchieri che sanno fare una permanente decente? Molto pochi, credimi -.-"
E dopo questo sfogo personale lasciami dire che la parte un po' "cattivella" di Court è semplicemente magnifica e l'ho adorata. Hai la mia più totale ammirazione!
La storia è scritta bene, per quel che ho notato, unica cosa tra i "dice" e "risponde" e le frasi successive metterei il punto, altrimenti si intreccia un po' chi dice cosa ^_^"
Saluti

IMmatura

11/11/13, ore 14:23

Non so se ci conosciamo,ma se non è così,io sono Zoey ^_^
Hai proprio ragione:come si fa a non amarli? *_*
Cioè,sono l'amore! W la Duncaneyyyy <3
Anche io voglio i boccoli! D:
Il matrimonio di Bridgette e Geoff? Ma magari! :D
Voglio vedere i loro vestiti,perchè conoscendo il festaiolo non so se si metterebbe in smoking o_O
E il finale?
"«Dovresti smetterla di cercare di essere perfetta» replica, Courtney sorride felina allacciandogli le braccia al collo, Duncan sa perfettamente che questo non è assolutamente un buon segno.
«Tu dovresti smetterla di dormire nel letto con me, ma possiamo rimediare, dormi sul divano d'ora in poi!»"
Ahahahhahahah come fai a scrivere così? XD
Scherzi a parte,è una storia molto carina,complimenti! ;)
Ora devo proprio scappare!
Ciao,Zoey

10/11/13, ore 23:01

E' la tua seconda flash che recensisco positivamelte nell' arco di quindici minuti, un buon segno :)
Molto molto carina e pucciosa (senza parlare poi del finale che è estremamente epico ahahah).
Penso che Court starebbe meglio con i capelli lunghi e ricci perchè i suoi corti e lisci mi hanno un davvero stufata (Mondo: Non c' interessa della tua stupida opinione!)
Ancora nessun errore grammaticale e molto fluida :)
Ora scappo a leggere una AxH perchè sennò Al&Heathy mi ammazzano,
AllA Prossima ^_^