oltre il male
di memo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/01/21, ore 18:57

Ciao! Ti sono grata perché hai deciso di riprendere a scrivere questa storia meravigliosa.... Bellissimo capitolo, spero di poter leggere il seguito!

Un abbraccio!
Nemy

20/12/20, ore 17:44

Ciao! Di tutte le ff che ho letto e amato questo è il mio primo commento..... Spinta a scrivere dalla non tacita speranza di poter continuare a leggere questa storia... È la più intensa che abbia mai letto, riesci a trasportarmi completamente e pur sapendo che il blocco dello scrittore non è facile da superare, son qui a chiederti di proseguire questo meraviglioso scritto... Ho aspettato con impazienza finalmente il momento della verità per draco e spero tanto di poterne leggere il seguito.... Grazie davvero e complimenti

21/05/20, ore 12:56

Ciaooo ho letto la tua storia e sono molto felice che hai deciso di riprenderla!

23/03/20, ore 15:01

Ho divorato la tua storia in due giorni, ti prego proseguila xke e veramente bella, realistica e vogliamo assolutamente vedere la reazione di darco e un po' di giustizia x hermione! Non mollare ti aspettiamo con i prossimo capitolo

07/05/19, ore 15:07

Ciao, in tutta sincerità ti dico che quando ho visto l'aggiornamento di questa storia la mia prima domanda è stata : "Che storia era?" è passato tantissimo tempo e quindi il fatto che non la ricordi non significa minimamente che fosse una storia di poco conto, per questo ti dico che sono molto curiosa di vederne i futuri sviluppi anche perchè, da inguaribile nostalgica quale sono, se guardo a quando risalgono la maggior parte delle storie che ho letto e apprezzato mi stupisco di quanto passa in fretta il tempo. Quindi, per farla breve, se dopo così tanto tempo hai sentito lo slancio a proseguire in questa storia segui il cuore e fai del tuo meglio. Sono sicura che comunque deciderai di continuare infine sarai soddisfatta di aver portato a termine il tuo lavoro! Buona scrittura!

29/04/19, ore 15:52

Ciao! Sono così contenta che finirai di scrivere questa fanfiction, io la seguo da quando mi ero iscritta su questo sito con il mio primo Nickname, Cristiana Malfoy. è una delle storie che adoro, perciò sarò sicuramente una delle prime a leggere il prossimo capitolo, e rileggerò anche tutta la storia, nel caso in cui non ricordi qualche dettaglio importante. Al prossimo capitolo allora!

19/06/16, ore 18:00

Oddio no, non puoi lasciare tutto cosí, sul punto piu bello, ti prego aggiornarla. Mi sta prendendo un sacco!

04/01/16, ore 00:11

Wow questa storia è grandiosa, mi piace tantissimo, quando mi sono imbattuta in questa storia subito ne sono stata attratta e poi capitolo dopo capitolo la storia mi ha preso in pieno e mi coinvolgeva tanto da non riuscire a fermarmi dal leggerla. Ora ti chiedo una sola cosa, lo so che sono passati ben quattro anni, per ti prego di continuare ad aggiornare questa storia, perché è fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà nel prossimo e in quelli che seguiranno. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

06/10/14, ore 22:08

Nooooi!!! Non puoi lasciarmi così proprio oraaaaa!!! Aggiorna, per favore! Baci
clove

13/05/14, ore 18:44

Ciao!ho letto questa storia due volte e la trovo fantastica! malgrado il tema delicato,la storia è molto realistica che ti fa restare con il fiato sospeso..non mi vergogno a dirti che ho pianto spesso..so che dall' ultimo capitolo è passato molto tempo ma spero tu possa riprendere la storia!

16/02/14, ore 20:51

Ciaoo :) Be che dire ho letto la tua storia ed è STUPENDA. Basta solo questo non ci sono parole per descriverla! Sei bravissima sul serio. Scrivi molto bene :) Mi piacerebbe davvero continuare a leggere e vedere come finisce la storia..Tu non puoi lasciarla così..so che non leggerai la mia recensione però ti dico solo di non perdere la speranza so che puoi continuare la storia ne sei capace! Non deludermi. Sarebbe un vero peccato.

10/06/13, ore 23:11

Non la finisci la storia? mi piace molto
Lapin

15/11/12, ore 17:31

Spero tanto che la storia continui perchè nonostante la tematica molto forte è davvero bella e mi piace molto come scrivi....in particolar modo gli stati d animo delle persone....per cui continua cosi complimenti ciao ciao alla prossima spero presto

13/11/12, ore 22:58

Ciao, ho letto adesso tutta la storia e ti prego di continuarla il prima possibile poichè la trovo stupenda e mi piace moltissimo

13/11/12, ore 19:46

Cosa posso dire?! l'ho letta tutta ad un fiato tra ieri sera e oggi!!!! Il tema è molto forte e d'impatto,dopotutto oggi accade continamente, ma la storia è impostata veramente bene, per non parlare di Draco, semplicemente tenero!!! =)
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. So che non ci deluderai ;) A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]