I've tried, seeing the bright side.
di iwashere

15/12/13, ore 05:39

Hai scelto il tema delicato delle madri surrogato, ma l'hai affrontato con una dolcezza e una delicatezza immense.
L'hai definito solo con alcuni tratti eppure ho già l'impressione di sapere chi è il piccolo Kevin, che tipo di uomo diventerà.
Non so, questa drabble mi ha colpito in particolare.

Bacio :*

Nym

"...un biglietto per il concerto della sua band preferita"
*non sono gli One Direction, non sono gli One Direction, non sono gli One Direction*
Okay. dopo questa me ne posso anche andare e awware in pace fra le coperte.
E' bellissima Tati. <3
Torna presto a scrivere di questi due testoni.
A presto.
Ciao ciao baci baci

16/11/13, ore 16:11

Seb non ha tutti io torti, per me una cena del genere è troppa roba xD
Ma come smaltiranno veloce tutti quei grassi chi lo sa? xD
ottimo lavoro tati
a domani

15/11/13, ore 18:41

Ma lo sai che io invece la trovo dolcissima?
Certo, rimango profondamente convinta che sia un sacrilegio non essere mai stati al Mc Donald, ma adoro la fine di questa flash. Ecco. Boh, loro due sanno essere dolcissimi e spuccini anche parlando di panini e coca cole che, per inciso, mi hanno fatto venire fame é__é
Povero Seb, non sa cosa si è perso xD Anche se presumo che, da questo momento in poi, non potrà più farne a meno :3

Robs.

14/11/13, ore 18:06

aww tati *sparge cuori un po a caso*
in tutto di oggi però nessuno gli ha fatto prendere una nota..
Sebastian sei cosi ovvio, l'aevo indovinata subito v.v
a domani

14/11/13, ore 16:40

Sto morendo di amore *______*
A parte che l'idea è originalissima, loro due sono due tesorini innamorati e coccolosi e io credo di regredire all'età mentale di due anni quando si parla di loro <3
Sono troppo belli e il modo in cui si relazionano è dolcissimo <3
Davvero una flash carinissima,

Robs.

14/11/13, ore 16:37

Ma che amoreee <3
Waaa, mi sicolgo in una marea di feelings.
Complimenti <3 <3
Alla prossima,

14/11/13, ore 03:26

Ho trovato questa os di una delicatezza e di una grazia incredibili.
Per una volta i Thadastian non sono passionali o in piena tempesta ormonale, ma semplicemente attenti ai sorrisi e ai piccoli gesti.
Thad che porta il regalo a Sebastian è di una dolcezza disarmante, e un po' mi si spezza il cuore nel sapere che Sebastian non l'ha voluto aprire. Ma è comprensibile, lui è un professore e deve mantenere il suo ruolo.
Gli incontri in biblioteca... li amo. C'è innocenza e la semplice voglia di stare insieme.
A questo punto, spero solo che, una volta finito l'anno, Thad possa stare insieme al suo professore <3
Bellissima shot. Complimenti davvero :))

Meli

13/11/13, ore 20:11

La parte finale mi fa ha fatto piangere. Ma piangere, per davvero.
Complimentoni e continua così.
Un abacione.

13/11/13, ore 19:50

ciaoo tati
è stupenda *^*
mi piace l'idea che sebastian si innamori di quello che scrive thad, è un po il nostro pane quitidianoi xD
e come andrà a finire? thad andra al college e sebastian resterà li ?
odio queste cose, ma almeno ci hanno povato, vero?

12/11/13, ore 23:50

è un amore.
Proprio brava <3
Un bacione e alla prossima.

12/11/13, ore 19:22

tatiiiii ciaooo
oggi ho capito che seb le cose le dice in due modi, o con i grandi gesti o fra le lenzuola
e anse se con poche parole sono riuscita a vedere perfettamente quello che volevi scrivere
j'adore visto che siamo in tema ;)

11/11/13, ore 20:51

Il mio stesso clichèè!!
Ma quanto è bella la pioggia eh, quanto?
La tua storia è bellisssima(si con tre s u.u)
L'ansia quando Sebastian non torna, L'ANSIA!
Complimentoni e alla prossima(che poi è domani XD)

11/11/13, ore 20:28

Aaaw, il cliché della pioggia mi fa sempre capitolare, non c'è nulla da fare! E' stata breve, concisa, ma allo stesso tempo densa, ulteriori parole sarebbero state sprecate. Ed è reale, sono loro in tutto e per tutto, nella loro imperfezione e nel loro amore. Davvero bella!
Alla prossima.

Alch.

11/11/13, ore 20:07

Awwww! Il finale è una ventata di zucchero filato!
Ho stima per chi sceglie le drabble come tipo di shot, perché io non sono mai stata capace di racchiudere tanto in poche parole, ma tu ci sei riuscita alla grande. Hai scelto il momento giusto da descrivere, con i particolari giusti (la pioggia è il tocco di classe) e poi hai scelto un cliché quasi angst, cosa che non ho visto fare da nessun altro, credo! Quindi complimenti per l'originalità!

Nym