Notturno Soave
di DarkPenn

18/11/13, ore 18:07

sono arrivata a leggere questa ff cinque, anzi, più di cinque anni dopo la pubblicazione, e la cosa mi ha lasciato alquanto indecisa sul commentarla o meno (anche perchè non oso immaginare tra QUANTO qualcuno possa leggere questo commento XD ) ma ho deciso comunque di prendermi due minuti e lasciare una recensione.
Voglio lasciare un commento molto positivo a questa ff; è scritta in un linguaggio semplice, con frasi concise e senza giri di parole, chiare, dirette e adatte per questo tipo di racconto. In molti punti, nonostante ormai credessi di essermi abituata allo splatter, mi sono impressionata dalla crudezza delle immagini.Il finale mi ha lasciato senza parole, il gesto di Kamiyama è estremo ma allo stesso tempo diventa quasi necessario per far capire tutto l'amore che prova per Yu; un amore che va oltre alla morte.
Bel lavoro!
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 06:08 pm)

21/06/08, ore 21:26

oh mio dio è bellissima *O* sono senza parole *O* scritta molto bene e piena di sentimento. pure io m'immagino una scena simile fra Kamiyama e Yu. bellissimo il finale. Kamiyama che si suicida fra le braccia di Yu per raggiungerla. un tenero atto d'amore. commovente. un bacio Glo=)

22/05/08, ore 13:35

sono senza fiato O__O è un mese che vado sull'opzione 'cerca' provando a scrivere GOTH su introduzione...e oggi improvvisamente trovo questa!! che piacevole sorpresa ho pensato!! i caratteri di yu e itsuki così come l'atmosfera sono fedeli al manga...poi man mano che leggevo rabbrividivo al degeneramento macabro che si creava....forse un po troppo... in definitiva mi è piaciuto cmq...