New Era
di LiamHart

19/11/13, ore 09:56

Davvero niente male! Complimenti Lele! :-) Storia interessantissima per me, c'è tutto. Mi piace molto la nuova minaccia che si sta rivelando e trovo davvero ben fatto l'insieme di personaggi già esistenti e nuovi, danno un senso di familiarità con la vicenda narrata. Quando parlano li posso sentire con la loro voce e vederli in faccia ahahahah Continua cosi!

18/11/13, ore 19:52

Come al solito non trovo niente di male da dire sulle tue storie! Sono scritte bene, fluide e con una grammatica praticamente impeccabile. Non si fa fatica ad andare avanti e questo è un grande pregio. Le emozioni, anche se velate, arrivano subito al lettore, quindi, boh, non trovo nient'altro da dire. Complimenti, un bacio! <3

18/11/13, ore 15:02

Ma bella! Finalmente un diverso punto di vista ;) Non si ha mai occasione di vederla dal punto di vista di Cerberus, è evidente che tutti ritengono d'essere nel giusto ed hano le loro buone ragioni. Sono un po' indietro con la storia ma non vedo l'ora di gustarmela tutta fino in fondo. Hai anche uno stile che mi piace molto, la struttura che hai scelto rende il tutto molto piacevole da leggere e permette al lettore di immaginare la scena come meglio crede. Continua l'ottimo lavoro! :D

17/11/13, ore 11:24

La storia inizia a diventare interessante, inizia ad avere intrecci particolari e curiosi.
Mi sento realmente nel gioco, guidando Tristan in un nuovo e grandioso viaggio, certo nessuno può sostituire Shepard però Tristan è molto simile a lui e non mi sta facendo mancare il mio Comandante.
Ho già le mie idee su chi sia l' "hacker" ma le tengo per me per ora :P
Alla prossima. :*

16/11/13, ore 15:41

Ciao! Complimenti ancora per la storia, si prospetta davvero interessante! Continua così

16/11/13, ore 15:39

Mi piace molto come scrivi, molto scorrevole e piacevole. Miranda é uno dei miei personaggi preferiti, continuerò a seguirti con interesse.

16/11/13, ore 15:31

Molto interessante, sono curioso di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Mi metto subito a leggerlo.

16/11/13, ore 15:14

Ciao! Sono molto contento del fatto che tu stia scrivendo una nuova storia sul mio gioco preferito. Davvero interessante e scrivi anche molto bene.  Continuerò a seguirti per scoprire come si svilupperà la storia.

16/11/13, ore 14:27

Ehiii sono Noemi :)
E' interessantissima come storia, non so perché ma è molto intrecciato con Chuck o sbaglio? Mi da questa sensazione, ed è una sensazione assolutamente positiva, mi piace come scrivi :)
Al prossimo capitolo allora :3