Double Trouble
di Mo_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/04/15, ore 16:32

Ciaooooo! Ma perché non hai più continuato?! Sono curiosissima di sapere cosa succede fra Luke e Kat 😭😭
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 04:33 pm)

17/11/14, ore 13:26

Ho letto questa ff tutta d'un colpo e ho finito ieri, però mi sono promessa che avrei recensito quindi eccomi!
Non potevo non farti sapere quanto adoro questa storia, devo!
Cominciando dal fatto che mi piace come hai dipinto la protagonista: la trovo molto simile a me, e questo mi piace.
Mi piace il modo in cui descrivi le loro emozioni, i loro dialoghi e le loro personalità.
La storia è scorrevole e per niente pesante da leggere, o tantomeno i capitoli sono corti.
Insomma, mi piace un sacco e secondo me hai talento, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
Alla prossima,
xoxo
Georgine

16/11/14, ore 02:11

Il primo capitolo: Non male ho pensato
Il quinto: Mi piace...
Al decimo: Stupenda
Al ventesimo: Ne sono fottutamente dipendente.
Da tutto,dai personaggi,dalla storia,dal tuo fantastico modo di scrivere,tutto.
Continua presto
xxAury

13/11/14, ore 16:25

Si, sono passati secoli ma ti sei fatta perdonare con questo bel capitolo!

Kat inizia a capire la fama cosa comporta ma oltre alla reazione iniziale penso che per Luke passerebbe sopra a tutto😌

Aspetto il prossimo capitolo.
Baci, Cami xx

Ps. Scusami per questa recensione veramente brutta ma vado un po' di fretta 😣
Al prossimo capitolo ciaoo♥️
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 04:31 pm)

13/11/14, ore 15:28

In fissa, in fissa, in fissa, in fissa. Mi sto infognando rega. In realtà mi aspettavo tipo che luke e ash facessero una bella chiacchierata ahah, ma mi accontento anche di questo magnifico capitolo 😍 però la prossima volta metti qualcosa di "movimentato" che a vederli così tranquilli non ce la faccio AHAHAHAHA
Alla prossima 🙈💜

13/11/14, ore 09:59

No, non ti odiamo, il capitolo è molto bello, ti sei fatta perdonare, Luke e Kat sono una cosa dolcissima ♥ unica cosa che ho motato è un piccolo errorino: quando Luke rivela ai ragazzi di essere innamorato di Kat loro rispondono "come se non l'avevamo capito" il verpo giusto è avessimo capito, ma non è niente, tranquilla
Un Bacio dolcioso (come Luke e Kat♥)
Ali

13/11/14, ore 00:17

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo, sinceramente con un'angoscia tremenda, mi fa sempre effetto leggere i pensieri di Ash. 😢 comunque come sempre il capitolo mi è piaciuto un sacco e aspetto il prossimo, appena aggiornerai. Alla prossima ✌️👋

12/11/14, ore 23:00

Ehi Mo',
ma allora ci sei! Credevo che avessi ormai abbandonato questa storia, è davvero un bel po' che non pubblicavi eh?
In ogni modo sono stata costretta a leggere qualche capitolo precedente a questo (non che non sia piacevole, sia chiaro) perchè davvero io non ricordavo la trama e le vicende successe.
Parlando di questo capitolo, mi è piaciuta la parte di Ashton e si può capire tutta la sua tristezza, mi dispiace tanto.
Per quanto riguarda Luke e Kat.. beh, sono davvero carini insieme, e lui è davvero dolce.
Mi piace e non poco il personaggio di Michael, pronto a soccorrere Ashton nel momento del bisogno!
Detto questo vado, per favore cerca d'aggiornare prima e più frequentemente!
Alla prossima,

Less.

12/11/14, ore 22:27

SEI VIVA!
no,okay.
Sono felice che hai aggiornato,la prossima volta che passerà così tanto tempo manderò la CIA a cercarti.
Comunque,direi che ti sei fatta perdonare con questo capitolo quasi interamente su Luke,se non per l'inizio di Ash. Se mi chiedessero con chi vorrei Kat... Direi con un albero perché non saprei scegliere,giuro.
Aggiorna presto o mando la CIA

07/11/14, ore 16:37

Eccoci qua, finalmente aggiorno, seguo questa storia già da un po', ma mi dimentico sempre direcensire, scusa, la storia è splendida, questi ultimi due capitoli poi sono una cosa fantastica, mi dispiace un sacco per il povero Ash però quei due sono una cosa stupenda, spero che ad Ash gli passi presto.
Scrivi veramente benissimo sai? Mi piace un sacco il tuo stile, tanto che vale la pena di aspettare tanto per i tuoi capitoli.
Aggiorna presto, mi raccomando, e scusa se non ho recensito prima
un bacione
Ali

09/10/14, ore 21:53

Ehi! Eccoti qui, hai aggiornato ed io sono sempre ad aspettarti!
Finalmente si sono baciati per Dio! Aspettavo questo momento da una vita ed è arrivato! Mi dispiace così tanto per Ash.. non capisco perchè ma lui è sempre il ragazzo sfortunato nelle fan fiction. Boh, spero gli vada bene anche a lui.
Adesso devo scappare perchè ho una valanga di cose da fare, scusa per la recensione breve. Continua appena puoi, alla prossima!

Less.
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 11:41 pm)

07/10/14, ore 22:30

Ho aspettato tantissimo questo capitolo e non vedevo l'ora che aggiornassi ahahah Finalmente il tanto atteso bacio Kuke (sempre più OTP ahah) anche se un po' mi dispiace per Ash.

Che dire, scrivi da favola e la storia continua ad essere fantastica!
Baci, cami xx
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 08:31 pm)

07/10/14, ore 21:08

Sappi che ti odio per questo.
Doveva esserci Ash cazzo! 😣
Però stai pure tranquilla seguirò comunque la storia 😉

E.

07/10/14, ore 19:42

Buonasera! Oddio ho finito di leggere col sorriso, davvero... Mi dispiace per Ash perché comunque mi immedesimo nei personaggi, ma Luke e così carino...! :3 quindi sono contentissima, come al solito il capitolo mi è piaciuto tantissimo e aspetto quello dopo 😊 a presto! 👋❤️

07/10/14, ore 17:48

Sono... Sono senza parole insomma... FINALMENTE! Oddio era dall'inizio che aspettavo un bacio tra loro due e eccolo! Scusa Ash,ti amo ma... Aggiorna presto e... Buona matematica haha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]