A meeting
di alyfa

09/12/13, ore 23:11

Complimenti...è bellissima, anche se mi sarebbe piaciuto se avessi sviluppato un po di più il finale. Spero che scriverai altro su questa bellissima coppia perché scrivi molto bene e hai idee originali :)

14/11/13, ore 18:37

Visito spesso questo sito per leggere fictions su Roswell in italiano e ti sono grata perchè riesci a tenere vivo ancora il ricordo e l'atmosfera di un telefilm mai dimenticato. Mi è piaciuta tantissimo, il tuo stile scorrevole rende facile e piacevole la lettura; spero che tu abbia ancora il tempo e la voglia di scrivere di Roswell! Dato che finì solo dopo tre stagioni, la storia lasciò spazio a molti " e se?" o a filoni non bene terminati che hanno portato , specialmente negli U.S.A ad una miriade di siti ma non così numerosi in Italia, solo qui si può ancora a leggere, grazie a scrittori come te, storie su quei personaggi a me così cari. CIAO!

12/11/13, ore 22:00

Scrivi sempre delle storie meravigliose!! Complimenti!!
Ogni volta che leggo una tua storia su Roswell e su Michael e Maria in particolare, mi fai tornare in mente perchè mi piacevano un sacco loro due e la loro storia. Grazie!!
Alla prossima!!
Gaia